come modificare il pacco lamellare delle minimoto cinesi???
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Inviato: 4 Ago 2007 21:59 Oggetto: come modificare il pacco lamellare delle minimoto cinesi???
dopo aver letto la guida :
"Indicazioni per modifiche minimoto aria"
vi volevo kiedere se qualcuno mi sapbrebbe spiegare bene come si modifica il pacco lamellare....c'è da dire che dovendo camiare la lamella, ne ho comprata una, è di colore trasparente e a vista d'okkio sembra + spessa dell'originale e anke un poko + dura.......ora avevo intenzione di fare questo:
"Il tramezzo che divide la lamella bipetalo, e' un po' d'impiccio. Cosa fare? Semplice, con un seghetto del ferro si asporta completamente,"
chi mi spiega come si fa, magari facendo anke un disegnino che sinceramente non ci ho capito niente????grazie mille e scusate se vi rompo sempre le scatole!!
Skeletor5
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Ago 2007 23:43
si taglia con un seghetto il traversino!!!
emaiab
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Ago 2007 0:27
prendi il pakko lamellare,con il seghetto tagli il traversino,avrai così un uniko rettangolone invece ke due rettangoli divisi dal traversino...ora cn carte abrasive ti metti a limare x portar tutto a livello e per toglier alla perfezione i "rimasugli" del traversino tagliato ....
djroby
Minimoto Champ
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Inviato: 5 Ago 2007 8:27
ok ora ho capito...xrò mi rimane sempre undubbio, ma adesso la lamella bipetalo avrà sempre uno spazio da dove esce benzina!!o sbaglio??? e poi adesso allora non ci posso montare la lamella che ho comprato, quella trasparente + spessa e dura!!
Skeletor5
Ginocchio a Terra
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Inviato: 5 Ago 2007 10:23
Skeletor5 ha scritto:
ok ora ho capito...xrò mi rimane sempre undubbio, ma adesso la lamella bipetalo avrà sempre uno spazio da dove esce benzina!!o sbaglio??? e poi adesso allora non ci posso montare la lamella che ho comprato, quella trasparente + spessa e dura!!
devi comprare una lemella 0.25 in carbonio!!!
emaiab
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Ago 2007 11:06
si ma questa lamella che devo comprare deve essere allora tutta unita, non + come quella originale divisa in 2.....giusto?
Skeletor5
Ginocchio a Terra
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Inviato: 5 Ago 2007 11:34
esatto, la vecchia bipetalo non la puoi più utilizzare, dovrai prendere una "monopetalo"
Belfy
Senza Targa
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Inviato: 5 Ago 2007 11:50
ragazzi voi mi consigliate una lamella da 0,25 in carbonio.......che tite una 0.35 in carbonio della polini è troppo dura? xkè io ne ho 2 nuove imballate della polini, eccole.....
Link a pagina di It.catalogo.polini.it
xrò le blu che sono da 0.30 le ho montate sul motorino.....e mi sono rimaste queste 2 verdi.....ho provato a montarle sul pacco della minimoto e ci si montano perfettamente...in teoria potrei, oltre a levare il tramezzino, cercare di allargare il buco del pacco......voi che dite? così entrerebbe + benzina...xrò o paura k la 0.35 si apra troppo tardi.....
Skeletor5
Ginocchio a Terra
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Inviato: 5 Ago 2007 12:36
se la mini è originale monta la lamella 0.25! se è modificata monta la lamella 0.30!!
emaiab
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Ago 2007 13:18
cacchio!!!! ma da 0.25 non le trovo!!!!...........e ke dite del fatto di allargare il buco del pacco? è una buona idea o no???
Skeletor5
Ginocchio a Terra
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Inviato: 5 Ago 2007 15:59
se allarghi il buco le lamelle non lo coprono tutto!!!
emaiab
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Ago 2007 17:57
La struttura del pacco lamellare lasciala così com'è Hai già fatto molto una volta levato il tramezzo e portato tutto a livello nei punti di taglio.
A questo punto fai quel che ti hanno detto: se hai una mini abbastanza elaborata metti quelle da 0.30 altrimenti ripiega sulle 0.25
Jason_W
Minimoto Champ
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Inviato: 5 Ago 2007 17:58
nono vi sbagliate......io sia con la lamella originale che con quella monopetalo i carbonio polini, ho notato che al lati e alle estremità c'è molto spazio coperto dalla lamella.....quindi si potrebbe ampliare il buco!!
Skeletor5
Ginocchio a Terra
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Inviato: 5 Ago 2007 18:00
ma allora levando il tramezzo dite che si noteranno parekkio le differenze??
una ultima curiosità...ma la lamella originale da quanto è, e di ke materiale p fatta?? grazie mille
Skeletor5
Ginocchio a Terra
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Inviato: 5 Ago 2007 18:03
Skeletor5 ha scritto:
ma allora levando il tramezzo dite che si noteranno parekkio le differenze??
una ultima curiosità...ma la lamella originale da quanto è, e di ke materiale p fatta?? grazie mille
Sicuramente avrai un erogazione della miscela all'interno del carter, molto più omogenea rispetto a prima, ma non ti aspettare miracoli, son sempre cinesi .
Le lamelle originali sono in acciaio, mi pare, ma non ricordo la misura
Jason_W
Minimoto Champ
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Inviato: 6 Ago 2007 14:04
ragazzi un ultimo favore.....voglio cambiare la candela della mini montandone una della NGK....quale mi consigliate calcolando che la mini è tutta originale tranne la piccola modifica al pacco lamellare??? grazie
Skeletor5
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Ago 2007 19:03
ngk br9 eg .... e non hai più problemi
K_Potter
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Inviato: 6 Ago 2007 19:07
ragazzi sn andato al motoricambi e mi a detto k le candele apposita x le minimoto della ngk sono le BM6A.....voi che tite sono buone? calde? fredde? insomma come vanno?........oppure mi conviene prendere un altro modello??grazie
Skeletor5
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Ago 2007 22:06
Skeletor5 ha scritto:
cacchio!!!! ma da 0.25 non le trovo!!!!...........e ke dite del fatto di allargare il buco del pacco? è una buona idea o no???
su ebay ci sono....
NITROO-X90
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Inviato: 20 Ago 2010 5:19
scusate ma esiste un pacco lamellare modificata ma con due lamelle cioè bipetalo?
baso92
Senza Targa
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Inviato: 23 Ago 2010 23:46
baso92 ha scritto:
scusate ma esiste un pacco lamellare modificata ma con due lamelle cioè bipetalo?
che io sappia per le cina no , come prodotto non l' ho mai visto ..
NITROO-X90
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