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problema con elaborazione f12
2184921
2184921 Inviato: 31 Lug 2007 22:50
Oggetto: problema con elaborazione f12
 

ciao a tutti...allora ho preso da pochi giorni un f12 usato...e sto incominciando a elaborarlo...oggi ho messo la marmitta artigianale (nn ditemi ke la devo cambiare...ke ora ke ho convinto mio padre a farmi mettere questa...) e il problema è ke ha una buona accellerazione fino ai 35...e dopo cala di brutto...cala più ke con la marmitta originale...però per arrivare a 90 ci arriva però piano piano... cosa devo fare adesso?? cosa potrei cambiare??? io avevo in mente di mettere un trophy però nn so se cambia qualcosa...magari massette,frizione variatore...booooo...consigliatemi voi...qualcuno ke se ne intende...

grazie
 
2184934
2184934 Inviato: 31 Lug 2007 22:54
 

ma la tua marmitta artigianale è per il 50?
comunque potresti incominciare mettendo variatore come un multivar malossi e un carbu da 17.5
 
2184950
2184950 Inviato: 31 Lug 2007 22:57
 

potresti cominciare a mettere dei rulli piu leggeri visto k va su piano..
 
2184977
2184977 Inviato: 31 Lug 2007 23:04
 

mattia_ambro ha scritto:
ma la tua marmitta artigianale è per il 50?
comunque potresti incominciare mettendo variatore come un multivar malossi e un carbu da 17.5


la marmitta è per un 7O ma comunque la stessa marmitta l'ha montata un mio amico sul suo phantom e gli faceva lo sparo fino a 90...ora nn so...potrebbe essere la centralina,il motore... boooo
 
2185000
2185000 Inviato: 31 Lug 2007 23:11
 

ferry90 ha scritto:
potresti cominciare a mettere dei rulli piu leggeri visto k va su piano..



si ok va su piano però...cambiando i rulli devo cambiare il variatore...e nn so cosa cambia...anche xchè se mettto le leggere...mi aumenta l'accelerazione...nn mi aumentano i giri...
 
2185098
2185098 Inviato: 31 Lug 2007 23:49
 

ceru1791 ha scritto:
ferry90 ha scritto:
potresti cominciare a mettere dei rulli piu leggeri visto k va su piano..



si ok va su piano però...cambiando i rulli devo cambiare il variatore...e nn so cosa cambia...anche xchè se mettto le leggere...mi aumenta l'accelerazione...nn mi aumentano i giri...

per migliorare fai così:
gt 70 dr 55euro
vario top o multivar 50-60euro
caraburatore 17,5 meglio 19 40-50euro
e dovrebbe viaggiarti forte, per i rulli dovresti stare sui 4,5, molla gialla e mollone anche l'originale dovrebbe andare, questa roba almeno la marmitta artigianale te la fa sfruttare al max, ma cosa intendi per artigianale svuotata?
 
2185819
2185819 Inviato: 1 Ago 2007 8:23
 

Rocky ha scritto:
ceru1791 ha scritto:
ferry90 ha scritto:
potresti cominciare a mettere dei rulli piu leggeri visto k va su piano..



si ok va su piano però...cambiando i rulli devo cambiare il variatore...e nn so cosa cambia...anche xchè se mettto le leggere...mi aumenta l'accelerazione...nn mi aumentano i giri...

per migliorare fai così:
gt 70 dr 55euro
vario top o multivar 50-60euro
caraburatore 17,5 meglio 19 40-50euro
e dovrebbe viaggiarti forte, per i rulli dovresti stare sui 4,5, molla gialla e mollone anche l'originale dovrebbe andare, questa roba almeno la marmitta artigianale te la fa sfruttare al max, ma cosa intendi per artigianale svuotata?



mi hanno consigliato si mettere un 7O xchè probabilmente la marmitta è per motori 70 e avendo ancora un 5O...il motore sfiata un pò...e perde giri...dite ke devo cambiare anche la centralina quando cambio il motore?metto una euro zero almeno nn mi crea casini...però mi sa ke se metto quella euro zero nn posso più avere il contakm digitale... per la centralina come faccio?? e ke motore mi consigliate cm 7O ke nn costi molto?
 
2186148
2186148 Inviato: 1 Ago 2007 9:13
 

ceru1791 ha scritto:
Rocky ha scritto:
ceru1791 ha scritto:
ferry90 ha scritto:
potresti cominciare a mettere dei rulli piu leggeri visto k va su piano..



si ok va su piano però...cambiando i rulli devo cambiare il variatore...e nn so cosa cambia...anche xchè se mettto le leggere...mi aumenta l'accelerazione...nn mi aumentano i giri...

per migliorare fai così:
gt 70 dr 55euro
vario top o multivar 50-60euro
caraburatore 17,5 meglio 19 40-50euro
e dovrebbe viaggiarti forte, per i rulli dovresti stare sui 4,5, molla gialla e mollone anche l'originale dovrebbe andare, questa roba almeno la marmitta artigianale te la fa sfruttare al max, ma cosa intendi per artigianale svuotata?



mi hanno consigliato si mettere un 7O xchè probabilmente la marmitta è per motori 70 e avendo ancora un 5O...il motore sfiata un pò...e perde giri...dite ke devo cambiare anche la centralina quando cambio il motore?metto una euro zero almeno nn mi crea casini...però mi sa ke se metto quella euro zero nn posso più avere il contakm digitale... per la centralina come faccio?? e ke motore mi consigliate cm 7O ke nn costi molto?

monta i pezzi che ti avevo detto sopra, li compri su Biollamotors.it, posteresti una foto della marmitta?
hai messo la guarnizione che va tra cilindro e marmitta?
 
2186160
2186160 Inviato: 1 Ago 2007 9:14
 

Rocky ha scritto:
ceru1791 ha scritto:
Rocky ha scritto:
ceru1791 ha scritto:
ferry90 ha scritto:
potresti cominciare a mettere dei rulli piu leggeri visto k va su piano..



si ok va su piano però...cambiando i rulli devo cambiare il variatore...e nn so cosa cambia...anche xchè se mettto le leggere...mi aumenta l'accelerazione...nn mi aumentano i giri...

per migliorare fai così:
gt 70 dr 55euro
vario top o multivar 50-60euro
caraburatore 17,5 meglio 19 40-50euro
e dovrebbe viaggiarti forte, per i rulli dovresti stare sui 4,5, molla gialla e mollone anche l'originale dovrebbe andare, questa roba almeno la marmitta artigianale te la fa sfruttare al max, ma cosa intendi per artigianale svuotata?



mi hanno consigliato si mettere un 7O xchè probabilmente la marmitta è per motori 70 e avendo ancora un 5O...il motore sfiata un pò...e perde giri...dite ke devo cambiare anche la centralina quando cambio il motore?metto una euro zero almeno nn mi crea casini...però mi sa ke se metto quella euro zero nn posso più avere il contakm digitale... per la centralina come faccio?? e ke motore mi consigliate cm 7O ke nn costi molto?

monta i pezzi che ti avevo detto sopra, li compri su Biollamotors.it, posteresti una foto della marmitta?
hai messo la guarnizione che va tra cilindro e marmitta?



si la guarnizione l'ho messa ma mi ha fatto tribulare xchè nn è attaccata al collettore...la marmitta quando scendo oggi pome gli faccio una foto...però mi devi dire...cm si fa per postarla...
 
2189922
2189922 Inviato: 1 Ago 2007 16:43
 

metti su frizione non regolabile (ke va + ke bene), cinghia kevlar, multivar tutto malossi e ti assicuro ke va da dio..... te la cavi con 100-90 euro icon_eek.gif
 
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