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mito e rs..
2248851
2248851 Inviato: 11 Ago 2007 17:36
 

smock16 ha scritto:
matteo660 ha scritto:

non mi sto scaldando, mi scoccia visto che te hai la cagiva e la rave non l'hai mai provata da quanto ho capito..

nn l'ho mai provata ma ho letto la comparativa ke ti ho fatto vedere e sentito i pareri di alcuni possessori di rs,e tt mi hanno detto ke la rave fa cacca rispetto alla cts cagiva.esistono i pregi e i difetti di tutte le moto

ma dov è svantaggiosa me lo spieghi?....no voglio sentire le motivazioni perchè qua parlano tutti per sentito dire
 
2248858
2248858 Inviato: 11 Ago 2007 17:37
 

matteo660 ha scritto:
bah, quella cagiva nn l'ho mai provata, mi sn trovato bene con la rave io..
però nn è vero che era meglio la pneumatica, quella va pulita piu spesso ..

beh xò la pneumatica ha il vantaggio di essere + affidabile,di essere molto meno costosa, di + facile riparazione,e con 1 apertura paragonabile alla cts
parlando x il cross ho sentito dire ke la rave a solenoide si sporca l'attuatore e si blocca
 
2248867
2248867 Inviato: 11 Ago 2007 17:39
 

smock16 ha scritto:
matteo660 ha scritto:
bah, quella cagiva nn l'ho mai provata, mi sn trovato bene con la rave io..
però nn è vero che era meglio la pneumatica, quella va pulita piu spesso ..

beh xò la pneumatica ha il vantaggio di essere + affidabile,di essere molto meno costosa, di + facile riparazione,e con 1 apertura paragonabile alla cts
parlando x il cross ho sentito dire ke la rave a solenoide si sporca l'attuatore e si blocca

basta parlare di stronzate perfavore..e sopratutto per sentito dire.... icon_rolleyes.gif
adesso la pneumatica è piu affidabile?....scusami ma mi fai ridere.... icon_lol.gif ...il difetto dei 123 era quello di avere la pneumatica perchè era sempre ad inchiodarsi e adesso sorprendetemente è diventata anche meglio icon_lol.gif icon_lol.gif ....ma perfavore ripreto non parlate per sentito dire...l eletronicas è un evoluzione e come tale è meglio delle precedenti.....e sopratutto non dovrebbe parlare chi sà per sentito dire....anzi chi non sà.....


EDIT oltretutto voi vi state attaccando a tutto pur di dire che è meglio...quando dovete camminare la moto non scende mai sotto i 9000 giri ricordatevelo....
 
2248903
2248903 Inviato: 11 Ago 2007 17:51
 

Bonox89 ha scritto:
smock16 ha scritto:
matteo660 ha scritto:

non mi sto scaldando, mi scoccia visto che te hai la cagiva e la rave non l'hai mai provata da quanto ho capito..

nn l'ho mai provata ma ho letto la comparativa ke ti ho fatto vedere e sentito i pareri di alcuni possessori di rs,e tt mi hanno detto ke la rave fa cacca rispetto alla cts cagiva.esistono i pregi e i difetti di tutte le moto

ma dov è svantaggiosa me lo spieghi?....no voglio sentire le motivazioni perchè qua parlano tutti per sentito dire

nn dico ke è svantaggiosa,dico sl ke x 1 utilizzo stradale è + scomoda della cts,è cm la differenza tra il 4 cilindri e il 2cilindri,il primo si tira a bestia,ma x 1 utilizzo stradale è molto + scomodo di 1 bicilindrico
 
2248914
2248914 Inviato: 11 Ago 2007 17:56
 

smock16 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
smock16 ha scritto:
matteo660 ha scritto:

non mi sto scaldando, mi scoccia visto che te hai la cagiva e la rave non l'hai mai provata da quanto ho capito..

nn l'ho mai provata ma ho letto la comparativa ke ti ho fatto vedere e sentito i pareri di alcuni possessori di rs,e tt mi hanno detto ke la rave fa cacca rispetto alla cts cagiva.esistono i pregi e i difetti di tutte le moto

ma dov è svantaggiosa me lo spieghi?....no voglio sentire le motivazioni perchè qua parlano tutti per sentito dire

nn dico ke è svantaggiosa,dico sl ke x 1 utilizzo stradale è + scomoda della cts,è cm la differenza tra il 4 cilindri e il 2cilindri,il primo si tira a bestia,ma x 1 utilizzo stradale è molto + scomodo di 1 bicilindrico

ma forse direi che sarebbe l ora di provarla un rs...perchè hai le idee un pò troppo confuse...cosa ti credi che quando passi il regime di apertura si scatena l inferno??...ma perfavore.....dovresti vedere una prova al banco e poi ti ricredi su quello che dici oltretutto per sentito dire....
 
2248923
2248923 Inviato: 11 Ago 2007 17:59
 

Citazione:
Anche qui il paragone non e' facile ma a grosso modo posso dire che....Il cagiva vanta un sistema di valvola allo scarico molto raffinato rispetto all'aprilia.Quest'ultima monta un solenoide ,il quale,ad un certo numero di giri,viene colpito da una scarica elettrica che fa aprire la valvola in un colpo solo.Il cagiva invece era piu' linare,meno brusco e permetteva una guida meno impiccata e piu' dolce.La potenza sull'aprlia viene erogata tutta in un colpo ,in maniera brusca,come nelle gran premio.L'utilizzo sotto gli 8000 giri e' difficoltoso e solo sopra tale regime la moto puo' essere utilizzata.Insomma il cagiva qua era realizzato meglio
 
2248980
2248980 Inviato: 11 Ago 2007 18:14
 

smock16 ha scritto:
Citazione:
Anche qui il paragone non e' facile ma a grosso modo posso dire che....Il cagiva vanta un sistema di valvola allo scarico molto raffinato rispetto all'aprilia.Quest'ultima monta un solenoide ,il quale,ad un certo numero di giri,viene colpito da una scarica elettrica che fa aprire la valvola in un colpo solo.Il cagiva invece era piu' linare,meno brusco e permetteva una guida meno impiccata e piu' dolce.La potenza sull'aprlia viene erogata tutta in un colpo ,in maniera brusca,come nelle gran premio.L'utilizzo sotto gli 8000 giri e' difficoltoso e solo sopra tale regime la moto puo' essere utilizzata.Insomma il cagiva qua era realizzato meglio

e chi lo dice questo? icon_lol.gif ...ma non mi fate ridere....ma perfavore...non so se ti rendi conto di cioè che hai riportato... icon_rolleyes.gif ...ma provala un rs e poi parla ma perfavore....adesso magari vienimi a dire che la mito ha due o tre tonnellate di coppia a 4000 giri vero..ma perfavore....
 
2248996
2248996 Inviato: 11 Ago 2007 18:18
 

riporto tt la comparativa così forse capisci ke nn è1 idiota qll ke l'ha fatta

Citazione:
Dopo anni di onorata carriera in CAGIVA mi sono trovato tra le mani un contratto annuale con la casa di Noale.Dopo i vari test con Mito 1,Mito 2,Raptor sono passato alla prova dell'aprilia Rs 125 sport production.
Questa monta i marchesini del kit,l'accensione a leva,forcelle doppia molla,mono boge ..insomma una gran premio in strada.La moto e' la suddetta:
Link a pagina di Img248.imageshack.us

Link a pagina di Img412.imageshack.us

ovviamente e' gia' pronta una chesterfield replica,in luogo di queste carene bianche....
comunque,Oggi prima giornata di test.
Intanto salta subito all'occhio la presenza del display digitale ,cosa che il cagiva non ha mai avuto.Il suddetto display visualizza temperatura acqua,cronometro,orologio.Saltiamo in sella.Una volta in posizione si nota subito una "non sportivita'",chiamiamola così ,rispetto alla mito.La piccola di varese aveva un'impostazione decisamente piu' corsaiola,semimanubri stretti ,molto caricata sull'anteriore,pedane alte.....insomma l'aprilia e' ,se mi permettete,piu' comoda,decisamente piu' comoda.
CICLISTICA
Il paragone con la cagiva non puo' esser fatto ad armi pari,in quanto la mia aprilia monta marchesini,forcelle,mono ecc.ecc. pero' a grandi linee le differenze sono queste.A livello di telaio l'aprilia risulta essere migliore a centro curva nei percorsi misti stretti,sopratutto nelle curve strette o di medio taglio con possibilita' di cambiare traiettoria in maniera repentina grazie anche all'aiuto dei marchesini....Il cagiva era decisamente piu' duro da impostare,e una volta impostato,non ti permetteva cambi così rapidi.Il discorso e' diverso nelle curve a velocita' alta,qui il cagiva domina,trova pane per i suoi denti.Molto piu' stabile,piu' sincero,a parita' di percorrenza ,il cagiva trasmetteva piu' sicurezza oltre ad una migliore stabilita'.

MOTORE
Anche qui il paragone non e' facile ma a grosso modo posso dire che....Il cagiva vanta un sistema di valvola allo scarico molto raffinato rispetto all'aprilia.Quest'ultima monta un solenoide ,il quale,ad un certo numero di giri,viene colpito da una scarica elettrica che fa aprire la valvola in un colpo solo.Il cagiva invece era piu' linare,meno brusco e permetteva una guida meno impiccata e piu' dolce.La potenza sull'aprlia viene erogata tutta in un colpo ,in maniera brusca,come nelle gran premio.L'utilizzo sotto gli 8000 giri e' difficoltoso e solo sopra tale regime la moto puo' essere utilizzata.Insomma il cagiva qua era realizzato meglio ma....ma i cavalli,vuoi per il 34,vuoi per la versione sport pro,l'aprilia ha decisamente piu' potenza.Meno cali di giri nelle cambiate,un motore che ti trascina fuori dalle curve e sul quale puoi contare per spunti degno di questo nome.Veramente un lode al motore che,comunque non e' fatto in italia,ma dall'austriaca rotax...
FRENI
Ecco il lato negativo dell'aprilia.l'impianto frenante e' affidato ad una pompa Magura.Tale pompa non e' niente di paragonabile alla bellissima brembo della mito.La pinza risulta piu' piccola con un minor attrito sul disco della moto.Tra la'ltro,nonostante i tubi in treccia,oggi e su di un altra aprilia sp che provai,se messo sotto stress la pompa va in crisi provocando bolle d'aria...niente da fare,la mito qua era su un altro pianeta,sia come modulabilita' che come potenza frenante.

In definitiva posso dire che sono veramente delle moto da gran premio messe in strada,con ciclisitche e cavalli da vare racer replica.Dove un mezzo manca,compensa l'altra,e a parte grandi differenze,sotto sotto si somigliano tantissimo....insomma questo e' quanto.
Sempre secondo il mio parere e da quanto ho potuto provare in 5 anni di guida di 125 2t.
 
2249047
2249047 Inviato: 11 Ago 2007 18:26
 

smock16 ha scritto:
riporto tt la comparativa così forse capisci ke nn è1 idiota qll ke l'ha fatta

Citazione:
Dopo anni di onorata carriera in CAGIVA mi sono trovato tra le mani un contratto annuale con la casa di Noale.Dopo i vari test con Mito 1,Mito 2,Raptor sono passato alla prova dell'aprilia Rs 125 sport production.
Questa monta i marchesini del kit,l'accensione a leva,forcelle doppia molla,mono boge ..insomma una gran premio in strada.La moto e' la suddetta:
Link a pagina di Img248.imageshack.us

Link a pagina di Img412.imageshack.us

ovviamente e' gia' pronta una chesterfield replica,in luogo di queste carene bianche....
comunque,Oggi prima giornata di test.
Intanto salta subito all'occhio la presenza del display digitale ,cosa che il cagiva non ha mai avuto.Il suddetto display visualizza temperatura acqua,cronometro,orologio.Saltiamo in sella.Una volta in posizione si nota subito una "non sportivita'",chiamiamola così ,rispetto alla mito.La piccola di varese aveva un'impostazione decisamente piu' corsaiola,semimanubri stretti ,molto caricata sull'anteriore,pedane alte.....insomma l'aprilia e' ,se mi permettete,piu' comoda,decisamente piu' comoda.
CICLISTICA
Il paragone con la cagiva non puo' esser fatto ad armi pari,in quanto la mia aprilia monta marchesini,forcelle,mono ecc.ecc. pero' a grandi linee le differenze sono queste.A livello di telaio l'aprilia risulta essere migliore a centro curva nei percorsi misti stretti,sopratutto nelle curve strette o di medio taglio con possibilita' di cambiare traiettoria in maniera repentina grazie anche all'aiuto dei marchesini....Il cagiva era decisamente piu' duro da impostare,e una volta impostato,non ti permetteva cambi così rapidi.Il discorso e' diverso nelle curve a velocita' alta,qui il cagiva domina,trova pane per i suoi denti.Molto piu' stabile,piu' sincero,a parita' di percorrenza ,il cagiva trasmetteva piu' sicurezza oltre ad una migliore stabilita'.

MOTORE
Anche qui il paragone non e' facile ma a grosso modo posso dire che....Il cagiva vanta un sistema di valvola allo scarico molto raffinato rispetto all'aprilia.Quest'ultima monta un solenoide ,il quale,ad un certo numero di giri,viene colpito da una scarica elettrica che fa aprire la valvola in un colpo solo.Il cagiva invece era piu' linare,meno brusco e permetteva una guida meno impiccata e piu' dolce.La potenza sull'aprlia viene erogata tutta in un colpo ,in maniera brusca,come nelle gran premio.L'utilizzo sotto gli 8000 giri e' difficoltoso e solo sopra tale regime la moto puo' essere utilizzata.Insomma il cagiva qua era realizzato meglio ma....ma i cavalli,vuoi per il 34,vuoi per la versione sport pro,l'aprilia ha decisamente piu' potenza.Meno cali di giri nelle cambiate,un motore che ti trascina fuori dalle curve e sul quale puoi contare per spunti degno di questo nome.Veramente un lode al motore che,comunque non e' fatto in italia,ma dall'austriaca rotax...
FRENI
Ecco il lato negativo dell'aprilia.l'impianto frenante e' affidato ad una pompa Magura.Tale pompa non e' niente di paragonabile alla bellissima brembo della mito.La pinza risulta piu' piccola con un minor attrito sul disco della moto.Tra la'ltro,nonostante i tubi in treccia,oggi e su di un altra aprilia sp che provai,se messo sotto stress la pompa va in crisi provocando bolle d'aria...niente da fare,la mito qua era su un altro pianeta,sia come modulabilita' che come potenza frenante.

In definitiva posso dire che sono veramente delle moto da gran premio messe in strada,con ciclisitche e cavalli da vare racer replica.Dove un mezzo manca,compensa l'altra,e a parte grandi differenze,sotto sotto si somigliano tantissimo....insomma questo e' quanto.
Sempre secondo il mio parere e da quanto ho potuto provare in 5 anni di guida di 125 2t.

forse non hai capito un dettaglio....nella vita non si deve mai parlare per sentito dire mai perchè quando si parla per sentito dire si sbaglia sempre....visto che l erogazione del eletronica è traumatizzante spiegami come mai anche ne campionato montagna dove conta l erogazione piu che la pontenza pura tutti usano l eletronica?...e sopratutto perchè non si usa la mito che può vantarsi del magico e allucinante sistema cts ma perfavore....
se te ne capissi un pò di motori capiresti il motivo per cui la mito ha un erogazione leggermente migliore (e sottolineo leggermente non tonnellate di coppia come vuol far credere te e questo personaggio) e non centra la valvola allo scarico......
 
2249052
2249052 Inviato: 11 Ago 2007 18:28
 

m pareva tt bello (nn ho detto giusto) fino all ultima frase che dice che sn delle vere repliche cn cv e ciclistiche da gran premio. scusate ma nn comento neanche.
 
2249057
2249057 Inviato: 11 Ago 2007 18:28
 

quello è il test di un aprilia rs 125 SP preparata da qualcuno..
di certo non da un team perchè monta un 34mm... e in SP per regolamento si usa il 28
non è il test di un aprilia RS 125 di serie..e quindi nn possiamo usarlo in qst discussione perchè parliamo di modelli di serie..
 
2249061
2249061 Inviato: 11 Ago 2007 18:29
 

e va bene allora sei 1 genio te...se ti da così fastidio ke 1 moto abbia qualcosa di migliore della tua...e nn tirare in mezzo le corse,si sta parlando di strada
 
2249064
2249064 Inviato: 11 Ago 2007 18:30
 

sei te che hai tirato in mezzo le corse..
quella è un Rs preparata! leggi!
 
2249076
2249076 Inviato: 11 Ago 2007 18:32
 

ma la compara allora cn cosa? cn che mito? nn ho capito bn o nn è molto chiara la storia
 
2249081
2249081 Inviato: 11 Ago 2007 18:33
 

nico1989 ha scritto:
m pareva tt bello (nn ho detto giusto) fino all ultima frase che dice che sn delle vere repliche cn cv e ciclistiche da gran premio. scusate ma nn comento neanche.

se non vuoi commentare sei libero di farlo icon_rolleyes.gif
 
2249083
2249083 Inviato: 11 Ago 2007 18:33
 

da quanto letto sto tipo ha provato le varie cagiva.. arriva a noale e prova sta Rs 125 preparata.. e la compara con la mito..
 
2249098
2249098 Inviato: 11 Ago 2007 18:36
 

ecco.. ringraziando pubblicamente bonox
ecco a voi le rilevazioni effettuate da motociclismo con le moto in configurazione FUll Power


immagini visibili ai soli utenti registrati



salvate l'immagine e zoommate se nn si vede
 
2249101
2249101 Inviato: 11 Ago 2007 18:37
 

matteo660 ha scritto:
sei te che hai tirato in mezzo le corse..
quella è un Rs preparata! leggi!

ma la usa x strada e poi la valvola è sempre qll icon_neutral.gif

il discorso iniziale era della rave,nn delle potenze e rilevamenti

Citazione:
ma la compara allora cn cosa? cn che mito? nn ho capito bn o nn è molto chiara la storia

in pratica qst ha guidato sempre le cagiva,adesso ke è passato all'aprilia ha provato a fare 1 comparativa,tra la rs e la mito
 
2249108
2249108 Inviato: 11 Ago 2007 18:41
 

Citazione:
Dopo anni di onorata carriera in CAGIVA mi sono trovato tra le mani un contratto annuale con la casa di Noale.Dopo i vari test con Mito 1,Mito 2,Raptor sono passato alla prova dell'aprilia Rs 125 sport production.
Questa monta i marchesini del kit,l'accensione a leva,forcelle doppia molla,mono boge ..insomma una gran premio in strada.
MOTORE
Anche qui il paragone non e' facile ma a grosso modo posso dire che....Il cagiva vanta un sistema di valvola allo scarico molto raffinato rispetto all'aprilia.Quest'ultima monta un solenoide ,il quale,ad un certo numero di giri,viene colpito da una scarica elettrica che fa aprire la valvola in un colpo solo.Il cagiva invece era piu' linare,meno brusco e permetteva una guida meno impiccata e piu' dolce.La potenza sull'aprlia viene erogata tutta in un colpo ,in maniera brusca,come nelle gran premio.L'utilizzo sotto gli 8000 giri e' difficoltoso e solo sopra tale regime la moto puo' essere utilizzata.Insomma il cagiva qua era realizzato meglio ma....ma i cavalli,vuoi per il 34,vuoi per la versione sport pro,l'aprilia ha decisamente piu' potenza.Meno cali di giri nelle cambiate,un motore che ti trascina fuori dalle curve e sul quale puoi contare per spunti degno di questo nome.Veramente un lode al motore che,comunque non e' fatto in italia,ma dall'austriaca rotax.



ma non lo sai che le moto preparate sono piu scorbutiche e spostano tutta la potenza in alto? lo dice anche lui, maniera brusca come nelle Gran premio
 
2249109
2249109 Inviato: 11 Ago 2007 18:41
 

smock16 ha scritto:
matteo660 ha scritto:
sei te che hai tirato in mezzo le corse..
quella è un Rs preparata! leggi!

ma la usa x strada e poi la valvola è sempre qll icon_neutral.gif

il discorso iniziale era della rave,nn delle potenze e rilevamenti

poi parla dei freni e da come li descrive sembrano delle ciofeghe...ti farei provare i miei con normalissimi tubi in treccia e pastiglie....ho fatto 135 km a tutto gas e una giornata in pista senza che la leva mollasse un colpo di neanche un millimetro.....
 
2249114
2249114 Inviato: 11 Ago 2007 18:42
 

smock16 ha scritto:
matteo660 ha scritto:
sei te che hai tirato in mezzo le corse..
quella è un Rs preparata! leggi!

ma la usa x strada e poi la valvola è sempre qll icon_neutral.gif

il discorso iniziale era della rave,nn delle potenze e rilevamenti

Citazione:
ma la compara allora cn cosa? cn che mito? nn ho capito bn o nn è molto chiara la storia

in pratica qst ha guidato sempre le cagiva,adesso ke è passato all'aprilia ha provato a fare 1 comparativa,tra la rs e la mito

e ovviamente è una persona molto imparziale icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2249116
2249116 Inviato: 11 Ago 2007 18:42
 

Bonox89 ha scritto:
smock16 ha scritto:
matteo660 ha scritto:
sei te che hai tirato in mezzo le corse..
quella è un Rs preparata! leggi!

ma la usa x strada e poi la valvola è sempre qll icon_neutral.gif

il discorso iniziale era della rave,nn delle potenze e rilevamenti

poi parla dei freni e da come li descrive sembrano delle ciofeghe...ti farei provare i miei con normalissimi tubi in treccia e pastiglie....ho fatto 135 km a tutto gas e una giornata in pista senza che la leva mollasse un colpo di neanche un millimetro.....

in confronto ai brembo oro della mito sn ciofeche icon_neutral.gif
 
2249118
2249118 Inviato: 11 Ago 2007 18:43
 

smock16 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
smock16 ha scritto:
matteo660 ha scritto:
sei te che hai tirato in mezzo le corse..
quella è un Rs preparata! leggi!

ma la usa x strada e poi la valvola è sempre qll icon_neutral.gif

il discorso iniziale era della rave,nn delle potenze e rilevamenti

poi parla dei freni e da come li descrive sembrano delle ciofeghe...ti farei provare i miei con normalissimi tubi in treccia e pastiglie....ho fatto 135 km a tutto gas e una giornata in pista senza che la leva mollasse un colpo di neanche un millimetro.....

in confronto ai brembo oro della mito sn ciofeche icon_neutral.gif

si alle brembo oro di 15 anni fà ti ricordo icon_lol.gif icon_lol.gif ..no perchè qua tutti a discutere brembo oro di qua e di là ma hanno 15 anni quei freni ricordatevelo!
 
2249126
2249126 Inviato: 11 Ago 2007 18:44
 

Bonox89 ha scritto:
smock16 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
smock16 ha scritto:
matteo660 ha scritto:
sei te che hai tirato in mezzo le corse..
quella è un Rs preparata! leggi!

ma la usa x strada e poi la valvola è sempre qll icon_neutral.gif

il discorso iniziale era della rave,nn delle potenze e rilevamenti

poi parla dei freni e da come li descrive sembrano delle ciofeghe...ti farei provare i miei con normalissimi tubi in treccia e pastiglie....ho fatto 135 km a tutto gas e una giornata in pista senza che la leva mollasse un colpo di neanche un millimetro.....

in confronto ai brembo oro della mito sn ciofeche icon_neutral.gif

si alle brembo oro di 15 anni fà ti ricordo icon_lol.gif icon_lol.gif ..no perchè qua tutti a discutere brembo oro di qua e di là ma hanno 15 anni quei freni ricordatevelo!

se li hanno montati sulle ducati c sarà 1 motivo...
poi il funzionamento è sempre qll(parlando di pinze normale),avranno pure 15 anni ma frenano ankora da dio
 
2249133
2249133 Inviato: 11 Ago 2007 18:46
 

smock16 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
smock16 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
smock16 ha scritto:
matteo660 ha scritto:
sei te che hai tirato in mezzo le corse..
quella è un Rs preparata! leggi!

ma la usa x strada e poi la valvola è sempre qll icon_neutral.gif

il discorso iniziale era della rave,nn delle potenze e rilevamenti

poi parla dei freni e da come li descrive sembrano delle ciofeghe...ti farei provare i miei con normalissimi tubi in treccia e pastiglie....ho fatto 135 km a tutto gas e una giornata in pista senza che la leva mollasse un colpo di neanche un millimetro.....

in confronto ai brembo oro della mito sn ciofeche icon_neutral.gif

si alle brembo oro di 15 anni fà ti ricordo icon_lol.gif icon_lol.gif ..no perchè qua tutti a discutere brembo oro di qua e di là ma hanno 15 anni quei freni ricordatevelo!

se li hanno montati sulle ducati c sarà 1 motivo...
poi il funzionamento è sempre qll(parlando di pinze normale),avranno pure 15 anni ma frenano ankora da dio

e dinuovo...sulle ducati di 15 anni fà....cosa credi che le tue brembo oro sono le stesse brembo monoblocco che monta il 1098?...o le stesse che monta la hyper motard?...ragazzi badate di piu alla sostanza e non al nome perchè vi offuscano un pò gli occhi tutti sti colori
 
2249138
2249138 Inviato: 11 Ago 2007 18:47
 

e poi a te chi ha detto che la rave si rompe sempre?
in piu di un anno nel forum RS 125-250 si è rotta solo a due persone...
la ghigliottina( precisiamo)
Quindi...
 
2249140
2249140 Inviato: 11 Ago 2007 18:48
 

Bonox89 ha scritto:
smock16 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
smock16 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
smock16 ha scritto:
matteo660 ha scritto:
sei te che hai tirato in mezzo le corse..
quella è un Rs preparata! leggi!

ma la usa x strada e poi la valvola è sempre qll icon_neutral.gif

il discorso iniziale era della rave,nn delle potenze e rilevamenti

poi parla dei freni e da come li descrive sembrano delle ciofeghe...ti farei provare i miei con normalissimi tubi in treccia e pastiglie....ho fatto 135 km a tutto gas e una giornata in pista senza che la leva mollasse un colpo di neanche un millimetro.....

in confronto ai brembo oro della mito sn ciofeche icon_neutral.gif

si alle brembo oro di 15 anni fà ti ricordo icon_lol.gif icon_lol.gif ..no perchè qua tutti a discutere brembo oro di qua e di là ma hanno 15 anni quei freni ricordatevelo!

se li hanno montati sulle ducati c sarà 1 motivo...
poi il funzionamento è sempre qll(parlando di pinze normale),avranno pure 15 anni ma frenano ankora da dio

e dinuovo...sulle ducati di 15 anni fà....cosa credi che le tue brembo oro sono le stesse brembo monoblocco che monta il 1098?...o le stesse che monta la hyper motard?...ragazzi badate di piu alla sostanza e non al nome perchè vi offuscano un pò gli occhi tutti sti colori

no no lo so ke sulla 1098 nn c sn le mie(qll del 1098 oltretutto sn anke radiali),fatto sta ke rimane comunque 1 brembo e nn 1 pinza prodotta chissà dove
 
2249145
2249145 Inviato: 11 Ago 2007 18:49
 

smock16 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
smock16 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
smock16 ha scritto:
matteo660 ha scritto:
sei te che hai tirato in mezzo le corse..
quella è un Rs preparata! leggi!

ma la usa x strada e poi la valvola è sempre qll icon_neutral.gif

il discorso iniziale era della rave,nn delle potenze e rilevamenti

poi parla dei freni e da come li descrive sembrano delle ciofeghe...ti farei provare i miei con normalissimi tubi in treccia e pastiglie....ho fatto 135 km a tutto gas e una giornata in pista senza che la leva mollasse un colpo di neanche un millimetro.....

in confronto ai brembo oro della mito sn ciofeche icon_neutral.gif

si alle brembo oro di 15 anni fà ti ricordo icon_lol.gif icon_lol.gif ..no perchè qua tutti a discutere brembo oro di qua e di là ma hanno 15 anni quei freni ricordatevelo!

se li hanno montati sulle ducati c sarà 1 motivo...
poi il funzionamento è sempre qll(parlando di pinze normale),avranno pure 15 anni ma frenano ankora da dio


tra l'impianto della mito e quello della ducati cè un abisso..
loro hanno l'impianto bidisco, con pompa radiale e tutto...
 
2249151
2249151 Inviato: 11 Ago 2007 18:51
 

matteo660 ha scritto:

tra l'impianto della mito e quello della ducati cè un abisso..
loro hanno l'impianto bidisco, con pompa radiale e tutto...

il brembo oro della mito è lo stesso della ducati 916,cambia sl ke il ducati ha il bidisco
 
2249159
2249159 Inviato: 11 Ago 2007 18:52
 

smock16 ha scritto:
matteo660 ha scritto:

tra l'impianto della mito e quello della ducati cè un abisso..
loro hanno l'impianto bidisco, con pompa radiale e tutto...

il brembo oro della mito è lo stesso della ducati 916,cambia sl ke il ducati ha il bidisco

sei completamente fuori strada....le supersportive come ducati 916 montano delle pinze con interasse diverso da quello della mito e sono di fatto completamente diverse sia come agganci delle pastyiglie che come pistoncini hanno solo il colore uguale..per non dire che hanno una pompa seria...sono le stesse che monta l rs 250 per dire.....ripeto quello che sto dicendo da un pezzo evitiamo di parlare per sentito dire grazie....
 
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