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Non ci capisco piu niente [Aerox, quale motore Racing?]
2172565
2172565 Inviato: 30 Lug 2007 12:51
Oggetto: Non ci capisco piu niente [Aerox, quale motore Racing?]
 



Aiutatemi :S:S ho 6 amici che stanno litigando uno contro l'altro perchp devono avere ragione .... uno mi dice Elbaroalo Polini altri due MAlossi un altro 2fast e gli altri due top :S nn ci capisco piu una minkia :S COSA DEVO FARE???? premetto voglio mettere un Motore Racing nn base ne intermedio
 
2172584
2172584 Inviato: 30 Lug 2007 12:53
Oggetto: Re: Non ci capisco piu niente
 

ludo237 ha scritto:
Aiutatemi :S:S ho 6 amici che stanno litigando uno contro l'altro perchp devono avere ragione .... uno mi dice Elbaroalo Polini altri due MAlossi un altro 2fast e gli altri due top :S nn ci capisco piu una minkia :S COSA DEVO FARE???? premetto voglio mettere un Motore Racing nn base ne intermedio


allora, lascia perdere 2fast, che costa moltissimo e dura altrettanto poco.
Per una ela spinta, vai di polini evo, o mhr trofeo o team.. vedi tu cosa vuoi dal tuo mezzo, l'evo dura di più delle altre due, ma trofeo e team come prestazioni sono migliori, però con una team devi far lavorare i carter
 
2172599
2172599 Inviato: 30 Lug 2007 12:54
 

se vuoi che ti duri tanto non montare oltre gli intermedi, l'evolution va un po meno dell'mhr e dura di +,
il malossi va di+ e dura-
il 2fast va + forte di tutti ma non ci fai neanche 1000km, comuncque le elaborazioni trofeo sono sprecate per viaggiare per strada
 
2172613
2172613 Inviato: 30 Lug 2007 12:56
 

Rocky ha scritto:
se vuoi che ti duri tanto non montare oltre gli intermedi, l'evolution va un po meno dell'mhr e dura di +,
il malossi va di+ e dura-
il 2fast va + forte di tutti ma non ci fai neanche 1000km, comuncque le elaborazioni trofeo sono sprecate per viaggiare per strada


quoto, ma dicci che motorino hai cosi ti consigliamo meglio icon_smile.gif
 
2172649
2172649 Inviato: 30 Lug 2007 13:00
 

Rocky ha scritto:
se vuoi che ti duri tanto non montare oltre gli intermedi, l'evolution va un po meno dell'mhr e dura di +,
il malossi va di+ e dura-
il 2fast va + forte di tutti ma non ci fai neanche 1000km, comuncque le elaborazioni trofeo sono sprecate per viaggiare per strada

cm nn essere d accordo...q8...comunque se ci dicessi il modello ti aiuterebero meglio.. icon_wink.gif

ok controllato..grazie rocky...minarelli orizzontale quindi...

Ultima modifica di simple07 il 30 Lug 2007 13:10, modificato 1 volta in totale
 
2172693
2172693 Inviato: 30 Lug 2007 13:04
 

penso si riferisse all'aerox che ha scritto tra le info del contatto sotto l'immagine personale
 
2172710
2172710 Inviato: 30 Lug 2007 13:06
 

Rocky ha scritto:
penso si riferisse all'aerox che ha scritto tra le info del contatto sotto l'immagine personale


allora potrebbe fare una ela completa con il 2 plus ts, che va molto bene icon_smile.gif
 
2172775
2172775 Inviato: 30 Lug 2007 13:13
 

kp93 ha scritto:
Rocky ha scritto:
penso si riferisse all'aerox che ha scritto tra le info del contatto sotto l'immagine personale


allora potrebbe fare una ela completa con il 2 plus ts, che va molto bene icon_smile.gif

anche una semitrofeo come il tpr che è top e va benissimo sui mimarelli-yamaha
 
2172957
2172957 Inviato: 30 Lug 2007 13:33
 

si ho un aerox del 2004 a lc euro 2 allora cosa mi consigliate vi prego cose serie ... ho fatto dei preventivi la mhr 1500 euro circa gli altri?
dite che top è la migliore per l'aerox?
 
2173008
2173008 Inviato: 30 Lug 2007 13:38
 

ludo237 ha scritto:
si ho un aerox del 2004 a lc euro 2 allora cosa mi consigliate vi prego cose serie ... ho fatto dei preventivi la mhr 1500 euro circa gli altri?
dite che top è la migliore per l'aerox?


la top su minarelli va molto bene, potresti fare una ela completa con 2 plus (intermedio) o tpr (semi-trofeo) icon_smile.gif
 
2173023
2173023 Inviato: 30 Lug 2007 13:40
 

e mhr nn va bene?
 
2173059
2173059 Inviato: 30 Lug 2007 13:44
 

ludo237 ha scritto:
e mhr nn va bene?


certo, se fai una ela trofeo va benissimo, se no già con il top 2 plus è superiore a una ela con mhr replica icon_smile.gif
io ho uno zip con una ela trofeo, e viaggia moltissimo però richiede molta manutenzione icon_smile.gif
 
2173220
2173220 Inviato: 30 Lug 2007 13:57
 

se davvero vuoi fare un elaborazione pesante sull' Aerox compra l' Hebo Manston Patanegra....non si trova in italia ma lo puoi ordinare dai siti on-line.
è il più potente 70cc in commercio!!!
se lo fai MHR, un blocco piaggio a parità di elaborazione te ne darà, con il Patanegra colmerai il gap fra i due blocchi e c'è da vedere quale vada di più
 
2173280
2173280 Inviato: 30 Lug 2007 14:03
 

per la manutenzione sono maniacale sia cn l'aerox e cn il cr125 per quanto riguarda il piaggio nn ho capito un blocco piaggio cn l'hebo o cn la mhr mi da?
 
2173349
2173349 Inviato: 30 Lug 2007 14:07
 

mi puoi postare il sito hebo pls?
 
2173416
2173416 Inviato: 30 Lug 2007 14:13
 

vai su biollamotors, dovrebbero avere l'hebo
 
2173447
2173447 Inviato: 30 Lug 2007 14:16
 

percio un gt completo hebo cn albero hebo ... pero il carter? sempre hebo? e la marmitta? per l'alimentazione ho gia tutto ma queste cose mi servono poi gli ingranaggi e rapporti e c***i e mazzi ...
 
2173551
2173551 Inviato: 30 Lug 2007 14:24
 

ludo237 ha scritto:
per la manutenzione sono maniacale sia cn l'aerox e cn il cr125 per quanto riguarda il piaggio nn ho capito un blocco piaggio cn l'hebo o cn la mhr mi da?

ti spiego...in generale in italia il massimo della elaborazione di uno scooter è rappresentata dall' MHR Team 7t
se tu fai tutto MHR, un blocco piaggio avrà più potenza di un minarelli con l' MHR (e in giro ce ne sono molti)

invece con il Patanegra sarete lì: (contro un piaggio MHR)

poi se trovi uno scooter blocco piaggio con l' Hebo so c.... icon_lol.gif icon_lol.gif (ma tanto non ce l'ha nessuno icon_wink.gif)
 
2173585
2173585 Inviato: 30 Lug 2007 14:28
 

ho visto su biollamotors e se prendo tutto hebo (gt albero marmitta) con overange spendo 1300 euro (è incluso anche il prezzo per l'estetica) con l'mhr e overange spendo 1700 euro (sempre con il prezzo per l'estetica identico) ... posso farmi condizionare dal prezzo (+ alto + prestazioni) o no ?
 
2173623
2173623 Inviato: 30 Lug 2007 14:31
 

ludo237 ha scritto:
percio un gt completo hebo cn albero hebo ... pero il carter? sempre hebo? e la marmitta? per l'alimentazione ho gia tutto ma queste cose mi servono poi gli ingranaggi e rapporti e c***i e mazzi ...

il Gt hebo con relativo albero ma la trasmissone vai con la malossi(overange) che è la migliore..poi la marmitta c'è proprio quella Hebo apposta per quel gt
ma se costa troppo ti conviene farti fare una dalla Jolly
 
2173721
2173721 Inviato: 30 Lug 2007 14:40
 

non costa tanto costa piu una team ... comunque jolly nn mi disp. mi sto facendo fare il preventivo solo per il motore niente ciclistica ed estetica cosi vedo cosa mi conviene se costa meno hebo e rende di piu lo prendo subito icon_biggrin.gif
 
2173837
2173837 Inviato: 30 Lug 2007 14:51
 

Marmitta hebo revolution v

gruppo termico hebo manston revolution 70cc d.47,6 alluminio h20, spin 12

albero motore hebo racing spin 12, biella 85

carburatore phbg 19mm ds dell'orto con attacco miscelatore olio

tubo benzina siliconico trasparente

filtro benzina bianco

rubinetto a caduta rms racing

aria manuale universale polini

compensatore di fluidi stage 6 cromato

accensione a rotore interno polini con impianto luci

gas rapido stage 6 grigio satinato


cosa ne pensate?
 
2173845
2173845 Inviato: 30 Lug 2007 14:52
 

veramente il gruppo termico Hebo costa circa 50€ di più icon_rolleyes.gif
 
2173864
2173864 Inviato: 30 Lug 2007 14:54
 

ludo237 ha scritto:
Marmitta hebo revolution v

gruppo termico hebo manston revolution 70cc d.47,6 alluminio h20, spin 12

albero motore hebo racing spin 12, biella 85

carburatore phbg 19mm ds dell'orto con attacco miscelatore olio

tubo benzina siliconico trasparente

filtro benzina bianco

rubinetto a caduta rms racing

aria manuale universale polini

compensatore di fluidi stage 6 cromato

accensione a rotore interno polini con impianto luci

gas rapido stage 6 grigio satinato


cosa ne pensate?

NOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quello che va più del MHR è il MAnston Revolution Patanegra...ecco perchè ti veniva che la preparazione malossi costava molto di più!
 
2173866
2173866 Inviato: 30 Lug 2007 14:55
 

YamahaAerox91 ha scritto:
se davvero vuoi fare un elaborazione pesante sull' Aerox compra l' Hebo Manston Patanegra....non si trova in italia ma lo puoi ordinare dai siti on-line.
è il più potente 70cc in commercio!!!
se lo fai MHR, un blocco piaggio a parità di elaborazione te ne darà, con il Patanegra colmerai il gap fra i due blocchi e c'è da vedere quale vada di più

c'è su castiglione..
 
2173880
2173880 Inviato: 30 Lug 2007 14:56
 

YamahaAerox91 ha scritto:
veramente il gruppo termico Hebo costa circa 50€ di più icon_rolleyes.gif


si ma risparmi su tutto il resto comunque cn i pezzi che vedi sopra spendo 1000 euro (997 precisi) un mhr circa 1200 ... senza contare overange in tutti e due perchè nn so il suo prezzo ... la domanda è questa il prezzo fa la qualità? no xkè voglio che ci sia il meglio sul mio aerox (nn dite 2fast lo so che è il meglio ma restiamo tra gli umani)
 
2173896
2173896 Inviato: 30 Lug 2007 14:57
 

si ma il patenagra costa un macello vabbè cerkero di prenderlo
 
2173897
2173897 Inviato: 30 Lug 2007 14:57
 

YamahaAerox91 ha scritto:
ludo237 ha scritto:
Marmitta hebo revolution v

gruppo termico hebo manston revolution 70cc d.47,6 alluminio h20, spin 12

albero motore hebo racing spin 12, biella 85

carburatore phbg 19mm ds dell'orto con attacco miscelatore olio

tubo benzina siliconico trasparente

filtro benzina bianco

rubinetto a caduta rms racing

aria manuale universale polini

compensatore di fluidi stage 6 cromato

accensione a rotore interno polini con impianto luci

gas rapido stage 6 grigio satinato


cosa ne pensate?

NOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quello che va più del MHR è il MAnston Revolution Patanegra...ecco perchè ti veniva che la preparazione malossi costava molto di più!



è questo quello giusto no?

Gruppo termico HEBO MANSTON REVOLUTION PATANEGRA 70cc in alluminio D.47,6 H20 (biella 85) spinotto 12

* 6 travasi con scarico sdoppiato e testa scomponibile in rame
* pistone monofascia
* alesaggio 47,6 mm
* corsa 39,2 mm
* cilindrata 69,72 cc
* coppia max a 13.900 giri/min
* potenza max a 14.600 giri/min

visto ke serve lo spinotto da 10 puo chiederlo se glie lo ordina da 10 xchè è solo su richiesta...
 
2173905
2173905 Inviato: 30 Lug 2007 14:59
 

no serve da 12
 
2173949
2173949 Inviato: 30 Lug 2007 15:04
 

i minarelli orizzontali hanno lo spinotto da 10...
 
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