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tubo in treccia [pareri su inserzione]
2239603
2239603 Inviato: 9 Ago 2007 20:55
Oggetto: tubo in treccia [pareri su inserzione]
 

ragazzi che dite di quest'offerta...."frentubo blu nuovo in scatola, 30 euro più spese" icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
è buono il prezzo? o dite che lo trtovo a meno, oppure usato...ditemi voi icon_exclaim.gif
 
2239948
2239948 Inviato: 9 Ago 2007 22:06
 

piu spese sono quelle di spedizione? icon_smile.gif
 
2239952
2239952 Inviato: 9 Ago 2007 22:07
 

è poco, prendilo
 
2239962
2239962 Inviato: 9 Ago 2007 22:09
 

compralo, ma aspetta prima i pareri degli altri icon_wink.gif
 
2240011
2240011 Inviato: 9 Ago 2007 22:17
 

scusate la mia ignoranza ma cosa è? icon_lol.gif icon_wink.gif
 
2240068
2240068 Inviato: 9 Ago 2007 22:26
 

li monta la 06..
le versioni precedenti nn avevano i tubi in treccia..
 
2240383
2240383 Inviato: 9 Ago 2007 23:09
 

csa migliorano?
 
2240390
2240390 Inviato: 9 Ago 2007 23:10
 

non si rompono, non perdono, non si sciolgono..insomma miglior frenata
 
2240400
2240400 Inviato: 9 Ago 2007 23:11
 

TheWorldIsMine ha scritto:
non si rompono, non perdono, non si sciolgono..insomma miglior frenata

perchè quelli tradizionali lo fanno? icon_lol.gif


i tubi in treccia aeronautica hanno il vantaggio di dilatarsi meno dei tubi di gomma e permettono di avere una frenata piu modulabile e piu pronta..e sopratutto hanno meno effetto fanding nel uso intenso
 
2240409
2240409 Inviato: 9 Ago 2007 23:13
 

thanks
 
2240411
2240411 Inviato: 9 Ago 2007 23:13
 

Bonox89 ha scritto:
TheWorldIsMine ha scritto:
non si rompono, non perdono, non si sciolgono..insomma miglior frenata

perchè quelli tradizionali lo fanno? icon_lol.gif




uhmm si, + volte mi è capitato di vederli induriti ecc
 
2240422
2240422 Inviato: 9 Ago 2007 23:17
 

TheWorldIsMine ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
TheWorldIsMine ha scritto:
non si rompono, non perdono, non si sciolgono..insomma miglior frenata

perchè quelli tradizionali lo fanno? icon_lol.gif




uhmm si, + volte mi è capitato di vederli induriti ecc

usura puoi portare benissimo ai soliti risulati anche nei tubi in treccia
 
2242784
2242784 Inviato: 10 Ago 2007 12:45
 

icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif ragazzzi continuate con gli OT ma non mi date la risposta...
sono buoni come tubi quelli che sto per prendere e il prezzo com'è?

Mi raccomando rispondete icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
2242965
2242965 Inviato: 10 Ago 2007 13:09
 

La marca è ottima il prezzo è buono... ma 1 solo? Io mi butterei sulla coppia... icon_rolleyes.gif
 
2242976
2242976 Inviato: 10 Ago 2007 13:10
 

Bonox89 ha scritto:
TheWorldIsMine ha scritto:
non si rompono, non perdono, non si sciolgono..insomma miglior frenata

perchè quelli tradizionali lo fanno? icon_lol.gif


i tubi in treccia aeronautica hanno il vantaggio di dilatarsi meno dei tubi di gomma e permettono di avere una frenata piu modulabile e piu pronta..e sopratutto hanno meno effetto fanding nel uso intenso




Modulabile non mi risulta!Anzi...!
 
2242985
2242985 Inviato: 10 Ago 2007 13:10
 

ErreEsse ha scritto:
La marca è ottima il prezzo è buono... ma 1 solo? Io mi butterei sulla coppia... icon_rolleyes.gif

tanto quello posteriore non si usa mai..almeno da quando sono stato in pista mi sono abbituato a non usarlo mai ma proprio mai
 
2242987
2242987 Inviato: 10 Ago 2007 13:10
 

bhè quello davanti già c'è l'ho in treccia mi manca quello posteriore...
quindi dite che è un buon tuboe il prezzo sia onesto?
 
2243000
2243000 Inviato: 10 Ago 2007 13:11
 

the_fake89 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
TheWorldIsMine ha scritto:
non si rompono, non perdono, non si sciolgono..insomma miglior frenata

perchè quelli tradizionali lo fanno? icon_lol.gif


i tubi in treccia aeronautica hanno il vantaggio di dilatarsi meno dei tubi di gomma e permettono di avere una frenata piu modulabile e piu pronta..e sopratutto hanno meno effetto fanding nel uso intenso




Modulabile non mi risulta!Anzi...!

a me invece risulata eccome
 
2243001
2243001 Inviato: 10 Ago 2007 13:12
 

Bonox89 ha scritto:
ErreEsse ha scritto:
La marca è ottima il prezzo è buono... ma 1 solo? Io mi butterei sulla coppia... icon_rolleyes.gif

tanto quello posteriore non si usa mai..almeno da quando sono stato in pista mi sono abbituato a non usarlo mai ma proprio mai


il lo uso tantissimo in città...
 
2243015
2243015 Inviato: 10 Ago 2007 13:13
 

ragazzi io sono intento a cambairlo perchè oramai penso che quello posteriore non sia mai stato cambiato e quindi già è in plastica poi è vecchiotto penso che sia meglio cambiarlo con uno in treccia
 
2243067
2243067 Inviato: 10 Ago 2007 13:21
 

Beh si se dici che lo usi ti conviene prenderlo per quel prezzo...
Io che lo uso poco (però ho preso la moto usata che già montava entrambi i tubi in treccia) però non mi lamento, anzi, dato che la uso prevalentemente su di una strada tutta salita in tornanti e poi tutta discesa puoi usarlo quanto vuoi che la leva frena sempre al punto giusto anche quando surriscaldato
 
2243080
2243080 Inviato: 10 Ago 2007 13:23
 

SuPeRm0t0 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
ErreEsse ha scritto:
La marca è ottima il prezzo è buono... ma 1 solo? Io mi butterei sulla coppia... icon_rolleyes.gif

tanto quello posteriore non si usa mai..almeno da quando sono stato in pista mi sono abbituato a non usarlo mai ma proprio mai


il lo uso tantissimo in città...

dipende molto dallo stile di guida
 
2243155
2243155 Inviato: 10 Ago 2007 13:32
 

Bonox89 ha scritto:
the_fake89 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
TheWorldIsMine ha scritto:
non si rompono, non perdono, non si sciolgono..insomma miglior frenata

perchè quelli tradizionali lo fanno? icon_lol.gif


i tubi in treccia aeronautica hanno il vantaggio di dilatarsi meno dei tubi di gomma e permettono di avere una frenata piu modulabile e piu pronta..e sopratutto hanno meno effetto fanding nel uso intenso




Modulabile non mi risulta!Anzi...!

a me invece risulata eccome




ok scusi maestro -.-°
 
2247982
2247982 Inviato: 11 Ago 2007 13:20
 

Bonox89 ha scritto:
SuPeRm0t0 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
ErreEsse ha scritto:
La marca è ottima il prezzo è buono... ma 1 solo? Io mi butterei sulla coppia... icon_rolleyes.gif

tanto quello posteriore non si usa mai..almeno da quando sono stato in pista mi sono abbituato a non usarlo mai ma proprio mai


il lo uso tantissimo in città...

dipende molto dallo stile di guida

anche io lo uso tantissimo...
quello davanti lo uso molto solo quando vado forte...altrimenti lo uso poco e con riguardo...ho sempre quella fottuta paura che mi possa scivolare l'anteriore...
 
2248070
2248070 Inviato: 11 Ago 2007 13:40
 

mah, in città son tutte frenate dritte quindi con l'anteriore non si hanno problemi... e vai tranquillo che se in una frenata violenta pinzi l'anteriore fortissimo non ti scivolerà mai la ruota ma ti impunti e ti si alza dietro icon_lol.gif mentre se devi frenare bruscamente col post ci tiri una sgommata e finisci dentro a chi ti è davanti icon_wink.gif
Guidando sportivamente anche li io uso 95% anteriore e 5% posteriore, basta pinzare PRIMA di entrare in curva quando si è ancora dritti, scalando se necessario per rallentare ulteriormente e facendo scorrere la moto...
Assolutamente necessario invece il posteriore in caso di curva "ceffata", se si va lunghi non c'è niente di meglio che correggere col posteriore perchè con l'ant si avrebbe il riaddrizzo della moto e si peggiorerebbe la situazione...
Sinceramente poi più che usarlo per rallentare qualche volta per me è abbastanza inutile anche per la sua posizione non troppo comoda...
 
2248247
2248247 Inviato: 11 Ago 2007 14:23
 

Concordo.....il posteriore serve...l'anteriore in curva allarga troppo la traiettoria....

Poi x me è indispensabile nelle partenze in salita....mi secca troppo passare velocemente da freno ad accelleratore con la mano destra...

E soprattutto agli stop!! icon_biggrin.gif Rallento sempre quasi a fermarmi per poi ripartire immediatamente se nn c'è nessuno....
 
2248364
2248364 Inviato: 11 Ago 2007 14:45
 

I tubi in treccia li ho messi da poco e mi trovo parecchio bene soprattutto al posteriore inquanto la frenata mi sembra più potente(a dire il vero oltre il tubo ho cambiato tutti gli o-ring pomapa pinza e pastiglie icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif )
 
2248757
2248757 Inviato: 11 Ago 2007 17:03
 

Punga ha scritto:
Concordo.....il posteriore serve...l'anteriore in curva allarga troppo la traiettoria....

Poi x me è indispensabile nelle partenze in salita....mi secca troppo passare velocemente da freno ad accelleratore con la mano destra...

E soprattutto agli stop!! icon_biggrin.gif Rallento sempre quasi a fermarmi per poi ripartire immediatamente se nn c'è nessuno....

infatti in curva non bisogna mai frenare o si entra già pinzati con l anteriore o i freni non vanno piu toccati....solo il posteriore ma solo se si arriva lunghi altrimenti il posteriore si può anche togliere....quando uno inizia ad andare forte e quindi a fidarsi della moto il freno posteriore diventa inesistente
 
2249923
2249923 Inviato: 11 Ago 2007 23:13
 

Bonox89 ha scritto:
Punga ha scritto:
Concordo.....il posteriore serve...l'anteriore in curva allarga troppo la traiettoria....

Poi x me è indispensabile nelle partenze in salita....mi secca troppo passare velocemente da freno ad accelleratore con la mano destra...

E soprattutto agli stop!! icon_biggrin.gif Rallento sempre quasi a fermarmi per poi ripartire immediatamente se nn c'è nessuno....

infatti in curva non bisogna mai frenare o si entra già pinzati con l anteriore o i freni non vanno piu toccati....solo il posteriore ma solo se si arriva lunghi altrimenti il posteriore si può anche togliere....quando uno inizia ad andare forte e quindi a fidarsi della moto il freno posteriore diventa inesistente


Va bè....come avrai notato io parlo di uso cittadino...dove magari in mezzo alla curva certe volte devi rallentare e cambiare direzioni x fattori esterni...buche, olio, terra...
 
2251149
2251149 Inviato: 12 Ago 2007 13:02
 

ragazzi io anche in città uso parecchio il posteriore...
e sono del parere che vanno usati tutti e 2 insieme al freno motore per avere una frenata eccellente...
io in staccata uso l'anteriore, posteriore e scalo marcia e vi assicuro che nn ci metto niente a fermarmi...
oltretutto usando solo l'anteriore il peso si carica tutto in avanti rischiando quindi stupide scivolate...
frenando anche col posteriore il peso si ripartisce anche se di poco anche dietro...quindi se ce lo hanno messo usatelo che serve icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
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