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Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

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Domandone..rispondete in tanti. [Consigli acquisto]
2175151
2175151 Inviato: 30 Lug 2007 18:05
 



Metti la 6 poli ad anticipo e decolli icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Se ti và di fare lo sborone il sabato prendi la selettra altrimenti la polini ke è buonissima.

Comunque i 40mm di forche a ke servono se Io tengo la strada come un six in curva piego quanto un six e in off leggero salto anke + di un six?

Serviranno ma non su un 50cc poi certo son belle a vedersi ma a parer mio non servono a granche tranne cosa + importante a far salire il prezzo della moto. Poi ognuno ha i suoi punti di vista non dobbiamo andare per forza tutti d'amore e d'accordo icon_wink.gif
 
2175165
2175165 Inviato: 30 Lug 2007 18:06
 

Servono eccome fidati, sui fondi sconnessi per esempio, e poi hanno doppia regolazione, ognuna delle due a sei scatti, puoi decidere tu il setting della moto icon_wink.gif
 
2175187
2175187 Inviato: 30 Lug 2007 18:09
 

Io se non avessi avuto così tanto sconto sulla mia moto avrei preso la versione 2007 solo per il fattoche montava forcelloni marzocchi rovesciati da 40!! Fidati che sono meglio... Poi vabbè, sono anche molto + fragili...
 
2175258
2175258 Inviato: 30 Lug 2007 18:18
 

Bhà le mie con taratura standard della molla vanno benissimo su qualsiasi terreno. Certo ci vuole + tempo per regolarle mentre a voi basta un click ma se ve lo voglio mettere nel ..... ce la faccio e come e non saranno le forche a darmi problemi ma altre cose come l'assetto nella mia moto puramente motard nelle vostre un po' un ibrido.
 
2175270
2175270 Inviato: 30 Lug 2007 18:19
 

per me i dischi a margherita nn è assolutamente vero ke frenano meglio e i forcelloni del six pesano solo di più icon_surprised.gif ...inoltre sn curioso di sapere se mi stai veramente davanti e poi dimmi cs te ne fai di un 28 ke lo mettono di serie sui 125 icon_lol.gif
 
2175282
2175282 Inviato: 30 Lug 2007 18:21
 

D-maister ha scritto:
Bhà le mie con taratura standard della molla vanno benissimo su qualsiasi terreno. Certo ci vuole + tempo per regolarle mentre a voi basta un click ma se ve lo voglio mettere nel ..... ce la faccio e come e non saranno le forche a darmi problemi ma altre cose come l'assetto nella mia moto puramente motard nelle vostre un po' un ibrido.


Un'ibrido? io ho un motard non so te icon_lol.gif Solo perchè posso scegliermi 36 combinazioni all'anteriore e molte di piu al mono (tre regolazioni) icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2175284
2175284 Inviato: 30 Lug 2007 18:22
 

lore42 ha scritto:
per me i dischi a margherita nn è assolutamente vero ke frenano meglio e i forcelloni del six pesano solo di più icon_surprised.gif ...inoltre sn curioso di sapere se mi stai veramente davanti e poi dimmi cs te ne fai di un 28 ke lo mettono di serie sui 125 icon_lol.gif


Che diavolo centra?.....sulle ela team ci sta anche un 30 o 34 icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
2175290
2175290 Inviato: 30 Lug 2007 18:23
 

lore42 ha scritto:
per me i dischi a margherita nn è assolutamente vero ke frenano meglio e i forcelloni del six pesano solo di più icon_surprised.gif ...inoltre sn curioso di sapere se mi stai veramente davanti e poi dimmi cs te ne fai di un 28 ke lo mettono di serie sui 125 icon_lol.gif


Sulle altre cose ti dò ragione ma non puoi dire ke il loro forcellone pesa di + visto ke è in alluminio.
 
2175292
2175292 Inviato: 30 Lug 2007 18:23
 

Lucas17 ha scritto:
lore42 ha scritto:
per me i dischi a margherita nn è assolutamente vero ke frenano meglio e i forcelloni del six pesano solo di più icon_surprised.gif ...inoltre sn curioso di sapere se mi stai veramente davanti e poi dimmi cs te ne fai di un 28 ke lo mettono di serie sui 125 icon_lol.gif


Che diavolo centra?.....sulle ela team ci sta anche un 30 o 34 icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Hovvio!! icon_lol.gif
 
2175294
2175294 Inviato: 30 Lug 2007 18:23
 

poi se nn mi sbaglio tu hai un 70...affoga con un 28...è troppo grosso
 
2175305
2175305 Inviato: 30 Lug 2007 18:24
 

D-maister ha scritto:
lore42 ha scritto:
per me i dischi a margherita nn è assolutamente vero ke frenano meglio e i forcelloni del six pesano solo di più icon_surprised.gif ...inoltre sn curioso di sapere se mi stai veramente davanti e poi dimmi cs te ne fai di un 28 ke lo mettono di serie sui 125 icon_lol.gif


Sulle altre cose ti dò ragione ma non puoi dire ke il loro forcellone pesa di + visto ke è in alluminio.


Intendeva le forcelle icon_lol.gif
 
2175311
2175311 Inviato: 30 Lug 2007 18:24
 

lore42 ha scritto:
poi se nn mi sbaglio tu hai un 70...affoga con un 28...è troppo grosso


Ti ripeto che sul team ci stanno anche 30 o 34 icon_rolleyes.gif
 
2175324
2175324 Inviato: 30 Lug 2007 18:26
 

va be ma nn toglie ke secondo me un 28 è troppo...secondo me un 24 mikuni è piu ke sufficiente
 
2175335
2175335 Inviato: 30 Lug 2007 18:28
 

lore42 ha scritto:
va be ma nn toglie ke secondo me un 28 è troppo...secondo me un 24 mikuni è piu ke sufficiente

A me basta il 16...
Quando metterò sotto il 70 cc metterò anche il dell'orto 21 ma per un 50 il 16 è il + azzeccato... icon_wink.gif
 
2175352
2175352 Inviato: 30 Lug 2007 18:30
 

ma è ovvio...io adesso devo mettere il tpr 85 con travasi allargati e un 24 mikuni è azzeccatissimo!!da la giusta potenza ma soprattutto ripresa!!
 
2175393
2175393 Inviato: 30 Lug 2007 18:34
 

lore42 ha scritto:
ma è ovvio...io adesso devo mettere il tpr 85 con travasi allargati e un 24 mikuni è azzeccatissimo!!da la giusta potenza ma soprattutto ripresa!!

Ma che moto hai scusa??
Perchè non aggiorni il tuo profilo con la localià, l'età, la moto, un mex personale o qualcosa del genere??
Senza il profilo non si capisce un akatmb!! icon_lol.gif
 
2175414
2175414 Inviato: 30 Lug 2007 18:35
 

ok
 
2175456
2175456 Inviato: 30 Lug 2007 18:39
 

A parte quello, mi sa ke siamo andati un pò OT...
Dovremmo ritornare a parlare di consigli su che moto dovrebbe prendere il nuovo utente indeciso sul da farsi!! icon_lol.gif icon_lol.gif
Anke se non ha + risposto... icon_wink.gif
 
2175496
2175496 Inviato: 30 Lug 2007 18:43
 

il profilo lo metto doma adesso nn ho molta voglia...comunque adryxsm sn quello ke ti ha aggiunto su msn ieri e che abbiamo parlato ...se vuoi sapere qualcos'altro su di me contattami li icon_biggrin.gif
 
2175527
2175527 Inviato: 30 Lug 2007 18:46
 

lore42 ha scritto:
il profilo lo metto doma adesso nn ho molta voglia...comunque adryxsm sn quello ke ti ha aggiunto su msn ieri e che abbiamo parlato ...se vuoi sapere qualcos'altro su di me contattami li icon_biggrin.gif

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ho capito!! Sei quello col dera ke la foto non è della tua moto anche se è uguale identica!!
Capito, capito!! icon_wink.gif
 
2175534
2175534 Inviato: 30 Lug 2007 18:47
 

ok icon_lol.gif
 
2175696
2175696 Inviato: 30 Lug 2007 19:06
 

AdryXsm ha scritto:
A parte quello, mi sa ke siamo andati un pò OT...
Dovremmo ritornare a parlare di consigli su che moto dovrebbe prendere il nuovo utente indeciso sul da farsi!! icon_lol.gif icon_lol.gif
Anke se non ha + risposto... icon_wink.gif


Allora ti consiglio di usare il tasto CERCA (ke è il + grande amico di un tingavertiano)

P.S. parlavo a colui ke ha scritto il topic non a te Adry
 
2175872
2175872 Inviato: 30 Lug 2007 19:31
 

Va be tralasciando le varie caratteristiche tecniche delle vostre moto..volevo capire????c'è molta differenza tra il Beta rr 50 e l'hm versione base????????(nn quella rr ne quella competition..ma quella da 3150€)???????Se si in ke cs??????
Inoltre il Beta costa 2790 e il concessionario mi fa 2990 su strada, allora x l'HM base ke costa 3150 su strada qnt mi fa di prezzo x voi???Vale qst differenza di prezzo tra le 2 moto????comunque rispondete prima alla mia prima doma sulla differenza tra beta e hm base.Grz x la disponibilità ke mi state dando..
 
2175970
2175970 Inviato: 30 Lug 2007 19:44
 

Non c'è differenza e il beta non è da meno
vai di beta
 
2176030
2176030 Inviato: 30 Lug 2007 19:52
 

aspetta un momento...qui si sta facendo un discorso puramentemeccanico...dove la mettiamo l'estetica??la mascherina acerbis è stupenda, e anche la linea è bellissima. anke il beta è bello, ma il fanale anteriore nn mi garba, e nemmeno il mattone posteriore. comunque la beta è ottima come moto
 
2176040
2176040 Inviato: 30 Lug 2007 19:53
 

Pippo91Bg ha scritto:
Va be tralasciando le varie caratteristiche tecniche delle vostre moto..volevo capire????c'è molta differenza tra il Beta rr 50 e l'hm versione base????????(nn quella rr ne quella competition..ma quella da 3150€)???????Se si in ke cs??????
Inoltre il Beta costa 2790 e il concessionario mi fa 2990 su strada, allora x l'HM base ke costa 3150 su strada qnt mi fa di prezzo x voi???Vale qst differenza di prezzo tra le 2 moto????comunque rispondete prima alla mia prima doma sulla differenza tra beta e hm base.Grz x la disponibilità ke mi state dando..

beh...
-beta monta forcelle con steli normali...l'HM monta paioli rivesciate da 38
-beta disco davanti da 260 e HM da 290
-beta disco dietro 180 e HM 220
-beta monta la pancia bassa e HM quella alta(un vantaggio in off)

poi l'HM fa anche molto più rumore del beta...quindi vai di HM icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2176087
2176087 Inviato: 30 Lug 2007 19:59
 

D-maister ha scritto:
lore42 ha scritto:
be sinceramente io le ho provate tutte e due e sul normale al max mi dava 96 (segnati) e nel comp 101 (segnati).


Io le ho provate tutte e 2 il six segna di + di Km/h xkè segna 96 il mio (Beta rr) ha deciso ke vuole rimanere ad 80km/h ma quando tiriamo ki stà davanti sono io quindi mi dispiace dirlo ma secondo me l'Hm ha sprecato solo soldi per tutta quella roba ke un 50ino non sfrutterà mai come dischi da 280mm a MARGHERITA ma quando mai un 50ino scalderà così tanto i dischi? Bhà sui 2 radiatori ve la dò giusta l'hm ha previsto tutto xkè con questo caldo ammetto ke uno basta ma per poco, il telaio sono 2 telai diversi studiati appositamente per i mezzi e non ce ne è uno migliore, io vado tranquillamente con forcelle da 32 e non noto differenza di tenuta di strada da quelle da 40mm rovesciate di cosa altro vogliamo parlare? A sì.......alla fine sono tutti 50cc

mi sembra che quando abbiamo fatto una mezza gara al campo a te i dischi ti si sono surriscaldati e perdevano efficenza... a me ancora si erano scaldati..ma nn come te...


io in allungo ti sto davanti...con il six sono arrivato quasi a 95 effettivi...in ripresa anche ti sto davanti.....

a me nn è un ibrido..ho deciso di mantenere io la forcella davanti un pò più morbida perchè ogni tanto in off ci vado...

se vuoi altre spiegazioni scrivi
 
2176398
2176398 Inviato: 30 Lug 2007 20:40
 

Inviato: 30 Lug 07 20:31

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Va be tralasciando le varie caratteristiche tecniche delle vostre moto..volevo capire????c'è molta differenza tra il Beta rr 50 e l'hm versione base????????(nn quella rr ne quella competition..ma quella da 3150€)???????Se si in ke cs??????
Inoltre il Beta costa 2790 e il concessionario mi fa 2990 su strada, allora x l'HM base ke costa 3150 su strada qnt mi fa di prezzo x voi???Vale qst differenza di prezzo tra le 2 moto????comunque rispondete prima alla mia prima doma sulla differenza tra beta e hm base.Grz x la disponibilità ke mi state dando..



HM E BASTA è LA MIGLIORE IN ASSOLUTO
 
2176688
2176688 Inviato: 30 Lug 2007 21:21
 

dominator ha scritto:
D-maister ha scritto:
lore42 ha scritto:
be sinceramente io le ho provate tutte e due e sul normale al max mi dava 96 (segnati) e nel comp 101 (segnati).


Io le ho provate tutte e 2 il six segna di + di Km/h xkè segna 96 il mio (Beta rr) ha deciso ke vuole rimanere ad 80km/h ma quando tiriamo ki stà davanti sono io quindi mi dispiace dirlo ma secondo me l'Hm ha sprecato solo soldi per tutta quella roba ke un 50ino non sfrutterà mai come dischi da 280mm a MARGHERITA ma quando mai un 50ino scalderà così tanto i dischi? Bhà sui 2 radiatori ve la dò giusta l'hm ha previsto tutto xkè con questo caldo ammetto ke uno basta ma per poco, il telaio sono 2 telai diversi studiati appositamente per i mezzi e non ce ne è uno migliore, io vado tranquillamente con forcelle da 32 e non noto differenza di tenuta di strada da quelle da 40mm rovesciate di cosa altro vogliamo parlare? A sì.......alla fine sono tutti 50cc

mi sembra che quando abbiamo fatto una mezza gara al campo a te i dischi ti si sono surriscaldati e perdevano efficenza... a me ancora si erano scaldati..ma nn come te...


io in allungo ti sto davanti...con il six sono arrivato quasi a 95 effettivi...in ripresa anche ti sto davanti.....

a me nn è un ibrido..ho deciso di mantenere io la forcella davanti un pò più morbida perchè ogni tanto in off ci vado...

se vuoi altre spiegazioni scrivi


Ma ke cazzate ke volano in questo topic ma dai.....ma in ke mondo te stai davanti a me......non dire scemenze dove ke stai davanti? In allungo? Ci vogliamo ricordare tutte le volte ke siamo andati a tmr? Ki stava danti? IO
Vogliamo ricordare la tirate per le curve di San polo? Ki stava davanti? IO te mi sei stato davanti solo il periodo in cui la moto non andava altrimenti sono stato sempre avanti io, forse ti ho dato talmente tanta m***a ke nemmeno ricordi. Ma non farmi ridere in ripresa sì mi stai davanti ma fino alla 3° Poi ti riprendo e passo e lo sai anke te.
 
2176698
2176698 Inviato: 30 Lug 2007 21:23
 

Rispondo a tutto quà allora a te 95 segnati te li fa a manetta effettivi alla discesa di campo santo.

La garetta al campo ti ricordi quando l'abbiamo fatta? Dopo una giornata di giretti con la moto e non avevano perso per niente efficenza anke se erano bollenti ( per non essere validi si devono arroventare ).

In allungo te MAI e dico MAI mi sei stato davanti e lo sanno tutti caro magari non sul forum ma qui dove viviamo io e te sì.

In ripresa sì mi stai davanti ma tanto già dalla 3° mi comincio ad avvicinare e poi ti passo.

Quindi smettila di dire scemenze xkè poi si vede quando guidiamo ki è ke stà davanti.

P.S. Ricorda ke io ho sempre avuto un 12mm come carbu e te il 19mm e pure io stavo davanti quindi fai te.
 
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