urano88 ha scritto:
anche perchè le gomme di serie erano le alfa-10 che non fanno poi così schifo, almeno finchè non hanno su troppi kilometri e finchè non si comincia a sovrasfruttarle. In strada e la prima volta in pista mi ci ero sempre trovato molto bene. Ora mi piacerebbe portare in pista le Diablo, ma mi sa che dovrò aspettare un po'.
Comunque la moto è a posto, i pezzi originali sono arrivati in fretta, sto lavorando sulle carene vecchie in modo da renderla unica, ma il grossista di colori è chiuso e mi ci vorrà un po'...
Ah oggi smontando il sile mi sono accorto che ha un'ammaccatura vicino alla base dalla parte del forcellone, praticamente invisibile quando è montato. Guardando dentro il condotto non si nota niente, è bello cilindrico e non ci sono rientranze, quindi me lo posso tenere così senza problemi vero?
Alla fine a mio avviso l'RS è una moto da strada/pista ed io l'ho presa per questo, non per tenerla parcheggiata la sera davanti al bar con gli amici. Io voglio imparare ad andare in moto, e lo voglio fare seriamente, voglio spostare il mio limite il più lontano possibile e imparare a comprendere la moto in ogni singolo comportamento. Qualche caduta è da mettere in prevetivo quando si affronta la moto in questo modo
si nn lo metto in dubbio ke la moto e' da strada/pista...ma io nn butto 5000€ di moto così se ci voglio andare in pista compro le altre carene e via...o metto i paratelaio o paracarene come si kiamano loro