l'ho già fatto . tutto normale.adesso il mio unico problema rimangono le forcelle e i miei meccanici in zona sono tutti in ferie
prova su ebay
THCR
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Inviato: 10 Ago 2007 20:07
dadetzr ha scritto:
che sfiga rompere la moto a agosto.. sono tutti in ferie.. io ho ripreso la moto oggi ed è tutta perfetta! finalmente! comunque ti riassicuro che le forcelle costano 220euro, fidati!
220 € solo cambiare gli stelli poi nel caso ho rotto anche l'altro pezzo sono più di 600€ poi + la manodopera....
su ebay non mi fido tanto a comprare le cose...
mato92
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Inviato: 10 Ago 2007 20:14
un mio amico ha rotto le forcelle del suo booster le voleva comprare nuove ma dopo che gli anno detto il prezzo è svenuto e suo padre gli ha comprato un rs 2003
Eaglet75
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Inviato: 10 Ago 2007 21:17
un mio amico a avuto un incidente e le forcelle si sono pigate leggermente,ha provato a comprarle nuove e gli hanno chiesto lo stesso prezzo che hanno fatto a te,ma lui con 50€se li è fatto drizzare è sono perfettamte dritte
ps guarda se qualche meccanico te li adrrizza
THCR
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Inviato: 10 Ago 2007 21:25
fare addrizzare le forcelle
Ma va
Eaglet75
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Inviato: 10 Ago 2007 21:27
Eaglet75 ha scritto:
fare addrizzare le forcelle
Ma va
si ti giuro
erano legermente piegate e lui le ha fatto drizzare
THCR
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Inviato: 10 Ago 2007 21:29
ok ok ci credo
Eaglet75
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Inviato: 10 Ago 2007 21:35
Eaglet75 ha scritto:
ok ok ci credo
ti giuro
se non mi credi vieni a enna e te li faccio vedere di presenza
THCR
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Inviato: 10 Ago 2007 22:20
e vero molti alcuni lo fanno appena torna qualke meccanico kiedo.
mato92
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Inviato: 11 Ago 2007 12:54
si ma l efficienze di una forcella raddrizzata non è pari all efficienza di una forcella nuova nuova di fabbrica.. per raddrizarla millimetricamente servirebbero molti soldi...
V
dadetzr
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Inviato: 11 Ago 2007 12:59
dadetzr ha scritto:
si ma l efficienze di una forcella raddrizzata non è pari all efficienza di una forcella nuova nuova di fabbrica.. per raddrizarla millimetricamente servirebbero molti soldi...
V
raddrizzarla millimetricamente? in ambito meccanico?
cosa fai la raddrizzi a martellate?
skèèèè
ale88
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Inviato: 11 Ago 2007 14:19
dadetzr ha scritto:
si ma l efficienze di una forcella raddrizzata non è pari all efficienza di una forcella nuova nuova di fabbrica.. per raddrizarla millimetricamente servirebbero molti soldi...
V
si lo so ma due tre millimetri non te ne accorgi neanke
mika fai pieghe do moto gp
THCR
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Inviato: 11 Ago 2007 14:47
ale88 ha scritto:
dadetzr ha scritto:
si ma l efficienze di una forcella raddrizzata non è pari all efficienza di una forcella nuova nuova di fabbrica.. per raddrizarla millimetricamente servirebbero molti soldi...
V
raddrizzarla millimetricamente? in ambito meccanico?
cosa fai la raddrizzi a martellate?
skèèèè
spiegalo a rs90pro
quando una forcella è storta ce c***o da fare...nn puoi addrizzarla col martello
Eaglet75
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Inviato: 11 Ago 2007 18:37
ale88 ha scritto:
dadetzr ha scritto:
si ma l efficienze di una forcella raddrizzata non è pari all efficienza di una forcella nuova nuova di fabbrica.. per raddrizarla millimetricamente servirebbero molti soldi...
V
raddrizzarla millimetricamente? in ambito meccanico?
cosa fai la raddrizzi a martellate?
skèèèè
Tu scherzi ma mio padre l'ha fatto, non è perfetta, ovvio ma l'abbiamo messa sul tornio e abbiamo visto dove girava storta poi con un pezzo di bronzo fresato abbiamo dato un po di leggere martellate fino a che non restava dritta almeno a occhio poi con la contropunta abbiamo visto se era ancora storta e l'abbiamo perfezionata.
Questo l'ho fatto sull' Rs 75 e si capisce che ovviamente non è perfetta, ma è già qualcosa
pilozza
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Inviato: 11 Ago 2007 19:03
la mia ruota è piegata verso sinistra di 1-2 ma in curva si sente tanto.poi volevo provare a togliere le forccelle per radrizzarle se riuscivo ma non sò come si fà a toglierle.
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