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cilindro info
2198506
2198506 Inviato: 2 Ago 2007 18:55
Oggetto: cilindro info
 



scusate..se in un cilindro ormai con tanti kilometri gli si cambia il pistone fascie e lo si retifica riprende le buone prestazioni??
 
2198508
2198508 Inviato: 2 Ago 2007 18:55
 

Certo icon_wink.gif
 
2198541
2198541 Inviato: 2 Ago 2007 18:58
 

grazie..approposito..ke ne pensi del cilindro 70cc delle top performance nero?
 
2198546
2198546 Inviato: 2 Ago 2007 18:59
 

blast91 ha scritto:
grazie..approposito..ke ne pensi del cilindro 70cc delle top performance nero?


Un buon base, robusto, spinge bene ai bassi e ha una durata favolosa icon_wink.gif
 
2198579
2198579 Inviato: 2 Ago 2007 19:04
 

icon_arrow.gif nella manutenzione programmata dopo i 20000 km è previsto il cambio delle fasce del pistone icon_wink.gif
icon_arrow.gif il top nero icon_question.gif Ottimo gt, non molto diverso dall' originale icon_wink.gif
 
2198588
2198588 Inviato: 2 Ago 2007 19:05
 

The_Godfather ha scritto:
icon_arrow.gif nella manutenzione programmata dopo i 20000 km è previsto il cambio delle fasce del pistone icon_wink.gif
icon_arrow.gif il top nero icon_question.gif Ottimo gt, non molto diverso dall' originale icon_wink.gif

se facciamo 30000.....su un 50 le fasce vanno cambiate ogni 10000.
il top nero spnge bene, ottimo gt
 
2198607
2198607 Inviato: 2 Ago 2007 19:08
 

se uno poi cambia il gt con una cilindrata superiore bisogna cambiare anke l'albero??
 
2198615
2198615 Inviato: 2 Ago 2007 19:09
 

blast91 ha scritto:
se uno poi cambia il gt con una cilindrata superiore bisogna cambiare anke l'albero??


Non per forza, dipende se metti un gt spinto o non spinto, il nero non è spinto quindi l'albero di serie va benissimo, ma nel tuo caso penso di si dato i km percors icon_wink.gif i
 
2198623
2198623 Inviato: 2 Ago 2007 19:11
 

un buon gt spinto quale sarebbe??
 
2198631
2198631 Inviato: 2 Ago 2007 19:12
 

ce ne sono abbastanza...dipende cosa t serve....un gt per ela standard buona è il top viola
 
2198632
2198632 Inviato: 2 Ago 2007 19:12
 

Lucas17 ha scritto:
blast91 ha scritto:
se uno poi cambia il gt con una cilindrata superiore bisogna cambiare anke l'albero??


Non per forza, dipende se metti un gt spinto o non spinto, il nero non è spinto quindi l'albero di serie va benissimo, ma nel tuo caso penso di si dato i km percors icon_wink.gif i

mah la coppia in piu ce... se nn ha tanti km si puo tenere quello originale senno è meglio cambiarlo....

io poi conosco gente ke ha piegato la biella con il "misero top nero" icon_lol.gif
 
2198658
2198658 Inviato: 2 Ago 2007 19:16
 

può capitare di tutto nella vita.......

comunque dicevo di gt esteticamente simili agli originali...meno riconoscibili


da nn farsi sgamare subito icon_wink.gif
 
2198667
2198667 Inviato: 2 Ago 2007 19:17
 

blast91 ha scritto:
può capitare di tutto nella vita.......

comunque dicevo di gt esteticamente simili agli originali...meno riconoscibili


da nn farsi sgamare subito icon_wink.gif
top viola e nero geometicamente sono quasi uguali a quello originale....basta verniciarli e togliere la scritta top
 
2198669
2198669 Inviato: 2 Ago 2007 19:17
 

Eh ce ne sono ben pochi, l'athena è dello stesso colore, ma è un cilindro del azz icon_rolleyes.gif
 
2198675
2198675 Inviato: 2 Ago 2007 19:19
 

se uno poi cambia il cilindro poi è obbligato a cambiare anke la marmitta giusto??lo scarico è + grande??
 
2198686
2198686 Inviato: 2 Ago 2007 19:20
 

si devi cambiarlo.....lo scarico è fatto in modo diverso, nn è + grande, anzi l'espansione è + piccola
 
2198692
2198692 Inviato: 2 Ago 2007 19:20
 

blast91 ha scritto:
se uno poi cambia il cilindro poi è obbligato a cambiare anke la marmitta giusto??lo scarico è + grande??


No non è quello, è che la marmitta originale non riesce a supportare un gt spinto, poi devi cambiare anche carburatore, pacco lamellare, frizione, e tante cose icon_wink.gif
 
2198703
2198703 Inviato: 2 Ago 2007 19:22
 

chiedevo xkè la mia moto la ho comprata usata...e aveva montati il top nero e la marmitta polini for race...adesso lo ho messo originale x il collaudo.un giorno ho provato a mettere la polini sul 50 ma mi sono accorto ke ha il collo troppo grosso...è x questo ke kiedevo
 
2198720
2198720 Inviato: 2 Ago 2007 19:24
 

blast91 ha scritto:
chiedevo xkè la mia moto la ho comprata usata...e aveva montati il top nero e la marmitta polini for race...adesso lo ho messo originale x il collaudo.un giorno ho provato a mettere la polini sul 50 ma mi sono accorto ke ha il collo troppo grosso...è x questo ke kiedevo


Esistono degli adattatori icon_wink.gif
 
2198738
2198738 Inviato: 2 Ago 2007 19:26
 

si ma penso ke la polini abbia troppa pancia x un 50cc
 
2198833
2198833 Inviato: 2 Ago 2007 19:38
 

blast91 ha scritto:
si ma penso ke la polini abbia troppa pancia x un 50cc

no no... anzi è forse la migliore scelta su un 50cc... la for race a passagio alto è una marmitta ke da molto sotto rispetto alle altre ma ke comunque scarica in maniera adeguata (è comunque nn omo quindi abbastanza aperta) icon_wink.gif
 
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