flaviomonster ha scritto:
freccia però su una showa regolabile del mille credo che le triple bridge nn siano male...è regolabile appunto...basterebbe al massimo mettere un olio piu denso...però credo che poi la forca perda nella indispensabile cedevolezza iniziale che serve per sentire bene l anteriore...che dici?
mah guarda proprio nn saprei...io ti posso dire una cs...ho provato l'S2R 800 di un mio amico qando aveva appena montato l0jmpianto serie oro normale (quindi uguale a quello del 1000ds) con pastikke sinterizzate brembo rosse...era una cs da retrorazzi quando premevi la leva!! e la forcella andava a pacco xò essendo comunque di buona qualità le sopporta benissimo...poi xò il mio amico è scivolato e ha rotto la leva della pompa serie oro e nel mentre ke gli arrivasse nuova montò la vekkia pompa di serie...la serie nera brembo...e x curiosità gli kiesi di farmela provare cosi...ebbene...quasi nn frenava!! modulabilità ZERO...era tutta spugnosa all'inizio e poi mordeva tutto di botto...giusto x sottolineare ke la pompa è molto importante a mio parere!!
poi quelo ke dici tu è vero...le TB le sopporta meglio una forcella regolabile...ma su un 2 valvole ducati mi sembrano lo stesso eccessive!!! io ho provato appunto questo impiento serie oro del mio amico ke ha la mia stessa moto e nn c'è paragone cn quello di serie...frena solo al pensiero!!! e nn scordiamoci di una cs...cn le pinze a 4 pistoncini si può mettere benissimo una pompa radiale 19x20 senza temere problemi di modulabilità xkè appunto questa è studiata apposta x questo genere di pinze...e cosi ne guadagnerebbe ancora di + in incisività!!
E comunque se si dovesse trovare l'affare x l'impianto TB logico ke lo prenderei al volo...ma ripeto ke sn sprecate su un 2 valvole!!