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Indice del forumForum HondaForum Honda 125 cc

   

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CBR 125 [quanto fa da originale?]
532843
532843 Inviato: 5 Ago 2006 13:14
 

Originale depo fa i 115 circa e nn ha ripresa...senza depo cambia ma nn credo troppo!!! icon_lol.gif
 
532878
532878 Inviato: 5 Ago 2006 13:37
 

Depo intendi depotenziata??

La cbr 125 non nasce con strozzature varie per rientrare nei limiti imposti dalla legge (15 cavalli).

Mi pare che la Honda dichiari 13 cavalli.
 
538683
538683 Inviato: 8 Ago 2006 15:49
 

frimir89 ha scritto:

poi a parer mio nn è bellissima ma è molto meglio dell'xt che è ancora piu piccola


nn credo ke si può dire ke il cbr sia più bella dell'xt essendo due generi di moto diversi..poi nn mi sembra ke sia più piccola^^
 
547805
547805 Inviato: 13 Ago 2006 1:40
 

Xardas ha scritto:
frimir89 ha scritto:

poi a parer mio nn è bellissima ma è molto meglio dell'xt che è ancora piu piccola


nn credo ke si può dire ke il cbr sia più bella dell'xt essendo due generi di moto diversi..poi nn mi sembra ke sia più piccola^^

nn stavo parlando di bellezza... ma di altezza, calcola che l'xt è un motard, ma è basso come il cbr o poco piu alto... icon_wink.gif
 
552357
552357 Inviato: 15 Ago 2006 18:52
 

frimir89 ha scritto:
Xardas ha scritto:
frimir89 ha scritto:

poi a parer mio nn è bellissima ma è molto meglio dell'xt che è ancora piu piccola


nn credo ke si può dire ke il cbr sia più bella dell'xt essendo due generi di moto diversi..poi nn mi sembra ke sia più piccola^^

nn stavo parlando di bellezza... ma di altezza, calcola che l'xt è un motard, ma è basso come il cbr o poco piu alto... icon_wink.gif


la sella é più alta di 5cm..cmq come hai detto tu é un motard quindi avendo ruote da strada la sella é più bassa delle enduro e cross..ed é nella media delle motard..pensa ke l'enduro dell'honda l'xr125 l ha la sella ancora più bassa!
 
619750
619750 Inviato: 6 Set 2006 20:34
 

o fatto un giro x questo forum e o visto molti interventi sula velocità del cbr 125r e su varie cose...cmq a mio parere il cbr e una bella motina...insomma parliamoci chiaro...x la vcelocità i 120/130 km/h vanno + ke bene s epensate ke i 125 nn si possono portare su autostrada e ke nelle strade normali..+ d quella velocità nn credo ci andate...anke xkè e legermente da matti...e poi x quello ke dite sulle ruote piccole e cose varie...bhe vi posso asssicurare ke e una delle moto + stabili e sicure ke c sia...ke i cerchioni siano piccli d larghezza nn centra niente sulla sicurezza...xkè il tutto e proporzionato...e poi cm qualità si parla d un honda...quindi sulla qualità a mia parere nn si discute...magari sulle prestazioni le honda sn un pò morte a coonfronto cn le altre...ma x girarci in città a mio parere va bene...a e poi cm casa e anke seria la honda...e poi inoltre bisogna guardare il prezzo ke x essere un 125 x il prezzo ke ha e buonissimo...visto ke c sn moto peggiori cn prezzi + alti e inoltre e anke comoda al contrario d altre sport dv t spacchi la shiena e in città dp un pò d tempo diventano na tortura...poi questo e quello ke penso io...
 
619789
619789 Inviato: 6 Set 2006 20:41
 

Il prezzo è molto molto competitivo!! E questo è un vantaggio non c'è dubbio!
Però bisogna dire che (anche se è Honda come dici tu... icon_cool.gif ) la qualità non è granchè...e non può essere altrimenti visto il prezzo!!
La concorrenza costa di più ma in molti casi la qualità dei componenti è nettamente superiore!!
 
619802
619802 Inviato: 6 Set 2006 20:43
 

raga...ricordo 25 km/l se se lo tira un pokino...senno' 35 km/l....esperienza provata....tenerlo sotto i 7000 giri e' difficile, lo so....ma ripaga facendo dai 35 ai 38 km/L!!!!
 
619831
619831 Inviato: 6 Set 2006 20:48
 

kidirect ha scritto:
Il prezzo è molto molto competitivo!! E questo è un vantaggio non c'è dubbio!
Però bisogna dire che (anche se è Honda come dici tu... icon_cool.gif ) la qualità non è granchè...e non può essere altrimenti visto il prezzo!!
La concorrenza costa di più ma in molti casi la qualità dei componenti è nettamente superiore!!


hmmm no diciamo ke la componentistica e buona...hanno xò risparmiato sulla meccanica...cm la differenza d cavalli e tante altre cose d sto genere...e poi la qualità della ciclistica e della meccanica te devi calcolarla cn il motore...cioè se te utilizzi un motore ke nn puoi potenziare al contrario degl ialtri 125...e ke quindi arriva massimo a 130 km/h...loroadoperano una ciclistica e una qualità adatta a sto motore...mentre s eprendi un rs ke e un motore ke spinge fino a 160 km/h allora e logico ke la ciclistica sarà migliore xkè dovrà supportare sforzi maggiori...
 
619881
619881 Inviato: 6 Set 2006 20:56
 

Ok, allora diciamo che la qualità generale è inferiore, ciclistica e motore sono comunque equilibrati.
Poi certo che per una cbr il telaio dell'rs, le sue sospensioni, i suoi freni e i suoi cerchi sarebbero sovradimensionati icon_wink.gif
 
619915
619915 Inviato: 6 Set 2006 21:06
 

kidirect ha scritto:

Poi certo che per una cbr il telaio dell'rs, le sue sospensioni, i suoi freni e i suoi cerchi sarebbero sovradimensionati icon_wink.gif



bhe ok adesso va meglio...cmq xò su questa affermazione sn daccordo e in disaccordo..xkè porca miseria un 125 costa 5.000 e passa euro e una ducati monster ne s2r 8000 ne costa 7.000 e una cagiva raptor x adesso e scontata a 6.000 adesso te dici ke nn c stra guadagnano sulle 125???
io cm tanti altri ke nn abbiamo tanta possibilità d denaro...una moto del genere cn quel prezzo e d una casa conosciuta e risaputo ke seria...bhe secondo me si opta x quella moto...anke xkè le altre case hanno i pezzi di ricambio pure cari...e inoltre i 2 tempi hanno un casino d manutenzione...e consumano cm nn so cosa...fatti un calcolo...a mio parere una moto ke costa poco 4t ke vuole poca manutenzione e consuma abbastanza poco...bhe cosa si vuole d +...poi se uno nn a proble mi x spendere e allora il discorso e un altro...(diciamo ke io se chiedo a mio padr ei soldi x la benzina mi manda a quel paese....quindi....mi va tanto a genio un 4t...)
 
619930
619930 Inviato: 6 Set 2006 21:11
 

Sul fatto che una cbr costi meno non ci sono dubbi!!
Costa molto meno comprarla, costa meno anche dal benzinaio certo!
Costa meno e dà anche meno...non c'è dubbio che la guida di una Mito o Rs diano molto di più...
Papà permettendo ovviamente! icon_wink.gif
 
619959
619959 Inviato: 6 Set 2006 21:20
 

ehehe certooo ke una mito o rs danno molto d +....e io amo le mito e le rs infatti volevo prendermi una del genere all'inizio...ma sai uno dev evederne anke l'utilizzo...io infine sto optando x una varadero...essendo siciliano cn le poche autostrade o la possibilità d fare kilometri con il 125....e sinceramente avere una moto ke spinge tanto e ke nn posso sfruttare al massimo (ammenokè nn mi voglio beccare un a multa cn sequestro)e farmi i kilometri in scomodità e stretto...sinceramente lascerei perdere...e poi nn nominiamo cagiva...ke ultimamente mi ha fatto incavolare...fa aspettare mesi x un banale pezzo di ricmabio..e la aprilia fa lo stesso...e cmq io amo tutte le moto..xkè ogni moto a un suo stile e regala le sue emozioni...xò cm ho detto prima i 125 nn sn motori ke li puoi sfruttare al massimo come faresti cn un grossa cilindrata...il 125 d solito e una moto d passaggio appunto x questo...in pratica spendere tanti soldi x tenersi una moto ke poi se sei uno ke ama le moto sicuramente cambierai cilindrata...a mio parere nn conviene...anke xkè oltretutto ora cm ora mito ed rs 2t nn convengono + nuovi...visto ke nel 2008 nn verranno + fabricati e quindi i concessionari i 2 tempi li svbaluteranno alla grande...quindi a mio parere (anke se alla fine ameròò sempre come nn mai le mito e le rs)meglio una motina poco costosa x accomodare...
 
834348
834348 Inviato: 9 Nov 2006 15:03
 

il mio originale prendeva i 130 circa... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
845788
845788 Inviato: 13 Nov 2006 11:29
 

idem
 
1729445
1729445 Inviato: 25 Mag 2007 13:58
 

ma il cbr 125 non si può ripotenziare come la mito o l'rs e fargli fare 180-190km/h come loro?sono interessato ad acquistare questa moto anche se ho 21 anni ed è la mia prima moto
 
1729991
1729991 Inviato: 25 Mag 2007 15:08
 

lion246 ha scritto:
ma il cbr 125 non si può ripotenziare come la mito o l'rs e fargli fare 180-190km/h come loro?sono interessato ad acquistare questa moto anche se ho 21 anni ed è la mia prima moto


1-Mito ed RS NON FANNO 180-190, semplicemente ripotenziate arrivano a 170 SEGNATI (quindi circa 155-160 EFFETTIVI).
2-Il CBR è 4T e NON É RIPOTENZIABILE. É un motore da 13cv punto e basta.
Se cerchi qualcosa di tranquillo quattro tempi ti conviene prenderti qualcosa di più grosso come un 250 bicilindrico o un 350 monocilindrico icon_wink.gif
 
1734596
1734596 Inviato: 26 Mag 2007 12:51
 

Caronte ha scritto:
lion246 ha scritto:
ma il cbr 125 non si può ripotenziare come la mito o l'rs e fargli fare 180-190km/h come loro?sono interessato ad acquistare questa moto anche se ho 21 anni ed è la mia prima moto


1-Mito ed RS NON FANNO 180-190, semplicemente ripotenziate arrivano a 170 SEGNATI (quindi circa 155-160 EFFETTIVI).
2-Il CBR è 4T e NON É RIPOTENZIABILE. É un motore da 13cv punto e basta.
Se cerchi qualcosa di tranquillo quattro tempi ti conviene prenderti qualcosa di più grosso come un 250 bicilindrico o un 350 monocilindrico icon_wink.gif


quoto. icon_wink.gif
 
2179263
2179263 Inviato: 31 Lug 2007 10:35
 

Ciao a tutti proprietari e amanti del cbr 125!! ho bisogno di chiedervi una cosa: sono una ragazza, peso quasi 50 kg e sono alta 1.60. sto cercando disperatamente una moto che possa andare bene per me e mi sono innamorata del cbr... ieri ci sono salita per la prima volta senza guidarla però. secondo voi puo essere appropriata o mi consigliate qualcos'altro? icon_wink.gif
 
2179736
2179736 Inviato: 31 Lug 2007 11:14
 

sterossoblu ha scritto:
Ciao a tutti proprietari e amanti del cbr 125!! ho bisogno di chiedervi una cosa: sono una ragazza, peso quasi 50 kg e sono alta 1.60. sto cercando disperatamente una moto che possa andare bene per me e mi sono innamorata del cbr... ieri ci sono salita per la prima volta senza guidarla però. secondo voi puo essere appropriata o mi consigliate qualcos'altro? icon_wink.gif

si credo vada bene x te,anke se io punterei + su 1 motard 4t.

già ke c sn commento 1 po le amenità lette in qst discussione:

il cbr rendetevene conto nn è 1 moto fatta x correre,è fatta x andare tranquilli

il 2t fonde...forse nn conoscete questa parola,MANUTENZIONE,c'è gente ke x andare a riccione x il raduno annuale del CMC(cagiva mito club),arriva dalla puglia con il 125,e chissà xk nn fondono.
a ki aveva scritto ke nel 2009 i 2t stanno a casa,ricorda ke io e tt i possessori di 2t,ti passeremo in testa anke nel 2100,nn potrem + circolare ma possiamo dire di aver guidato 1 pezzo di storia del motociclismo.andate sempre a 120 vediamo se il motore nn vi fa brutti scherzi icon_lol.gif

vi ricordo ke 1 pieno di olio dura x qualcosa cm 10 pieni icon_biggrin.gif

EDIT: oh cazz,scusate nn mi ero accorto delle date icon_eek.gif sry sry sry
 
2180465
2180465 Inviato: 31 Lug 2007 12:25
 

sterossoblu ha scritto:
Ciao a tutti proprietari e amanti del cbr 125!! ho bisogno di chiedervi una cosa: sono una ragazza, peso quasi 50 kg e sono alta 1.60. sto cercando disperatamente una moto che possa andare bene per me e mi sono innamorata del cbr... ieri ci sono salita per la prima volta senza guidarla però. secondo voi puo essere appropriata o mi consigliate qualcos'altro? icon_wink.gif


Ciao e benvenuta! 0509_welcome.gif
Cbr 125??
Ottima scelta! 0509_up.gif
E' una moto facile, intuitiva, pesa poco ed è anche grintosetta icon_twisted.gif
Non ti consiglierei un motard, perchè hanno la sella alta, mentre col cbrrino appoggeresti bene bene i piedi per terra 0510_sorriso.gif
Magari prima di decidere definitivamente provala icon_wink.gif
Lamps!! doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif
Auron24 icon_cool.gif
 
2362195
2362195 Inviato: 31 Ago 2007 17:26
 

bladeRRunner ha scritto:
115 all'ora!!!!!!!!

azz...... il mio ex mito 125 toccava 195 di strumnto..........ebeh altri tempi!!!


SMETTIAMOLA CN QUESTE LEGGENDE METROPOLITANE!!! Ma se un 600cc arriva al massimo a una velocita di 230km/h, ora un 125 cm fa a fare 195??????
 
2362258
2362258 Inviato: 31 Ago 2007 17:38
 

Dan ha scritto:
Ciao a tutti,
Ho letto i diversi messaggi e sono rimasto un po perplesso.. icon_confused.gif
Io con la mia Honda cbr 125 tutta originale sono riuscito a toccare i 130km/h grazie anche al mio peso contenuto (50kg). Mio fratello che mi era dietro con il Ducati Monster 620 mi ha confermato la stessa velocità.. io mi fido del tachimetro della Magneti Marelli, non so voi...
X arrivare a questa velocità però bisogna tirare per bene tutte le marce e arrivare anche a 9000/1000 giri/min prima di cambiare.
Normalmente invece raggiungo i 120 km/h senza nessun problema..
Credo che con dei potenziamenti possa raggiungere tranquillamente velocità maggiori come diceva "Steve 112" 140 km/h (10km/h si guadagnano con qualche modifica e non ci vogliono delle testimonianze o dei video per capirlo).
Certo il telaio, le gomme, le sospensioni nn sono sicuramente adatte a superare le velocità ke ragguinge da originale...
Non riesco comunque a capire tutta questo accanimento verso questa moto...
Io la ho già da un anno e ho percorso 5700km e mi trovo benissimo.
Recentemente ho fatto un giro insieme al gruppo Trentino del Tingavert di 400km in una giornata e anche li nn riscontrato nessun tipo di problema...
Avete bisogno di critare le altre moto x sentirvi importanti??
Vi lascio credere che le vostre moto 2T siano superiori... icon_smile.gif
Ah dimenticavo ci vediamo in giro questo inverno quando dovrete lasciare le vostre "bellissime" moto in garage date le diverse disposizioni dei comuni che bloccheranno tutti i 2T... icon_lol.gif icon_wink.gif
ll motore 2T è destinato a scomparire, rimarranno forse solo nelle competizioni...
Ciao by Dan icon_biggrin.gif




Bello questo articolo, complimenti, comunque anke io ho la cbr e ormai mi sn abituato a tt qst accnimento ke c'e', va bene ke mito e rs, come altre moto 2t vanno forti, ma dovete anke capire ke nn potete andare nemmeno in autostrada...Quindi dv tirare tt qst moto in sicurezza???
 
2366084
2366084 Inviato: 1 Set 2007 11:16
 

salve a tutti...io ho da poco una cbr 125r...io c ho fatto 125 stando in 2...dietro c ho la gomma maggiorata(110)e grazie a questa riesco regolarmente a piegare fino a toccare cn le pedane...
se qualcuno sa come fare x farla correre di + fatemelo sapere...xò senza cambiare cilindro e pistone o altri lavori rossi...grazie
 
2366578
2366578 Inviato: 1 Set 2007 12:17
 

io ho messo da un sacco di tempo il mio famoso filtro malossi e 13 a spugna...a parte il sound che è a dir poco straordinario...(chissà che bordello quando metterò anche tutto l'impianto ARROW! icon_lol.gif )prende meglio i giri e di conseguenza un pelo di ripresa in più....comunque,che ci crediate o no non mi importa,lungo la strada chiamata "La Serra",appena fuori Biella ho fatto i 135 segnati.... . e basta icon_cool.gif
 
2366658
2366658 Inviato: 1 Set 2007 12:25
 

Nicholaus ha scritto:
io ho messo da un sacco di tempo il mio famoso filtro malossi e 13 a spugna...a parte il sound che è a dir poco straordinario...(chissà che bordello quando metterò anche tutto l'impianto ARROW! icon_lol.gif )prende meglio i giri e di conseguenza un pelo di ripresa in più....comunque,che ci crediate o no non mi importa,lungo la strada chiamata "La Serra",appena fuori Biella ho fatto i 135 segnati.... . e basta icon_cool.gif

il filtro e13 è 1 cazzata colossale,si bello il sound ma la carburazione continuerà ad andare a puttane,diventa trp sensibile con 1 filtro così permeabile

Citazione:
Vi lascio credere che le vostre moto 2T siano superiori... icon_smile.gif

nn è 1 fatto di credere,è la mera realtà
 
2366716
2366716 Inviato: 1 Set 2007 12:32
 

non è per niente vero,ce lo su da 5 mesi circa,ho fatto tre tagliandi e non mi ha dato mai problemi (in effetti solo quando la moto è fredda...ma poi va come un trebo icon_biggrin.gif )
 
2371845
2371845 Inviato: 2 Set 2007 12:16
 

ciao a tutti,
questa mattina holetto tutti questi commenti e ho deciso di dare anche la mia opinione.
IO ho 20 anni e sto comprando la cbr 125 dopo lunghe valutazioni:
1)la cbr è un 4T con prestazioni inparagonabili(inferiori) a mito e rs,ma secoo me non è una motivazione per dire "FA SCHIFO...ALTRO CHE LA RS O LA MITO" perhè è solo una 125 non un 600 super sport (o oltre )nata per correre.
La cbr è perfetta per chi ama andare in moto per lunghi tatti con una linea da supersport(anche se forse paragonarla a persport e troppo) e i 130km/h sulle strade normali sono più che sufficenti.
A chi dice che la sua cbr va meno (sui 115) posso solo dire o che sta facendo ancora il rodaggio o, nel farlo, ha tenuto la moto ben sotto i 7500-8000 giri consigliati.A questi quindi ,per riprendere quei chilometri in più, non resta che sforzae un po' la moto utilizzandola ,per periodi non troppo brevi, a regimi sempre più elevati fino al limite.(in questo modo il consumo del cilinro si adatta a veloità più alte guadagnando scorrevolezza e quindi potenza).
2)la rs e la mito(per polemizzare un po') sono bellissime e velocissime,ma cosa se ne fa uno(oltre a rischiare ecessivamente la vita sua e degli altri) di una moto che fa si i 170,ma li può fare solo su strade strette e pericolose e non larghe autostrade.Per correre veramnte non si buttano via i 4-5000 € per rs o mito,ma con quei soldi ci si compra una vera suprsport di seconda mano e non un misero 125!!!
3)il costo ridottissimo sia nuova che usata e la sicurezza che il motore HONDA difficilmente ti abbandonerà, ma anzi ti fa fare una strage di chilometri con solo 10 liti (il pieno) la renono ideale in attesa che il portafoglio si riempi per una moto di cilindrata superiore.
4)la comodità introvabile sulle altre 125 sport per chi guida,ma soprattutto anche per il pasegiero e la facilità di guida è notevole.

In ogni caso ognuno compra quello che vuole,ma per me è inutile che vi accanite tanto contro la cbr perchè è una moto piccola(cbrrino) con cui vivere viagi e non per correre a 170...

Visto che lo provata più volte,ma ne sto cercando ancora una usata(se qualcuno la vende mi faccia un fischio),qualcuno(che la ha veramente e non a voci) può dirmi più o meno l'autonomia col pieno.
Poi se cercate su e-bay in germania vendono dei copertono per cbr 125 da 110 anteriore e 130 posteriore e volevo sapere se qualcuno li ha perchè il parafango anteriore per una 110 mi pare un po' stretto.

ciao a tutti martino.
 
2372438
2372438 Inviato: 2 Set 2007 14:16
 

02martino ha scritto:
ciao a tutti,
questa mattina holetto tutti questi commenti e ho deciso di dare anche la mia opinione.
IO ho 20 anni e sto comprando la cbr 125 dopo lunghe valutazioni:
1)la cbr è un 4T con prestazioni inparagonabili(inferiori) a mito e rs,ma secoo me non è una motivazione per dire "FA SCHIFO...ALTRO CHE LA RS O LA MITO" perhè è solo una 125 non un 600 super sport (o oltre )nata per correre.
La cbr è perfetta per chi ama andare in moto per lunghi tatti con una linea da supersport(anche se forse paragonarla a persport e troppo) e i 130km/h sulle strade normali sono più che sufficenti.
A chi dice che la sua cbr va meno (sui 115) posso solo dire o che sta facendo ancora il rodaggio o, nel farlo, ha tenuto la moto ben sotto i 7500-8000 giri consigliati.A questi quindi ,per riprendere quei chilometri in più, non resta che sforzae un po' la moto utilizzandola ,per periodi non troppo brevi, a regimi sempre più elevati fino al limite.(in questo modo il consumo del cilinro si adatta a veloità più alte guadagnando scorrevolezza e quindi potenza).
2)la rs e la mito(per polemizzare un po') sono bellissime e velocissime,ma cosa se ne fa uno(oltre a rischiare ecessivamente la vita sua e degli altri) di una moto che fa si i 170,ma li può fare solo su strade strette e pericolose e non larghe autostrade.Per correre veramnte non si buttano via i 4-5000 € per rs o mito,ma con quei soldi ci si compra una vera suprsport di seconda mano e non un misero 125!!!
3)il costo ridottissimo sia nuova che usata e la sicurezza che il motore HONDA difficilmente ti abbandonerà, ma anzi ti fa fare una strage di chilometri con solo 10 liti (il pieno) la renono ideale in attesa che il portafoglio si riempi per una moto di cilindrata superiore.
4)la comodità introvabile sulle altre 125 sport per chi guida,ma soprattutto anche per il pasegiero e la facilità di guida è notevole.

In ogni caso ognuno compra quello che vuole,ma per me è inutile che vi accanite tanto contro la cbr perchè è una moto piccola(cbrrino) con cui vivere viagi e non per correre a 170...

Visto che lo provata più volte,ma ne sto cercando ancora una usata(se qualcuno la vende mi faccia un fischio),qualcuno(che la ha veramente e non a voci) può dirmi più o meno l'autonomia col pieno.
Poi se cercate su e-bay in germania vendono dei copertono per cbr 125 da 110 anteriore e 130 posteriore e volevo sapere se qualcuno li ha perchè il parafango anteriore per una 110 mi pare un po' stretto.

ciao a tutti martino.


Ciao e benvenuto!! 0509_welcome.gif

Complimenti per il messaggio!!! Parole sante (eh, se ne sentono davvero poche in giro) icon_wink.gif

P.s.
Io vendo la mia ex cbrrina (per la precisione il mio concessionario qui a rovigo, perchè l'ho ceduta a loro) se vuoi altre info, inviami un pm icon_wink.gif
 
2373274
2373274 Inviato: 2 Set 2007 17:31
 

grazie auron24.
quasi perfetto,io sono di belluno quindi vicissimo!!!
Se mi dai le inormazioni(anche trammite e-mail) del tuo concessionario ti sarei molto grato...
ciao grazie
 
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