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Montato il multivar!
2188548
2188548 Inviato: 1 Ago 2007 13:48
Oggetto: Montato il multivar!
 



Salve, stamane ho montato il multivar ma ho dimenticato di mettere il distanziale. Il motorino va benone, ma ce lo devo mettere?
 
2188591
2188591 Inviato: 1 Ago 2007 13:53
 

no icon_smile.gif il distanziale non và messo è come un tappo
 
2188606
2188606 Inviato: 1 Ago 2007 13:54
 

Alexander-2 ha scritto:
no icon_smile.gif il distanziale non và messo è come un tappo

OK grazie!
 
2190498
2190498 Inviato: 1 Ago 2007 18:09
 

Avresti una foto del distanziale in questione?



Mi sa che io l'ho montato icon_rolleyes.gif
Grazie.
 
2191879
2191879 Inviato: 1 Ago 2007 21:57
 

Dono ha scritto:
Avresti una foto del distanziale in questione?



Mi sa che io l'ho montato icon_rolleyes.gif
Grazie.


In pratica, quando compri il multivar nella confezione escono due cerchietti neri: Uno grande per carter autoventilati prodotti oltre il 2000 e uno piccolo per precedenti al 2000. In pratica si mette prima di montare il variatore... ma allora lo devo montare?
 
2192991
2192991 Inviato: 2 Ago 2007 7:35
 

Nella scatola ci sono

un anello nero (posto fra il dado e la ventolina)
ed una rondella che va posta dietro la calotta che tiene i rulli (davanti al motore d'avviamento).


Ragazzi, ma dov'è il fermo?
 
2193035
2193035 Inviato: 2 Ago 2007 7:42
 

Dono ha scritto:
Nella scatola ci sono

un anello nero (posto fra il dado e la ventolina)
ed una rondella che va posta dietro la calotta che tiene i rulli (davanti al motore d'avviamento).


Ragazzi, ma dov'è il fermo?


Il fermo è quello chye và tra la ventolina e l'inizio del variatore, dove appoggia la cinghia. icon_wink.gif
 
2193468
2193468 Inviato: 2 Ago 2007 8:50
 

Wbooster ha scritto:
Dono ha scritto:
Nella scatola ci sono

un anello nero (posto fra il dado e la ventolina)
ed una rondella che va posta dietro la calotta che tiene i rulli (davanti al motore d'avviamento).


Ragazzi, ma dov'è il fermo?


Il fermo è quello chye và tra la ventolina e l'inizio del variatore, dove appoggia la cinghia. icon_wink.gif

Ovvero quello che io ho messo dietro la calotta dei rulli, vero?
 
2193528
2193528 Inviato: 2 Ago 2007 9:00
 

Dono ha scritto:
Wbooster ha scritto:
Dono ha scritto:
Nella scatola ci sono

un anello nero (posto fra il dado e la ventolina)
ed una rondella che va posta dietro la calotta che tiene i rulli (davanti al motore d'avviamento).


Ragazzi, ma dov'è il fermo?


Il fermo è quello chye và tra la ventolina e l'inizio del variatore, dove appoggia la cinghia. icon_wink.gif

Ovvero quello che io ho messo dietro la calotta dei rulli, vero?


Allora, no, non è quella! io IN QUESTO TOPIC mi riferisco solo a quel distanziale posto DIETRO la calotta dei rulli e volevo sapere se non avendola messa succedeva qualcosa! Comunque il Gruppo variatore in un minarelli è composto da: Dado, un cerchietto dove dentro si incastra il dado, il ventolino, un anellino sottilissimo posto alla fine del mozzo, cinghia, variatore ed un eventuale distanziale che esce nel kit del multivar.
 
2194598
2194598 Inviato: 2 Ago 2007 11:08
 

Dono ha scritto:
Wbooster ha scritto:
Dono ha scritto:
Nella scatola ci sono

un anello nero (posto fra il dado e la ventolina)
ed una rondella che va posta dietro la calotta che tiene i rulli (davanti al motore d'avviamento).


Ragazzi, ma dov'è il fermo?


Il fermo è quello chye và tra la ventolina e l'inizio del variatore, dove appoggia la cinghia. icon_wink.gif

Ovvero quello che io ho messo dietro la calotta dei rulli, vero?


No, il fermo è dopo la ventolina, lo vedi subito nel smontare il variatore. icon_wink.gif
 
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