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Iniezione su moto 50 cc
2326091
2326091 Inviato: 27 Ago 2007 11:33
Oggetto: Iniezione su moto 50 cc
 



scusate la mia ignoranza al riguardo, ma esiste un modo per convertire una moto a carburatore in una a iniezione ?
grazie mille in anticipo
 
2326103
2326103 Inviato: 27 Ago 2007 11:35
Oggetto: Re: iniezione su moto 50cc
 

warrior92 ha scritto:
scusate la mia ignoranza al riguardo, ma esiste un modo per convertire una moto a carburatore in una a iniezione ?
grazie mille in anticipo
perche vorresti fare questa stupidata?il carbu è piu performante per le elaborazioni icon_rolleyes.gif
 
2326108
2326108 Inviato: 27 Ago 2007 11:35
 

e perchè dovresti metterla ad inezione?! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
2326145
2326145 Inviato: 27 Ago 2007 11:38
 

lo so ma purtroppo i miei genitori nn vogliono che la modifichi icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif e dato che la devo tenere originale cercavo un sistema per avere più fluidità senza toccare marmitta, carbu e scarico e filtro
 
2326177
2326177 Inviato: 27 Ago 2007 11:41
 

warrior92 ha scritto:
lo so ma purtroppo i miei genitori nn vogliono che la modifichi icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif e dato che la devo tenere originale cercavo un sistema per avere più fluidità senza toccare marmitta, carbu e scarico e filtro
a parte il fatto che per convertirla ad iniezione ci vorrebbe un lavoro immenso....comunque con l'iniezione perdi prestazioni...consumi meno ma perdi prestazioni
 
2326222
2326222 Inviato: 27 Ago 2007 11:45
 

no l'iniezione è + performante e da subito la potenza ed è meno sensibile del carburatore...voi dite k è meglio il carburatore solo xk si puo "elaborare" icon_rolleyes.gif

comunque se vuoi convertirlo fai una caxxata xk spenderesti un battello e nn conviene
 
2326245
2326245 Inviato: 27 Ago 2007 11:48
 

trent ha scritto:
no l'iniezione è + performante e da subito la potenza ed è meno sensibile del carburatore...voi dite k è meglio il carburatore solo xk si puo "elaborare" icon_rolleyes.gif

comunque se vuoi convertirlo fai una caxxata xk spenderesti un battello e nn conviene
si è vero l'iniezione da un erogazione molto piu fluida e non è sensibile come il carburatore ai cambi di temperatura per esempio...però come prestazioni intese nel vero senso della parola il carburatore è migliore...parlando dei 50cc e dei 125cc ovviamente

Ultima modifica di ginkoboy il 27 Ago 2007 11:50, modificato 1 volta in totale
 
2326249
2326249 Inviato: 27 Ago 2007 11:48
 

trent ha scritto:
no l'iniezione è + performante e da subito la potenza ed è meno sensibile del carburatore...voi dite k è meglio il carburatore solo xk si puo "elaborare" icon_rolleyes.gif

comunque se vuoi convertirlo fai una caxxata xk spenderesti un battello e nn conviene


quoto tutto icon_wink.gif
 
2326301
2326301 Inviato: 27 Ago 2007 11:53
 

il vantaggio dell'iniezione è k brucia tutti i gas k sarebbero incombusti nel carburatore xk la miscela viena messa direttamente nella camera di scoppio...si ma se rimani a piedi cn l'iniezione xk nn hai + batteria sono ca**i icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2326330
2326330 Inviato: 27 Ago 2007 11:55
 

L'iniezione è molto piu performante, in teoria il motore perfetto è il 2t a iniezione in testa, che non fa perdere neanche una goccia di miscela, mentre con il carburatore durante le fasi un po di miscela se ne va nello scarico icon_wink.gif
 
2326333
2326333 Inviato: 27 Ago 2007 11:55
 

trent ha scritto:
il vantaggio dell'iniezione è k brucia tutti i gas k sarebbero incombusti nel carburatore xk la miscela viena messa direttamente nella camera di scoppio...si ma se rimani a piedi cn l'iniezione xk nn hai + batteria sono ca**i icon_lol.gif icon_lol.gif
si si sono daccordo...
 
2326378
2326378 Inviato: 27 Ago 2007 11:59
 

è un peccato icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif dovrò cercare di convicere i miei dicendo che nn cambiando il cilindro la prestazioni nn aumentano
 
2326397
2326397 Inviato: 27 Ago 2007 12:01
 

warrior92 ha scritto:
è un peccato icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif dovrò cercare di convicere i miei dicendo che nn cambiando il cilindro la prestazioni nn aumentano
che poi è la verita
 
2326406
2326406 Inviato: 27 Ago 2007 12:02
 

potete aiutarmi a trovare una strategia per convincerli ?
grazie
 
2326419
2326419 Inviato: 27 Ago 2007 12:04
 

warrior92 ha scritto:
potete aiutarmi a trovare una strategia per convincerli ?
grazie
beh intanto se sei in rodaggio finisci il rodaggio...poi gli dici che con il cilindro originale non riesci nemmeno a fare le salite...
 
2326426
2326426 Inviato: 27 Ago 2007 12:04
 

warrior92 ha scritto:
potete aiutarmi a trovare una strategia per convincerli ?
grazie



per fargli capire che le prestazioni nn aumentano per i cilindro?vai dal meccanico e faglielo spiegare bene a tuo pà o a tua mà icon_wink.gif
 
2326427
2326427 Inviato: 27 Ago 2007 12:05
 

per la marmitta,fai finta che si è rotto qualcosa,e che per cambiarlo costa un botto,e ho preso questa (esempio giannelli) perchè costava di meno.

bho,te li devi giocare.

io nn ho mai avuto questi problemi icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2326428
2326428 Inviato: 27 Ago 2007 12:05
 

digli che con piu prestazioni diminuisce il pericolo perchè un motore piu pronto riesce a tirarti fuori in fretta da certe situazioni icon_wink.gif

(che poi è vero)
 
2326500
2326500 Inviato: 27 Ago 2007 12:13
 

grazie mille dei consigli molti utili anke se alcuni difficilmente attuabili dato che mio padre a girato l' europa in harley e ne capisce un po troppo di moto per i miei gusti
 
2328450
2328450 Inviato: 27 Ago 2007 15:38
 

Secondo me le moto ad iniezione con i giusti strumenti possono andare meglio se viene regolata bene
 
2329645
2329645 Inviato: 27 Ago 2007 18:29
 

warrior92 ha scritto:
potete aiutarmi a trovare una strategia per convincerli ?
grazie


parlagli, e evita di spendere soldi per farla diventare a iniezione perche non ne vale la pena icon_wink.gif
 
2329671
2329671 Inviato: 27 Ago 2007 18:33
 

maurogerman89 ha scritto:
warrior92 ha scritto:
potete aiutarmi a trovare una strategia per convincerli ?
grazie


parlagli, e evita di spendere soldi per farla diventare a iniezione perche non ne vale la pena icon_wink.gif

infatti..il gioco nn vale la candela icon_wink.gif
 
2333662
2333662 Inviato: 28 Ago 2007 12:57
 

Lucas17 ha scritto:
L'iniezione è molto piu performante, in teoria il motore perfetto è il 2t a iniezione in testa, che non fa perdere neanche una goccia di miscela, mentre con il carburatore durante le fasi un po di miscela se ne va nello scarico icon_wink.gif


q8 ttt
 
2334349
2334349 Inviato: 28 Ago 2007 13:59
 

rs90pro ha scritto:
maurogerman89 ha scritto:
warrior92 ha scritto:
potete aiutarmi a trovare una strategia per convincerli ?
grazie


parlagli, e evita di spendere soldi per farla diventare a iniezione perche non ne vale la pena icon_wink.gif

infatti..il gioco nn vale la candela icon_wink.gif


Anke io penso la stessa cosa
 
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