StewieGriffin ha scritto:
allor.a..cari colleghi...io soffro tantissimo il caldo...infatti in casa sono sempre solo in pantaloncino (nient'altro)... in moto....SEMPRE e dico SEMPRE: giacca (pelle), guanti, stivali e jeans...casco SEMPRE integrale.
Lho presa solo 3 volte senza niente (solo casco integrale)....e quasi non ero a mio agio a portarla....mi sentivo impedito.
Mi è capitato di cadere qualche anno fa.... ai 50 orari..e porto i segni sul ginocchio sinistro e gomito sinistro....sono pemanenti e non vanno via...me li ricordo ogni momento che liguardo...per cui preferisco "Morire dal caldo" che vedere altri segni sul mio corpo...quindi..... continuerò cosi..
PS: la mattina quando arrivo a lavoro..non vi dico...devo cambiarmi tutto perche sono praticamente BAGNATO!
ma per il mostro questo ed altro....rimpiango solo una cosa quando la porto..non poter sentire il suo ruggito integralmente...causa casco..ma vabbe....
per ovviare al caldo di questi giorni ho comprato un giubbino traforato della Spidi, modello NL5 con protezioni sulle spalle e sui gomiti. Certo non ci prenderei il sole al mare, ma non faccio completamente la sauna dentro e mi sento più sicuro (detta così sembra la pubblicità agli assorbenti ).