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Calo di prestazioni di nrg dt con g-force, che e successo?
2259771
2259771 Inviato: 14 Ago 2007 14:23
Oggetto: Calo di prestazioni di nrg dt con g-force, che e successo?
 

Sul mio nrg ad aria ho montato pinasco g-force con dell'orto 21, multivar,fly clutch,e cinghia malossi rinforzata, appena montato aveva una spinta fortissima, ora dopo aver fatto 300 km di rodaggio le prestazioni mi sembrano nettamente peggiorate, infatti oggi un sr a liquido con pinasco t-force e dell'orto 21 è andato leggermente di piu di me in ripresa, mentre prima lo stracciavo!! a cosa puo essere dovuto? non penso di avere fatto male il rodaggio... comunque ora ho molla di contrasto bianka malossi e mollette frizione bianke...
 
2259776
2259776 Inviato: 14 Ago 2007 14:23
 

la bianca va bene x i 50cc
 
2259781
2259781 Inviato: 14 Ago 2007 14:24
 

intanto la taratura è sbagliato per un intermedio.
ti consiglio la molla di contrasto gialla malossi
Mollettine frizione gialle malossi
 
2259794
2259794 Inviato: 14 Ago 2007 14:27
 

Nrg91 ha scritto:
intanto la taratura è sbagliato per un intermedio.
ti consiglio la molla di contrasto gialla malossi
Mollettine frizione gialle malossi

D'accordo la taratura è sbagliata, ma io voglio capire perché le prestazioni sono calate!
 
2259802
2259802 Inviato: 14 Ago 2007 14:29
 

tuzzi ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
intanto la taratura è sbagliato per un intermedio.
ti consiglio la molla di contrasto gialla malossi
Mollettine frizione gialle malossi

D'accordo la taratura è sbagliata, ma io voglio capire perché le prestazioni sono calate!

hai fatto il rodaggio male non c'è altra soluzione,oppure prova a cambiare le fascette,ma mi sembra impossibile che dopo 300km sono gia consumate
 
2259811
2259811 Inviato: 14 Ago 2007 14:30
 

Nrg91 ha scritto:
tuzzi ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
intanto la taratura è sbagliato per un intermedio.
ti consiglio la molla di contrasto gialla malossi
Mollettine frizione gialle malossi

D'accordo la taratura è sbagliata, ma io voglio capire perché le prestazioni sono calate!

hai fatto il rodaggio male non c'è altra soluzione,oppure prova a cambiare le fascette,ma mi sembra impossibile che dopo 300km sono gia consumate

Quelle del pistone?
 
2259819
2259819 Inviato: 14 Ago 2007 14:31
 

tuzzi ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
tuzzi ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
intanto la taratura è sbagliato per un intermedio.
ti consiglio la molla di contrasto gialla malossi
Mollettine frizione gialle malossi

D'accordo la taratura è sbagliata, ma io voglio capire perché le prestazioni sono calate!

hai fatto il rodaggio male non c'è altra soluzione,oppure prova a cambiare le fascette,ma mi sembra impossibile che dopo 300km sono gia consumate

Quelle del pistone?

certo quelle del pistone
 
2259841
2259841 Inviato: 14 Ago 2007 14:35
 

Comunque ho il filtro a cono malossi, possibile che si tratti di carburazione?
 
2259859
2259859 Inviato: 14 Ago 2007 14:38
 

hai il filtro a cono...nn è ke sei scarburatissimo e magrissimo e ti stai rovinando il gt???comunque prova a rivedere carburazione e taratura....ciao
 
2259865
2259865 Inviato: 14 Ago 2007 14:39
 

tuzzi ha scritto:
Comunque ho il filtro a cono malossi, possibile che si tratti di carburazione?

come sei carburato ora?
 
2259873
2259873 Inviato: 14 Ago 2007 14:40
 

che getto ci va con un 21 dell'orto?
 
2259882
2259882 Inviato: 14 Ago 2007 14:41
 

Nrg91 ha scritto:
tuzzi ha scritto:
Comunque ho il filtro a cono malossi, possibile che si tratti di carburazione?

come sei carburato ora?

che vuoi dire?
 
2259911
2259911 Inviato: 14 Ago 2007 14:46
 

tuzzi ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
tuzzi ha scritto:
Comunque ho il filtro a cono malossi, possibile che si tratti di carburazione?

come sei carburato ora?

che vuoi dire?

che getto hai? e come è posizionato lo spillo?
 
2260044
2260044 Inviato: 14 Ago 2007 15:34
 

Il getto del max è un 92
 
2260053
2260053 Inviato: 14 Ago 2007 15:38
 

tuzzi ha scritto:
Il getto del max è un 92

prova a mettere un 95/98.visto che hai il filtro a cono
Lo spillo come è regolato?
 
2260057
2260057 Inviato: 14 Ago 2007 15:39
 

Emh.... lo spillo si trova nel filo dell'acceleratore? perche l'ho tolto ed insieme è uscito anke uno spillo...
 
2260063
2260063 Inviato: 14 Ago 2007 15:41
 

tuzzi ha scritto:
Emh.... lo spillo si trova nel filo dell'acceleratore? perche l'ho tolto ed insieme è uscito anke uno spillo...

ma era mica uno spillo con un cerchietto in mezzo?????

Ultima modifica di Nrg91 il 14 Ago 2007 15:43, modificato 1 volta in totale
 
2260074
2260074 Inviato: 14 Ago 2007 15:43
 

Nrg91 ha scritto:
tuzzi ha scritto:
Emh.... lo spillo si trova nel filo dell'acceleratore? perche l'ho tolto ed insieme è uscito anke uno spillo...

ma era mica uno spillo con un cerchietto in mezzo?????non dirmi che era quello................ icon_eek.gif icon_eek.gif

Che c***o ho combinato????? icon_eek.gif ? comunque l'ho messo a posto.....
 
2260080
2260080 Inviato: 14 Ago 2007 15:45
 

tuzzi ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
tuzzi ha scritto:
Emh.... lo spillo si trova nel filo dell'acceleratore? perche l'ho tolto ed insieme è uscito anke uno spillo...

ma era mica uno spillo con un cerchietto in mezzo?????non dirmi che era quello................ icon_eek.gif icon_eek.gif

Che c***o ho combinato????? icon_eek.gif ? comunque l'ho messo a posto.....

niente volevo sapere se quello che hai tolto è uno spillo con un cerchietto in mezzo.se si quello è lo spillo.Non ti proccupare
 
2260341
2260341 Inviato: 14 Ago 2007 17:13
 

non è che va male la carburazione se prima ti andava ora cos à un identità tutta sua e decide quando andare???

guarda di non aver danneggiato gt............
 
2269921
2269921 Inviato: 17 Ago 2007 10:05
 

anche io ho lo stesso problema con dr evo, rms super racing, carb 19, multivar, e shot con molla gialla e rulli da 4,7..
Lo preso dal mecca e andava una bomba..
ora dopo 200km ha perso molte prestazioni..
ha perso in accellerazione e ripresa..
non sò a cosa sia dovuto.
Comunque quando accellero il motore sale di giri ma e sempre li nn si muove..cosa può essere?
 
2276732
2276732 Inviato: 18 Ago 2007 19:58
 

Cobra87 ha scritto:
anche io ho lo stesso problema con dr evo, rms super racing, carb 19, multivar, e shot con molla gialla e rulli da 4,7..
Lo preso dal mecca e andava una bomba..
ora dopo 200km ha perso molte prestazioni..
ha perso in accellerazione e ripresa..
non sò a cosa sia dovuto.
Comunque quando accellero il motore sale di giri ma e sempre li nn si muove..cosa può essere?

nn è ke hai ftt male il rodaggio e hai grippato? bo sennò nn saprei, io guarderei la carburazione ma è strano le prima va e poi no... i don't know... icon_eek.gif
 
2277190
2277190 Inviato: 18 Ago 2007 22:28
 

ma io guarderei prima a chi mette le mani sui gt ... prima fanno i danni poi le domande
 
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