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Inviato: 2 Ago 2007 18:55 Oggetto: cilindro info
scusate..se in un cilindro ormai con tanti kilometri gli si cambia il pistone fascie e lo si retifica riprende le buone prestazioni??
blast91
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Inviato: 2 Ago 2007 18:55
Certo
Lucas
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Inviato: 2 Ago 2007 18:58
grazie..approposito..ke ne pensi del cilindro 70cc delle top performance nero?
blast91
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Inviato: 2 Ago 2007 18:59
blast91 ha scritto:
grazie..approposito..ke ne pensi del cilindro 70cc delle top performance nero?
Un buon base, robusto, spinge bene ai bassi e ha una durata favolosa
Lucas
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Inviato: 2 Ago 2007 19:04
nella manutenzione programmata dopo i 20000 km è previsto il cambio delle fasce del pistone
il top nero Ottimo gt, non molto diverso dall' originale
The_Godfather
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Inviato: 2 Ago 2007 19:05
The_Godfather ha scritto:
nella manutenzione programmata dopo i 20000 km è previsto il cambio delle fasce del pistone
il top nero Ottimo gt, non molto diverso dall' originale
se facciamo 30000.....su un 50 le fasce vanno cambiate ogni 10000.
il top nero spnge bene, ottimo gt
KAPPA25
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Inviato: 2 Ago 2007 19:08
se uno poi cambia il gt con una cilindrata superiore bisogna cambiare anke l'albero??
blast91
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Inviato: 2 Ago 2007 19:09
blast91 ha scritto:
se uno poi cambia il gt con una cilindrata superiore bisogna cambiare anke l'albero??
Non per forza, dipende se metti un gt spinto o non spinto, il nero non è spinto quindi l'albero di serie va benissimo, ma nel tuo caso penso di si dato i km percors i
Lucas
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Inviato: 2 Ago 2007 19:11
un buon gt spinto quale sarebbe??
blast91
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Inviato: 2 Ago 2007 19:12
ce ne sono abbastanza...dipende cosa t serve....un gt per ela standard buona è il top viola
KAPPA25
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Inviato: 2 Ago 2007 19:12
Lucas17 ha scritto:
blast91 ha scritto:
se uno poi cambia il gt con una cilindrata superiore bisogna cambiare anke l'albero??
Non per forza, dipende se metti un gt spinto o non spinto, il nero non è spinto quindi l'albero di serie va benissimo, ma nel tuo caso penso di si dato i km percors i
mah la coppia in piu ce... se nn ha tanti km si puo tenere quello originale senno è meglio cambiarlo....
io poi conosco gente ke ha piegato la biella con il "misero top nero"
FeX
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Inviato: 2 Ago 2007 19:16
può capitare di tutto nella vita.......
comunque dicevo di gt esteticamente simili agli originali...meno riconoscibili
da nn farsi sgamare subito
blast91
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Inviato: 2 Ago 2007 19:17
blast91 ha scritto:
può capitare di tutto nella vita.......
comunque dicevo di gt esteticamente simili agli originali...meno riconoscibili
da nn farsi sgamare subito
top viola e nero geometicamente sono quasi uguali a quello originale....basta verniciarli e togliere la scritta top
KAPPA25
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Inviato: 2 Ago 2007 19:17
Eh ce ne sono ben pochi, l'athena è dello stesso colore, ma è un cilindro del azz
Lucas
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Inviato: 2 Ago 2007 19:19
se uno poi cambia il cilindro poi è obbligato a cambiare anke la marmitta giusto??lo scarico è + grande??
blast91
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Inviato: 2 Ago 2007 19:20
si devi cambiarlo.....lo scarico è fatto in modo diverso, nn è + grande, anzi l'espansione è + piccola
KAPPA25
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Inviato: 2 Ago 2007 19:20
blast91 ha scritto:
se uno poi cambia il cilindro poi è obbligato a cambiare anke la marmitta giusto??lo scarico è + grande??
No non è quello, è che la marmitta originale non riesce a supportare un gt spinto, poi devi cambiare anche carburatore, pacco lamellare, frizione, e tante cose
Lucas
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Inviato: 2 Ago 2007 19:22
chiedevo xkè la mia moto la ho comprata usata...e aveva montati il top nero e la marmitta polini for race...adesso lo ho messo originale x il collaudo.un giorno ho provato a mettere la polini sul 50 ma mi sono accorto ke ha il collo troppo grosso...è x questo ke kiedevo
blast91
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Inviato: 2 Ago 2007 19:24
blast91 ha scritto:
chiedevo xkè la mia moto la ho comprata usata...e aveva montati il top nero e la marmitta polini for race...adesso lo ho messo originale x il collaudo.un giorno ho provato a mettere la polini sul 50 ma mi sono accorto ke ha il collo troppo grosso...è x questo ke kiedevo
Esistono degli adattatori
Lucas
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Inviato: 2 Ago 2007 19:26
si ma penso ke la polini abbia troppa pancia x un 50cc
blast91
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Inviato: 2 Ago 2007 19:38
blast91 ha scritto:
si ma penso ke la polini abbia troppa pancia x un 50cc
no no... anzi è forse la migliore scelta su un 50cc... la for race a passagio alto è una marmitta ke da molto sotto rispetto alle altre ma ke comunque scarica in maniera adeguata (è comunque nn omo quindi abbastanza aperta)
FeX
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