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Rapporto giri/velocità GT125R
2293665
2293665 Inviato: 21 Ago 2007 22:31
 



icon_eek.gif ...E tu il rodaggio l'hai fatto TUTTO sotto i 5000 giri?
 
2299132
2299132 Inviato: 22 Ago 2007 19:25
 

certo...fino a 1000km non sono mai salito oltre i 50 orari...sempre sotto i 5000 giri...
 
2299208
2299208 Inviato: 22 Ago 2007 19:38
 

Ma come hai fatto!?!?!
è quasi mentalmente e fisicamente impossibile con le nostre moto!!! icon_mad.gif icon_biggrin.gif
 
2300217
2300217 Inviato: 22 Ago 2007 22:47
 

correre in moto è la cosa ke amo di più *****..la mia piccola la tratto sempre troppo bene...ovviamente ora la tiro per bene...e come puoi vedere le velocità mi danno ragione...ho fatto un bel lavoro eh???...icon_wink.gif....appena tolgo i fermi vi dirò tutto...
 
2314051
2314051 Inviato: 24 Ago 2007 23:13
 

Vorrei fare un piccolo confronto...Quanto fa la vostra moto(con precisione) a 5000 giri in prima seconda terza quarta e quinta?
 
2316571
2316571 Inviato: 25 Ago 2007 13:57
 

appena mi tornerà dal moto dal mecca la proverò e ti saprò dire...ti dico già ke in 5 fa esattamente i 55 orari e in quarta i 45...di questo sono strasicuro...
 
2340847
2340847 Inviato: 29 Ago 2007 11:07
 

Ragazzi ma dove siete finiti??? icon_sad.gif
 
2342220
2342220 Inviato: 29 Ago 2007 12:59
 

In giro x il mondo! Naturalmente in Comet!
gg vedo quanto fa ai giri che dici tu nelle verie marce...comunque dico che x ora la mia fa i 128Km/h di velocità max!
 
2346076
2346076 Inviato: 29 Ago 2007 19:59
 

come ti ho ho spiegato in msn dj la moto comincia a dare la vera potenza dopo qualke migliaio di km..non so spiegarla questa cosa...però l'ho sentita sotto il sedere...dopo qualke migliaio di km la moto da quando prima non dava...aspettiamo l'aggiornamento della velocità...alla fine della 4 dovresti essere ai 100 spaccati...
 
2346701
2346701 Inviato: 29 Ago 2007 21:08
 

Spero re...spero...anche se i 128Km/h x un 4t depo penso che siano già tanti! Il fatto è che non ho visto un seppur minimo accenno di miglioramento...se poi davvero ce n'è bisogno icon_wink.gif
 
2347673
2347673 Inviato: 29 Ago 2007 23:51
 

vedrai vedrai...per lo meno la mia in quarta al limite prende i 100...icon_wink.gif
 
2356045
2356045 Inviato: 30 Ago 2007 23:01
 

Ragazzi la mia fa queste velocità(a 5000 giri):
1: 17/18
2: 27
3: 36
4: 45
5: 54/55
 
2356622
2356622 Inviato: 31 Ago 2007 1:39
 

esatto dante...le velocità corrispondono..icon_wink.gif
 
2371534
2371534 Inviato: 2 Set 2007 11:25
 

Dj allora che velocità fa la tua nella varie marce a 5000 giri?
 
2373304
2373304 Inviato: 2 Set 2007 17:40
 

Le mie velocità non si sono scollate da quelle da me precedentemente dichiarate...
Come velocità max mi fa i 128Km/h e non penso che la vostra faccia molto di + di velo max e quindi penso che abbiate pompato un po' le velocità delle varie marce icon_wink.gif icon_smile.gif
 
2373325
2373325 Inviato: 2 Set 2007 17:46
 

no dj...quelle di dante sono uguali alle mie...non abbiamo pompato nulla...
 
2373689
2373689 Inviato: 2 Set 2007 18:49
 

Io non ho pompato nulla se vuoi ti faccio un video in cui si vede che in prima a 5000 giri sono a 17/18 se non ci credi...Comunque tu non ci hai mai detto le velocità a 5000 giri in tutte le marce...Tu hai detto solo le velocità ai vari giri in quinta...
 
2373761
2373761 Inviato: 2 Set 2007 19:01
 

Dante999 ha scritto:
Io non ho pompato nulla se vuoi ti faccio un video in cui si vede che in prima a 5000 giri sono a 17/18 se non ci credi...Comunque tu non ci hai mai detto le velocità a 5000 giri in tutte le marce...Tu hai detto solo le velocità ai vari giri in quinta...


Hai ragione sui giri...doma controllo...
se mi fai un video mi faresti un piacere così almeno capisco cosa eventualmente c'è che non va...
 
2374103
2374103 Inviato: 2 Set 2007 19:52
 

però penso di riuscire a fare solo quello della prima...perchè poi diventa rischioso(dato che lo faccio con il cellulare...)al max se vuoi anche la seconda...Va bene lo stesso?
 
2374920
2374920 Inviato: 2 Set 2007 21:55
 

se vuoi un consiglio fai solo il filmato della 4 e della 5 su un dritto distante dal traffico...oppure anke solo la 5...sono poco indicative le marce corte...di solito a queste differenza si rimedia con la ricarburazione della moto...
 
2375216
2375216 Inviato: 2 Set 2007 22:38
 

ma non è che hai fatto un rodaggio troppo allegro?tu hai raggiunto anche i 10000 prima del tagliango...e non va affatto bene....a quel regime tutto il motore è in forte movimento e la pompa dell'olio forse ha tirato su un pò di limatura che magari ha rovinato qualcosa...Spero proprio di no per te...
 
2452098
2452098 Inviato: 11 Set 2007 21:20
 

Ragazzi finalmente ho finito il rodaggio e fatto il tagliando...Non sono ancora riuscito a tirarla al max perchè ho solo il foglio rosa e non posso andare in tangenziale,però è una bestia!!Se tiri la prima ti ritrovi a 40 in un attimo!!E poi anche la seconda e la terza ti portano via!!!Posso dirvi che in quarta a 10 500 giri faceva i 100 spaccati...
 
2497512
2497512 Inviato: 17 Set 2007 18:40
 

a fine settimana la tiro da riponteziata..e vi so dire..
 
2527116
2527116 Inviato: 20 Set 2007 23:52
 

scusate una domanda....molti di voi dichiarano che come velocità si aggira intorno ai 140km/h (o poco meno)...mi sembra molto soddisfacente...però ho un dubbio.. icon_rolleyes.gif come mai in tutte le riviste e le prove che hanno fatto...tutti hanno dato una velocità massima effettiva..di 110km/h ? icon_rolleyes.gif capisco che i 140km/h sono di tachimetro.....ma è impossibile abbia tutto questo scarto... icon_rolleyes.gif spero mi possiate togliere questo dubbio..grazie
 
2530503
2530503 Inviato: 21 Set 2007 14:04
 

La mia fa i 132Km/h di tachimetro (che è diserie)...
fullpower arriva e supera i 140Km/h (cambiandoci anche scarico arriva oltre)...
Sui giornali o x es sul sito della Hyosung x me ci scrivono la velocità entro il "rosso" (fuorigiri) che quella è vera! Al limite del fuorigiri (10.500giri) fa i 115Km/h (sempre di serie) ma arrivando a quasi 12.000 giri arrivi senza problemi ai 130Km/h...
 
2530555
2530555 Inviato: 21 Set 2007 14:10
 

DJ_Key_J ha scritto:
La mia fa i 132Km/h di tachimetro (che è diserie)...
fullpower arriva e supera i 140Km/h (cambiandoci anche scarico arriva oltre)...
Sui giornali o x es sul sito della Hyosung x me ci scrivono la velocità entro il "rosso" (fuorigiri) che quella è vera! Al limite del fuorigiri (10.500giri) fa i 115Km/h (sempre di serie) ma arrivando a quasi 12.000 giri arrivi senza problemi ai 130Km/h...

Più di 140, anche ipotizzando un "ripotenziamento" (che ancora non ho visto) la vedo alquanto difficile.
Le riviste solitamente le provano al limite le moto o, al massimo, su un banco prova. Le moto non sono loro, chi glielo fa fare di non andare oltre "il rosso"?
 
2530840
2530840 Inviato: 21 Set 2007 14:36
 

Bè basta che vedi anche dei video su Youtube!
Io ti posso assicurare che la mia i 132Km/h li fa sul piano...
come citato in diversi topic senza strozzi e con scarico cambiato si ottengono già buoni risultati...modifiche che non sono ancora pesanti assolutamente!
 
2532022
2532022 Inviato: 21 Set 2007 16:25
 

DJ_Key_J ha scritto:
Bè basta che vedi anche dei video su Youtube!
Io ti posso assicurare che la mia i 132Km/h li fa sul piano...
come citato in diversi topic senza strozzi e con scarico cambiato si ottengono già buoni risultati...modifiche che non sono ancora pesanti assolutamente!

senza offesa,come ho gia detto altre volte,a me la comet gt125 piace icon_wink.gif
ma dovete mettervi in testa che non si può ripotenziare,ma solo elaborare...
raggiungendo probabilmente i 140 icon_wink.gif
 
2532046
2532046 Inviato: 21 Set 2007 16:27
 

No ma il ripotenziamento sta solo nel togliere gli strozzi che ci sono nei carburatori, si guadagna pochissimo! Nulla in confronto a un 2t e il db killer che c'è nel terminale che tappa un casino...
anche se poco tali cose influiscono nel tenere la moto a livelli legali...
tutto qui...
 
2533205
2533205 Inviato: 21 Set 2007 18:58
 

DJ_Key_J ha scritto:
No ma il ripotenziamento sta solo nel togliere gli strozzi che ci sono nei carburatori, si guadagna pochissimo! Nulla in confronto a un 2t e il db killer che c'è nel terminale che tappa un casino...
anche se poco tali cose influiscono nel tenere la moto a livelli legali...
tutto qui...

Ok, è stato più volte detto MA NON HO MAI AVUTO UNA CERTEZZA.
Vorrei avere una qualche prova, una foto delle modifiche, una fattura del meccanico, QUALSIASI COSA.
 
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