pepto ha scritto:
ragazzi!! Scusate ma questa proprio non ci voleva... ieri sera sono uscito con degli amici ed ho parlato con un tizio, di scooter... lui ha un Berverly 500 e mi ha fortemente sconsigliato di acquistare un 200... secondo lui, per il tragitto che dovrei fare io, che è principalmente extraurbano (diciamo che da casa mia a lavoro sono circa 30 km ad andare e 30 a tornare di cui circa 20 di raccordo anulare...) uno scooter poco potente non va bene. Dice che, facendo tanti km e soprattutto in percorso extraurbano... è meglio uno scooter con cilindrata più alta.. da 400 in su.. così che non lo debba cambiare dopo poco tempo, visto che a detta sua, dopo 2 anni sarebbe da buttare...
Ora sono molto confuso... secondo voi ha ragione? Per come lo utilizzerei io lo scooter, un 200 proprio non va bene? Mi metto a 100 km sul raccordo e vado tranquillo... sforza troppo così? Help!
ciao io nn vorrei fare il guasta feste..ma nn è il mezzo x te..sarà un buon motorino..ma nn certo idoneo a stare su queste strade..è 1 mezzo cittadino..per te andrebbe bene un 250 potente e comodo..largo e stabile..lasciatelo dire da me ke viaggiavo cn sh 150i..è 1 scooter troppo leggero e mincherlino per stare su qlle strade..oserei dire pco sicuro..
potrebbe essere 1 soluzione azzeccata qalke yamaha,piaggio o aprilia 250cc o sh 300 o scarabeo 400...
poi comunque fai tu..io t ho dato il mio consiglio dato ke ankio mi sposto tanto su questo genere di strade..e ti assicuro ke nn sarà bello..o comunque x me nn era bello..ciao ciao.