allora innanzitutto il nos va su qualsiasi motore a scoppio....volendo anche su un diesel...
punto primo forse non hai chiaro di come funzioni.
IL PROTOSSIDO, ha come formula N2O, e come sottoprodotti NO + NO2, quindi è una miscela molto ricca di ossigeno.
La funzione del NOS è quella di sovralimentare il motore, come "si dovrebbe" sapere la benzina brucia solo in presenza di ossigeno e non di "aria" perchè questa è formata anche da altre sostanze,
diciamo che in una molecola di aria è presente 1 particella di ossigeno O, e per ogni particella di O brucia per esempio 3 particelle di Benzina OK?
se vai a miscelara l'aria col NOS, si avrà una maggior concentrazione di molecole di ossigeno nell'"aria", mettiamo 3 O ok? quindi 3 X 3 = 9! brucia più benzina! anzi ne viene sprecata meno, perchè non tutta brucia....
ora l'esempio matematico era per assurdo....cosi la potenza triplicherebbe, ma era per fare capire.
quindi va su qualsiasi motore utilizzi aria, anzi ossigeno per effettuare la combustione.
Forse tu basi la tua exp su "fast & fourious" ricorda che è solo un film e non solo la Holley ne produce....
nel kit si ha un iniettore che si può installare direttamente nel carburatore, cassa filtro, oppure proprio nel collettore di aspirazione tra cilindro e carburatore (nel 2t)....è molto versatile....sulla minimoto ho usato quello per scooter, cambia solo la dimensione della bombola, quelle per auto magari ci sono da 20litri, su minimoto ci metti una bombola da 15cl! poi la portata di NOS è sempre regolabile.....quindi per favore non
queste ca****e solo per dire qualcosa...
e non fate passare la gente per id***a ok?
cmq le foto le metterò a breve....