Salve a tutti oggi ho comprato un arrow extreme e avrei un paio di domande:
è omologata ha un blocco (diaframma) ? se si devo prima "rodarla" o posso toglierlo appena la monto?
Per quanto riguarda i rulli, visto che nn so neanche come sono fatti non escono dalla scatola vero? quali ci devo mettere?
io monto anche un variatore malossi insieme alla marmitta, ci lascio quelli del variatore?
Vandal
Senza Benza
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Inviato: 17 Lug 2007 20:11
tojilo subito nnt rodaggio...
total24
250 Champ
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Inviato: 17 Lug 2007 20:11
total24 ha scritto:
tojilo subito nnt rodaggio...
l fermo é sul collettore!!
exorcist
125 Champ
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Inviato: 17 Lug 2007 20:12
andiamo con ordine:
è omologata
c'è un diaframma all'inizio del collettore
le marmitte non hanno bisogno di essere rodate e quindi neanke qst
per quanto riguarda i rulli devi mettere quelli in dotazione con la marmitta.
se non hai capito chiedimi pure...
SalvoSR
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Lug 2007 20:13
exorcist ha scritto:
total24 ha scritto:
tojilo subito nnt rodaggio...
l fermo é sul collettore!!
montala senza il fermo, per i rulli vanno bene i 4,5, dopo un po che ci giri il motore si abbitua e senti l'aumento delle prestazioni
Rocky
125 Champ
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Inviato: 17 Lug 2007 20:34
ok grazie a tutti
ps. come faccio a riconoscere i rulli?
Vandal
Senza Benza
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Inviato: 17 Lug 2007 21:06
Niente rodaggio, il diaframma è nel collettore ma in alcune non cè, è omologata e nel variatore che hai devi mettere i rulli che trovi qundo ti arriva la mermitta, per riconoscerli sappi che sono 6, sono colorati, cilindrici, lunghi circa 1cm
zipale
Sbk
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2090369
Inviato: 18 Lug 2007 12:49
Scusate,magari mi sbaglio, ma credo ke 1 paio di km di rodaggio x la marmitta servano xk il motore deve abbituarsi...certo ke sl se c aggiungi i rulli nuovi..xk altrimenti puoi andare tranquill...!!!!!!!!!
Pasmi
Ginocchio a Terra
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Inviato: 18 Lug 2007 13:08
Pasmi ha scritto:
Scusate,magari mi sbaglio, ma credo ke 1 paio di km di rodaggio x la marmitta servano xk il motore deve abbituarsi...certo ke sl se c aggiungi i rulli nuovi..xk altrimenti puoi andare tranquill...!!!!!!!!!
Quoto.
Non puoi andare a razzo subito.
Devi affumicare per bene la marmitta per un 2-3 km in modo che si riempia,non è essenziale ma se per te non è un impegno ti consiglio di farlo.
Nrg_RiGo
125 Champ
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Inviato: 18 Lug 2007 13:14
hai raginoe Nrg.RiGo.. bisogna andare con 1 pò di parsimonia!!! ma se cambi i rulli allora credo ke li ci sia bisogno di fare un rodaggio, anke brevissimo, intanto ke il motore si abbitui...
Pasmi
Ginocchio a Terra
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Inviato: 18 Lug 2007 13:55
mhmmm ok io la monto direttamente senza blocchi, e mi faccio un 5k tranquilli ok?
Vandal
Senza Benza
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2091086
Inviato: 18 Lug 2007 13:58
ma si..... xò nn ho capito se hai intenzione di cabiare anke i rulli?! altrimenti, se nn li cambi, fai come hai detto!!!!
Pasmi
Ginocchio a Terra
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Inviato: 18 Lug 2007 14:01
si fai un paio di km con moderazione...metti i rulli che ti danno...comunque l'arrow extrem è omologata xò nn mi pare che ci sia il diaframma.....ciao(comunque controlla)
Fede_91
MotoGp
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Inviato: 18 Lug 2007 14:11
non lo so cosa mi conviene fare? mettere i rulli della marmitta o tenere quelli attuali? (fate conto che cambio anche il variatore)
Vandal
Senza Benza
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Inviato: 18 Lug 2007 14:19
l'arrow per quel ke so da assieme alla marmitta sia i rulli, le massette e le mollettine della frizione ed inoltre in alcune nn mettono nemmeno il fermo... comunque se c'è tu toglilo già prima di metterla su e dovrebbe essere all'inizio del collettore....
basta toglierlo con 1 cacciavite!! x i rulli e il resto mettili su xk sn appositi x quella marmitta e nel caso tu nn c riesca lo fai fare da 1 meccanico e 6 aposto....tanto nn dovrebbe essere 1 cosa costosa!
Pasmi
Ginocchio a Terra
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