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Inviato: 21 Ago 2007 13:07 Oggetto: regolazione flusso di olio
raga su un tpr quale è la percentuale di olio da mettere? esiste un modo x aumentare il flusso dell olio lasciando su il miscelatore?
dai uffa rispondete
SalvaRacing
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Inviato: 21 Ago 2007 13:07
quando fai benzina ci aggiungi un po d'olio nel serbatoio,cosi' la renderai piu' grassa.
Rikyrs50
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Inviato: 21 Ago 2007 13:10
ma per essere precisi (ho una paura matta di ri grippare, già due gt grippati) non esiste un modo x regolare dal miscelatore senza mettere olio nel serbatoio della benzina?
SalvaRacing
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Inviato: 21 Ago 2007 13:11
questo nn lo so,aspetta qualcuno che lo sappia.
mi spiace
Rikyrs50
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Inviato: 21 Ago 2007 13:13
Rikyrs50 ha scritto:
questo nn lo so,aspetta qualcuno che lo sappia.
mi spiace
ok dai raga mi serve saperlo
SalvaRacing
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Inviato: 21 Ago 2007 17:43
nessuno?
SalvaRacing
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Inviato: 21 Ago 2007 18:15
togli il miscelatore è fatti miscela tu e vai via tranqui
keba91
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Inviato: 21 Ago 2007 18:18
togliere il mixer è meglio, ma un modo c'è: apri la paratia che protegge il mixer, togli il pezzettino dove c'è attaccato il filo dell'acceleratore e sviti il perno di un bel po'. non è consigliabile però. senza togliere il mixer, lo escludi, mettendo olio nel serbatoio (4%) e lasciando vuoto il serbatoio dell'olio.
erelix92
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Inviato: 21 Ago 2007 21:28
erelix92 ha scritto:
togliere il mixer è meglio, ma un modo c'è: apri la paratia che protegge il mixer, togli il pezzettino dove c'è attaccato il filo dell'acceleratore e sviti il perno di un bel po'. non è consigliabile però. senza togliere il mixer, lo escludi, mettendo olio nel serbatoio (4%) e lasciando vuoto il serbatoio dell'olio.
ma il metodo quello del perno, se fatto fare da un mecca può andare bene? quali i difetti?
SalvaRacing
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Inviato: 22 Ago 2007 10:59
il metodo del perno meglio se lo fai fare ad un meccanico. i difetti di questo metodo è che lo fai alla cieca, e devi andare per tentativi.
erelix92
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Inviato: 22 Ago 2007 11:36
ma metti che il mecca me lo fa bene, altri problemi non ce ne sono? va tutto ok l unico inconveniente è quello che si deve andare a tentativi?
se fosse cosi sarebbe un bel vantaggio faccio benzina e olio normalmente
SalvaRacing
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Inviato: 22 Ago 2007 12:07
raga?
SalvaRacing
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Inviato: 22 Ago 2007 12:22
si, l'unico inconveniente è quello, per il resto va bene.
erelix92
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Inviato: 22 Ago 2007 18:33
erelix92 ha scritto:
si, l'unico inconveniente è quello, per il resto va bene.
ma poi è una cosa tanto difficile? cioè mi spiego non si rischia di grippare? fatto fare ovviamente dal mecca
SalvaRacing
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Inviato: 23 Ago 2007 11:17
boosteregna ha scritto:
erelix92 ha scritto:
si, l'unico inconveniente è quello, per il resto va bene.
ma poi è una cosa tanto difficile? cioè mi spiego non si rischia di grippare? fatto fare ovviamente dal mecca
è difficile da fare x un mecca? rischio di grippare?
SalvaRacing
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