FrecciaRossa ha scritto:
io prima di stendermi cm un cretino la usavo solo il sabato x smanettare cn amici su x i monti ( a pieghe diciamo ke ho grattato il jeans in terra...meno male ke il ginokkio era un mm + in su...) poi ora la sto usando x fare il figo cn le donne visto ke ormai le ho kiesto tutto quello ke poteva darmi e mi sento soddisfatto...penso ke i prossimi giretti li farò ad andature da turista...
visto ke nella caduta l'unica cs ke ha raskiato è il cupolino,in attesa ke riapra il carrozziere di fiducia,gliel'ho tolto e ora è una figata...uguale a quella ke usava chris pfiffer nelle sue esibizioni...le monterò il portanumero nel coprisella e un paio di adesivi fatti su misura anke se devo ancora decidere dove...
in tutto le ho tirato il collo un paio di volte...mai preso limitatori...e quando scorrazzavo x i monti il range di utilizzo era FISSO tra i 5000 e gli 8000 giri!! ho la moto da un annno e ho fatto 11500km di SOLE CURVE...l'unica cs ke mi fa sorridere è ke sn caduto quasi da fermo e nn xkè stavo facendo lo scemo cm al solito ma x colpa di un po di terriccio ai lati della strada (coglione io infatti ke ci sn andato...)...eppure ora mi sento realizzato...quasi cm se fossi caduto a 300km/h...!!
in + ora senza cupolino e solo cn lo spekkietto sinistro
(visto ke senza nn si può girare...) mi sembra di guidare un bicicletta...la sensazione di libertà si è triplicata e riesco a muoverla in un fazzoletto ( cm quando si gira cn un casco jet...) e soppr nn mi viene molto da correre visto ke senza cupolino la pressone dell'aria è doppia xò è una vera goduria sentire l'istinto ke lo stesso ti dice di aprire a stecca!! appena riaprono i negozi di accessori le vado a prendere un portatarga e taglio il codino...sempre ke nn riesca a trovare il codino DP a poco prezzo...ma ne dubito!!
desmosaluti
Anche con uno solo non puoi girare