UnpluggeD ha scritto:
beh il tendicatena lo dovresti sentire quasi sempre e aumenta di rumore all'aumentare dei giri..dovresti provare a moto ferma a sentire il rumore e dare le sgasate per vedere se lo senti e se aumenta...ora nn vorrei essere allarmante ma io con lo sdrad avevo una biella storta e mi faceva la stessa cosa, solo che io avevo anche dei vuoti di potenza ogni tanto o ci metteva di più a riprendere i giri..con il k7 quando l'ho preso sentivo anche io un suono mettallico e appena presa sono tornato subito al concessionario che mi ha detto che quel rumore era tipico del nuovo motore..Sinceramente nn so..cosi a primo acchitto io farei controllare il tendicatena..
Qui ci vorrebbe l'esperienza di uno tipo gixxerrepiccolo che da sempre buoni consigli
Io putroppo parlo per esperienza
vuoti di potenza non ne ho, tranne che a bassi giri che la sento vuota ma questo è normale.Dopo ha una bella ripresa:)Il suono lo sento solo per brevi istanti, tipo 1 secondo, come dicevo non è costante....e comunque solo in prima e seconda a quanto sembra.
Ci vuole proprio una opnione di qualcuno che ne sa ancora meglio:)