Citazione:
Guarda, domenica 5 c'è proprio una gara in salita quì da me.
Devi fare la patente e iscrizioni varie mi sembra che sei sulle 300€, ti prepari una moto e vai, sabato le prove e domenica la gara, icon_wink.gif , scooter,moto d'epoca, sidecar, vespe tagliati, 125, 250, 600... (poi non so...)...
Di dv sei rotax? comunque è un progetto da realizzare a inizio squola, perché in questo mese forse riesco a procurarmi una 2° moto e la tengo sl uso pista sai di qualke altra garetta verso inizi di settembre cose cs?
Citazione:
Purtroppp il problema è sempre il solito... per fare una qualsiasi gara devi fare la licenza (300 + visite mediche e motoclub), e iscizioni alle gare con cifre folli.
Le gare in salita, costano molto meno come iscrizione e naturalmente i costi di gestione sono molto inferiori confronto ad una gara inpista.
Mi dai qualke info in piu sulla licenza? Ma serve anche x le gare in salita?
Citazione:
Un problema in più (assolutamente senza cattiveria) è la sardegna, sò che la pista di Mores si stà muovendo per organizzare qualche gare.... ti convienve sentire il circuito e poi decidere cosa fare.
Ciao Marco
Eh si questo è il grandissimo problema
PS:Thx lucars125 poi magari prima di kiuderlo lo si puo rimettere anche nel forum rs125 visto ke intendo utilizzare questa stupenda moto