problema scooter aerox....la marmitta nn rende +molto
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Inviato: 26 Lug 2007 13:19 Oggetto: problema scooter aerox....la marmitta nn rende +molto
ciao a tutti !!!!! ho 1 problema cn il mio scooter (aerox) nn va più cm prima....
ho su solo variatore top e marmitta malossi omologata...prima diciamo qualke mese fa facevo sopra i 90 al max 95 normalmente ora invece arrivo sugli 85...potrebbe essere 1 problema della marmitta???
magari il silenziatore rovinato o è il motore con troppi km (23.000)???
mantinho
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Lug 2007 13:23
se la hai da 23.000 km quella marmitta puo darsi che la si debba cambiare...o prova a cambiare la lana di vetro...
jax430
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Inviato: 26 Lug 2007 13:26
23.000km? sono abbastanza anche x il gt è naturale che renda di meno si sta finendo.........fa conto il mio booster ha 15000 km sempre tirati però, ma è quasi finito.........
SalvaRacing
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Inviato: 26 Lug 2007 13:26
secondo me la malossi omologata ti ha leggermente spompato il gt dato che è per motori 70
YamahaAerox91
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Inviato: 26 Lug 2007 13:28
YamahaAerox91 ha scritto:
secondo me la malossi omologata ti ha leggermente spompato il gt dato che è per motori 70
ma la malossi non ha le paratie interne...?? e perfetta per i 50...
ghierto32
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Inviato: 26 Lug 2007 13:29
nn può essere il silenziatore???' xkè il meccanico ha provato a metter la lana di vetro ma dopo 2 min fa lo stesso casino...
mantinho
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Lug 2007 13:30
esatto la malossi è x 50cc..comunque è il motore...nn so prova a cambairgli le fasce elastike del pistone...se nn sai cm fare fallo far dal mecca ke cn 10 € te le cambia..
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Inviato: 26 Lug 2007 13:34
ah 1 precisazione la marmitta nn ha fatto 23.000 km... ne avrà fatti sui 4000 al max comunque mi conviene metter su un malossi 50?? ke dopo toglievo il variatore top e metteve mulvivar + fly...così dopo ho vari pezzi malossi.
mantinho
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Lug 2007 13:35
mantinho ha scritto:
ah 1 precisazione la marmitta nn ha fatto 23.000 km... ne avrà fatti sui 4000 al max comunque mi conviene metter su un malossi 50?? ke dopo toglievo il variatore top e metteve mulvivar + fly...così dopo ho vari pezzi malossi.
nn buttare via soldi inutilmente prima cambia le fasce cm t ho detto io..poi se vuoi cambaire gt..il 50 malossi nn t conviene dura poco..e costa 1 botto..mejo 1 70cc base...
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Inviato: 26 Lug 2007 13:38
ma alla fine dato ke il meccanico è mio parente del 50 malossi mi fa 90 € è tanto o poco???
comunque tornando alla marmitta se cambio il silenzatore potrebbe andare? cioè x me è 1 fatto di silenziatore della marmitta ke nn scarica + cm prima
mantinho
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Lug 2007 13:42
guarda che il silenziatore come dal suo nome fa in modo di silenziare il suono....non deve avere il compito di scaricare....comunque se la marmitta ha 4000 è buonissima ancora.....è il gt che è consumato!!!
SalvaRacing
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Inviato: 26 Lug 2007 13:48
ah capito...comunque dato ke faceva tanto casino lo volevo cambiare...
sapete quanto viene 1 silenziatore'??? e se lo vendono separato....
mantinho
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Lug 2007 13:58
tanto casino x una marmitta omologata?
SalvaRacing
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Inviato: 26 Lug 2007 14:22
colpa del silenziatore....comunque sia se si può cambiare?
mantinho
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Lug 2007 14:26
allora lascia stare il casino tanto sei te che lo hai voluto montando quela marmitta nn spendere soldi inutilemente...io fossi in te o cambi gt c metti 1 dr ke costa 50/60 euro oppure cambi le fasce elastiche del gt originale...poi n'altra cosa pulisci la marmitta dall'interno e ogni tanto dacci1 pulita a carbu e filtro!
bep1990
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Inviato: 26 Lug 2007 16:01
anche perchè cambiando silenziatore te ne anno uno uguale.......cambia gt
SalvaRacing
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Inviato: 26 Lug 2007 16:02
ti ha spompato il gt!
kingofcity
Solo Gas
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Inviato: 26 Lug 2007 16:07
ma dai ragazzi è una marmitta omologata un mio amico ce l ha da sempre non spompa nienta a 23000km un gt è semi-finito.......
SalvaRacing
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Inviato: 26 Lug 2007 16:49
a 20mila un minarelli arranca a 23 mila chiede pieta a 25-30mila è da buttare
Ludo237
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Inviato: 26 Lug 2007 17:16
In meccanica è assolutamente normale un calo prestazionale dopo un pò di usura!!!
krilin84
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Inviato: 26 Lug 2007 17:18
oh finalmente qualcuno che mi conferma.......
SalvaRacing
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Inviato: 26 Lug 2007 20:42
beh io direi ke a 23.000 km il motore è a fine corsa, e x qnt buono possa essere ha comunque tnt km sulle spalle, e ormai nn puoi pretendere + quello ke dava quando era ancora " giovane " .
Jakson
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