bart1 ha scritto:
Ciao io l'ho dovuto eliminare in quanto avendo montato la centralina dinojet smagriva troppo in basso, credo che con motore non elaborato non percepisci nessun miglioramento il sistema centralina attuatore riciclo aria con la moto di serie è perfettamente tarato altro discorso se elimini la valvola parzializatrice all'aspirazione oltre al saund già con moto di serie guadagni qualcosa in alto.
ciao
ciao bart1!Tu hai detto che hai eliminato la valvola parzializzatrice all'aspirazione ma, quanto mi risulta il cbr 1000 non ha questa valvola in quanto l'air box va in pressine autamaticamente con l'aumentare della velocità!Quindi premettendo che la mia intensione è quella di incrementare ulteriormente la moto in accelerazione nn andando a pregiudicare in modo eccessivo la velocità massima cosa mi consigli di fare?Ora come modifiche ho il terminale akrapovic,filtri bmc,due denti alla corona (nn 3 propio per la questine velocità max) e vorrei acquistare una power commander 3 per acordare il tutto!
ciao...