2269262
Inviato: 17 Ago 2007 0:19
Oggetto: purtroppo..è successo anche a me...
ho sempre sperato..di non scrivere un topic del genere.....ma purtroppo ora mi tocca farlo..anche perchè qua sento degli amici ..motociclisti e non..
purtroppo stasera sono caduto col mio motore.. (sh125i 07') ..
è successo circa mezz'ora fà...alla rotonda di (VIA LIBERTà PALERMO) x ki la conoscesse...ero io con il mio mezzo..e davanti a me c'era un mio amico con passeggero sempre con un SH125i..prende la curva..ma appena presa scivola quasi immediatamente..causa una chiazza enorme di non sò che cosa..+ il manto scivolosissimo perchè la strada fà schifo..io ero a 10 metri da lui...e per non prenderlo in pieno ..sia a lui ke l'altro ragazzo ho frenato di botto..e il motore con quella chiazza e la frenata di botto sono scivolato anche io sul lato DX.. appena mi sn reso conto di essere caduto..la prima cosa che ho pensato è stata il motore..che purtroppo è abbastanza danneggiato..ovvero..
1) leva del freno anteriore storta
2)faro e plastica attorno notevolmente graffiati
3)parafango graffio molto visibile anche perhè si è levato il colore
4) sterzo leggermente storto..verso sinistra..
5) tutto il laterale destro all'altezza del freno graffiato
io appena mi sono alzato stavo benissimo..infatti un passante che si è fermato mi ha chiesto di chiamare l'ambulanza..ma stavo bene..sicuramente x l'adrenalina..ora invece mi fà male tutta la gamba destra e zoppico..un lamps a tutti..
..ho dovuto fare questa scelta importantissima nel giro di millesimi di secondo.....ovvero..non frenare per non cadere ma investendo i miei amici..?? oppure..frenare di botto e cadere e fare male a me e al motore...non prendendo i miei amici..? bhè..ovviamente la scelta sicuramente instintiva ma ovviamente voluta da me stesso è stata quella di frenare di botto e quindi di cadere xò evitando così di travolgerli.....questa è l'unica cosa buona che è andata...fortunatamente...
Ultima modifica di marcoxsh il 17 Ago 2007 0:55, modificato 3 volte in totale