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è Arrivata L' XTM!!!!
2363870
2363870 Inviato: 31 Ago 2007 21:18
 

ma quindi che mi consigliate?? cm faccio a raddrizzarlo?? un po ce l ho fatta ma lo è ancora...
 
2363913
2363913 Inviato: 31 Ago 2007 21:25
 

smontalo completamente mettilo su una morsa da tavolo e con un tubo lo raddrizzi......oppure prova prima a raddrizzarlo con un tubo con il manubrio montato se nn riesci smonta tt icon_wink.gif
 
2363963
2363963 Inviato: 31 Ago 2007 21:32
 

ma il problema è che nn si è piegato dv cè la manopola ma nella curva dv è attaccato!! nn se hai capito...
 
2364130
2364130 Inviato: 31 Ago 2007 21:58
 

si....metti un tubo + grande nel tubo del manubrio e fai leva.....io usavo il tubo dell'aspirapolvere icon_lol.gif ho raddrizzato così il manubrio un pò di volte
 
2374206
2374206 Inviato: 2 Set 2007 20:10
 

come è che hai fatto con il tubo dell aspurapolvere??' spiega che io quando cado ho sempre questo problema. poi sec me togli lo specchietto xkè si spaccaad ogni giretto....
 
2374362
2374362 Inviato: 2 Set 2007 20:33
 

io l'ho specchietto l'ho tenuto per 500 km circa, poi l'ho tolto.....per raddrizzare il manubrio per esempio la parte dove ce il gas, fai così:
togli tutto il comando gas e la leva freno e lasci solo il tubo del manubrio....prendi un tubo + grande del manubrio .... infila il manubrio nel tubo.....fai leva con il tubo finche il manubrio nn è d tuo gradimento icon_lol.gif
 
2374460
2374460 Inviato: 2 Set 2007 20:46
 

bene allora ci proverò quando cado e si storza il manubrio, ma smontare tutta la manopola è difficile o si fa benissimo in garage?? icon_question.gif si credo che il tubo bell aspirapolvere vada piuù che bene grazie icon_biggrin.gif
 
2375972
2375972 Inviato: 3 Set 2007 6:03
 

il_ferra ha scritto:
bene allora ci proverò quando cado e si storza il manubrio, ma smontare tutta la manopola è difficile o si fa benissimo in garage?? icon_question.gif si credo che il tubo bell aspirapolvere vada piuù che bene grazie icon_biggrin.gif

io ho usato il tubo dell'aspirapolvere perchè nn avevo altro a portata di mano....se trovi n tubo grande di ferro è meglio icon_wink.gif ....per smontare il comando del gas basta svitare le 2 viti a grugola sul braccialetto ....prima di togliere il comando del gas allenta le viti che bloccano il manubrio ....il comando del gas lo devi ovviamente estrarre dal tubo del manubrio
 
2402436
2402436 Inviato: 5 Set 2007 21:58
 

colgo questo moemnto x fare sta domanda che avrete già sentito e avrete già dato la risposta ma con il cerca non trovo cio che cerco e poi è sl una curiosità.

su un 50 a marce(il mio) quale cavolo è la marmitta miglio x gt originale??

xkè x lo scooter lo so ma nn riesco a capirlo x le moto. spero che avrete pazienza x ripeterlo ancora una volta
ciao grazie
 
2403615
2403615 Inviato: 6 Set 2007 6:21
 

metti una gianna
 
2405123
2405123 Inviato: 6 Set 2007 10:26
 

ARUKI ha scritto:
colgo questo moemnto x fare sta domanda che avrete già sentito e avrete già dato la risposta ma con il cerca non trovo cio che cerco e poi è sl una curiosità.

su un 50 a marce(il mio) quale cavolo è la marmitta miglio x gt originale??

xkè x lo scooter lo so ma nn riesco a capirlo x le moto. spero che avrete pazienza x ripeterlo ancora una volta
ciao grazie

metti una marmitta mhr supermoto...
 
2406105
2406105 Inviato: 6 Set 2007 11:40
 

ha detto gt originale icon_confused.gif ...la supermoto oltre a costare 400 euro va bene solo su gt molto spinti
 
2406179
2406179 Inviato: 6 Set 2007 11:45
 

ERC ha scritto:
ha detto gt originale icon_confused.gif ...la supermoto oltre a costare 400 euro va bene solo su gt molto spinti


La supermoto costa 220 euro e va bene su tutti i motori, ovviamente renderà come deve solo su motori abbastanza spinti, ma anche sull'originale le prestazioni salgono icon_wink.gif
 
2406196
2406196 Inviato: 6 Set 2007 11:46
 

Lucas17 ha scritto:
ERC ha scritto:
ha detto gt originale icon_confused.gif ...la supermoto oltre a costare 400 euro va bene solo su gt molto spinti


La supermoto costa 220 euro e va bene su tutti i motori, ovviamente renderà come deve solo su motori abbastanza spinti, ma anche sull'originale le prestazioni salgono icon_wink.gif

di sicuro è meglio di un gianna!!!
 
2406217
2406217 Inviato: 6 Set 2007 11:47
 

Lucas17 ha scritto:
ERC ha scritto:
ha detto gt originale icon_confused.gif ...la supermoto oltre a costare 400 euro va bene solo su gt molto spinti


La supermoto costa 220 euro e va bene su tutti i motori, ovviamente renderà come deve solo su motori abbastanza spinti, ma anche sull'originale le prestazioni salgono icon_wink.gif

220 icon_confused.gif icon_question.gif icon_question.gif sicuro icon_question.gif icon_confused.gif icon_question.gif
 
2406255
2406255 Inviato: 6 Set 2007 11:51
 

tuttogas ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
ERC ha scritto:
ha detto gt originale icon_confused.gif ...la supermoto oltre a costare 400 euro va bene solo su gt molto spinti


La supermoto costa 220 euro e va bene su tutti i motori, ovviamente renderà come deve solo su motori abbastanza spinti, ma anche sull'originale le prestazioni salgono icon_wink.gif

di sicuro è meglio di un gianna!!!


eheh mi spiace ma non è così, la supermoto è meglio in quanto regala qualche giro motore in più (200/300), ma non c'è paragone sulla sfruttabilità complessiva di una supermoto con quella di una gianna, nel senso che la sm svuota tantissimo ai bassi e rende la moto inutilizzabile ad esempio per girare allegramente, va bene giusto in pista quando si è sempre a gas spalancato, la gianna invece regala ottime prestazioni su quasi tutto l'arco di giri rendendo la moto sfruttabile al 100% icon_wink.gif
 
2406631
2406631 Inviato: 6 Set 2007 12:23
 

Lucas17 ha scritto:
tuttogas ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
ERC ha scritto:
ha detto gt originale icon_confused.gif ...la supermoto oltre a costare 400 euro va bene solo su gt molto spinti


La supermoto costa 220 euro e va bene su tutti i motori, ovviamente renderà come deve solo su motori abbastanza spinti, ma anche sull'originale le prestazioni salgono icon_wink.gif

di sicuro è meglio di un gianna!!!


eheh mi spiace ma non è così, la supermoto è meglio in quanto regala qualche giro motore in più (200/300), ma non c'è paragone sulla sfruttabilità complessiva di una supermoto con quella di una gianna, nel senso che la sm svuota tantissimo ai bassi e rende la moto inutilizzabile ad esempio per girare allegramente, va bene giusto in pista quando si è sempre a gas spalancato, la gianna invece regala ottime prestazioni su quasi tutto l'arco di giri rendendo la moto sfruttabile al 100% icon_wink.gif

a me hanno detto invece che il miglior compromesso è la polini perchè ha molta schiena e tira anche agli alti...
 
2406763
2406763 Inviato: 6 Set 2007 12:36
 

Mah la polini, innanzitutto dipende da quale, la for race è tipicamente da bassi, forse la marmitta che regala la miglior coppia in basso, poi c'è la evolution che è da medio/alti, però conosco molti insoddisfatti di questa marmitta, io per primo, più che altro perchè non privilegia i bassi come la for race però non da neanche quella bella botta forte agli alti come le altre marmitte icon_wink.gif
 
2408166
2408166 Inviato: 6 Set 2007 14:27
 

e la arrow??
 
2409877
2409877 Inviato: 6 Set 2007 16:51
 

ARUKI ha scritto:
e la arrow??

naaa
 
2409885
2409885 Inviato: 6 Set 2007 16:52
 

ERC ha scritto:
ARUKI ha scritto:
e la arrow??

naaa


cm mai?? lo chiedo xkè io nello scooter l avevo e andava da dio, ma sulle moto non so....
 
2409905
2409905 Inviato: 6 Set 2007 16:54
 

arrow nn fa schifo è una buona marmitta ma la gianna è sempre meglio
 
2426639
2426639 Inviato: 8 Set 2007 17:25
 

SONO ARRIVATO A 1000 KM icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
2426648
2426648 Inviato: 8 Set 2007 17:27
 

SONO ARRIVATO A 1000 KM icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
2429108
2429108 Inviato: 9 Set 2007 9:20
 

ERC ha scritto:
io l'ho specchietto l'ho tenuto per 500 km circa, poi l'ho tolto.....per raddrizzare il manubrio per esempio la parte dove ce il gas, fai così:
togli tutto il comando gas e la leva freno e lasci solo il tubo del manubrio....prendi un tubo + grande del manubrio .... infila il manubrio nel tubo.....fai leva con il tubo finche il manubrio nn è d tuo gradimento icon_lol.gif

IL FAI DA TE DI ERC icon_lol.gif
 
2431343
2431343 Inviato: 9 Set 2007 15:36
 

nessuno si complimenta??? 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
2432404
2432404 Inviato: 9 Set 2007 18:32
 

te sei contento ma nn ce da complimentarsi icon_smile.gif icon_wink.gif anche se Tu t senti d aver fatto una grande cosa ed è così che deve essere icon_wink.gif

0510_five.gif
 
2432424
2432424 Inviato: 9 Set 2007 18:34
 

si lo so che no ho fatto nulla di speciale però...adesso (cm ho fatto oggi pomeriggio) posso cominciare a guidare col gas molto + aperto senza la tremenda paura di fare un rodaggio da schifo(ovviamente non è che scattati i 1000KM sn andato sempre a manetta, latratto sempre bn)
 
2432436
2432436 Inviato: 9 Set 2007 18:35
 

adesso puoi stare sempre a manetta, io facevo così....magari dagli una tiratina in discesa icon_wink.gif
 
2432830
2432830 Inviato: 9 Set 2007 19:37
 

la tirata gliela ho già data... icon_lol.gif ho capito che la sua vel max è 101/102 non di +(ovviamente segnati...) e dire che ho i rapporti corti...
 
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