GIUSEPPE89 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi....come ho già detto in un altro topic ho preso un pistone bifascia dell'athena grafitato e forgiato....ora, volevo chiedervi dei pareri su alcune cose:
1) avevo intenzione di accorciare tutto ciò che parte dal filtro per arrivare al cilindro...ad esempio tagliare i manicotti, cambiare le guarnizioni tra il pacco lamellare ed il cilindro ecc ecc.... voi che ne dite?
2) Ho comprato la candela della denso IW31 all'iridio.....secondo voi come andrà la moto?
3) Volevo lavorare ancor di più il VHSB ma in che modo? Cosa si può fare sul carbu oltre ai getti, spilli, polverizzatori che già ho?
4) Volevo cambiare un po tutte le guarnizioni....per tirare fuori il max dalla moto...quali cambiare e di che dimensione metterle? guarnizione della testa, del cilindro, ecc ecc....
ragazzi a voi la parola hehe....grazie mille in anticipo per le risposte!!!
1): lascia perdere, è abbastanza inutile.....
2): a me con quella candela va meglio, si accende meglio e non mi ha dato mai problemi per ora...
3): lucida il venturi, parte filtro fino alla ghigliottina, e la parte dopo la ghigliottina che va al pacco lamellare va sabbiata, se poi vuoi fare qualcos'altro mettigli il power jet, e se trovi il power jet fammelo sapere che lo cerco anche io
4): l'anello che va alla testa è quello per le detonazioni, non è semplicissimo metterlo, cioè non è una cosa da 10 minuti e da fare in casa, riguardo alle guarnizioni di base occhio allo squish.