ZR74 ha scritto:
bigorbass ha scritto:
salve ragazzi!!!ho un problema con una moto vecchia!!!e non riuscendola a metterla a posto ho deciso di rivolgermi a voi!!!! allora: la moto va i moto e in folle sembra che giri abbastanza bene!!!!però quando corro la moto sale di giri e poi ha un vuoto come se gli mancasse benza!!!come vi ho gia detto la moto è vecchia si tratta di un gilera 125 il carburatore è un dell'orto da 36 getto è un 195 secondo voi come potrei risolvere il problema???cosa può essere???
Sei sicuro che sia un 36? Così grosso sotto un 125 Gilera non lo ricordavo. Pure il getto, 195 mi pare esagerato. Il difetto che dici xò sembra essere al contrario carburazione magra. l'unica spiegazioe che riesco a darmi è che probabilmente il carburatore è troppo grosso non si crea sufficiente depressione per un corretto funzionamento. Ostruisci l'aspirazione con un panno davanti alla presa d'aria del filtro e vedi cosa succede.
si sono sicurissimo che sia un 36 ed il suo originale!!!!comunque se metto un panno davanti l filtro non sale più di giri!!!