yokkio ha scritto:
sai cosa può essere secondo me? che la sella è stata inserita senza bloccare i due ganci anteriori nei perni a L rovesciata.
Apri la sella se è ancora fuori posto e guarda il telaio poco prima del serbatoio hai due ganci metallici tondi che vanno ad inserirsi negli occhielli di plastica della sella. Se uno inserisce solo i ganci posteriori, la sella sta a posto, però è rialzata come nelle foto.
Se il gancio è piegato e non fa una L perfetta, il difetto è quello che ti ho detto io
Guarda ho controllato sembra a posto come mi ha detto è probabile che hanno sverzato troppo la sella per raddrizzarla comunque allego delle foto forse capite più di me sè i ganci sono a posto comunque l'inserimento a scivolamento e giusto per inserire i ganci come dicevi è la sella che è troppo fuori natura ..magari posso provare dal concessonario visto che è in garanzia la moto.... Ma la verità pensandoci bene che va a spiegare una perplessità sul operato del concessonario....sia per sistemarla sia per un intervento in garanzia... se guardate la foto dove ci sono le mie mani.... si vede la palstica bianca tutta piegata ha cambiato tonalità il bianco ha subito piegature anomale magari fatto da lui stesso e ha causato il mancato intervento in garanzia..altro non si spiega sotto sembra perfetta come tutta la moto....
PS quelle 4 fibbie nere sotto la sella a cosa possono servire????
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