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domande arrow extreme
2085783
2085783 Inviato: 17 Lug 2007 20:09
Oggetto: domande arrow extreme
 



Salve a tutti oggi ho comprato un arrow extreme e avrei un paio di domande:
è omologata ha un blocco (diaframma) ? se si devo prima "rodarla" o posso toglierlo appena la monto?

Per quanto riguarda i rulli, visto che nn so neanche come sono fatti non escono dalla scatola vero? quali ci devo mettere? icon_neutral.gif
io monto anche un variatore malossi insieme alla marmitta, ci lascio quelli del variatore?
 
2085797
2085797 Inviato: 17 Lug 2007 20:11
 

tojilo subito nnt rodaggio... icon_wink.gif
 
2085805
2085805 Inviato: 17 Lug 2007 20:11
 

total24 ha scritto:
tojilo subito nnt rodaggio... icon_wink.gif
l fermo é sul collettore!!
 
2085813
2085813 Inviato: 17 Lug 2007 20:12
 

andiamo con ordine:

icon_arrow.gif è omologata
icon_arrow.gif c'è un diaframma all'inizio del collettore
icon_arrow.gif le marmitte non hanno bisogno di essere rodate e quindi neanke qst
icon_arrow.gif per quanto riguarda i rulli devi mettere quelli in dotazione con la marmitta.

se non hai capito chiedimi pure... icon_wink.gif
 
2085817
2085817 Inviato: 17 Lug 2007 20:13
 

exorcist ha scritto:
total24 ha scritto:
tojilo subito nnt rodaggio... icon_wink.gif
l fermo é sul collettore!!

montala senza il fermo, per i rulli vanno bene i 4,5, dopo un po che ci giri il motore si abbitua e senti l'aumento delle prestazioni
 
2085997
2085997 Inviato: 17 Lug 2007 20:34
 

ok grazie a tutti icon_biggrin.gif
ps. come faccio a riconoscere i rulli?
 
2086198
2086198 Inviato: 17 Lug 2007 21:06
 

Niente rodaggio, il diaframma è nel collettore ma in alcune non cè, è omologata e nel variatore che hai devi mettere i rulli che trovi qundo ti arriva la mermitta, per riconoscerli sappi che sono 6, sono colorati, cilindrici, lunghi circa 1cm
 
2090369
2090369 Inviato: 18 Lug 2007 12:49
 

Scusate,magari mi sbaglio, ma credo ke 1 paio di km di rodaggio x la marmitta servano xk il motore deve abbituarsi...certo ke sl se c aggiungi i rulli nuovi..xk altrimenti puoi andare tranquill...!!!!!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2090554
2090554 Inviato: 18 Lug 2007 13:08
 

Pasmi ha scritto:
Scusate,magari mi sbaglio, ma credo ke 1 paio di km di rodaggio x la marmitta servano xk il motore deve abbituarsi...certo ke sl se c aggiungi i rulli nuovi..xk altrimenti puoi andare tranquill...!!!!!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


Quoto.

Non puoi andare a razzo subito.

Devi affumicare per bene la marmitta per un 2-3 km in modo che si riempia,non è essenziale ma se per te non è un impegno ti consiglio di farlo.
 
2090607
2090607 Inviato: 18 Lug 2007 13:14
 

hai raginoe Nrg.RiGo.. bisogna andare con 1 pò di parsimonia!!! ma se cambi i rulli allora credo ke li ci sia bisogno di fare un rodaggio, anke brevissimo, intanto ke il motore si abbitui...
 
2091059
2091059 Inviato: 18 Lug 2007 13:55
 

mhmmm ok io la monto direttamente senza blocchi, e mi faccio un 5k tranquilli ok?
 
2091086
2091086 Inviato: 18 Lug 2007 13:58
 

ma si..... xò nn ho capito se hai intenzione di cabiare anke i rulli?! altrimenti, se nn li cambi, fai come hai detto!!!!
 
2091127
2091127 Inviato: 18 Lug 2007 14:01
 

si fai un paio di km con moderazione...metti i rulli che ti danno...comunque l'arrow extrem è omologata xò nn mi pare che ci sia il diaframma.....ciao(comunque controlla)
 
2091232
2091232 Inviato: 18 Lug 2007 14:11
 

non lo so cosa mi conviene fare? mettere i rulli della marmitta o tenere quelli attuali? (fate conto che cambio anche il variatore)
 
2091326
2091326 Inviato: 18 Lug 2007 14:19
 

l'arrow per quel ke so da assieme alla marmitta sia i rulli, le massette e le mollettine della frizione ed inoltre in alcune nn mettono nemmeno il fermo... comunque se c'è tu toglilo già prima di metterla su e dovrebbe essere all'inizio del collettore....
basta toglierlo con 1 cacciavite!! x i rulli e il resto mettili su xk sn appositi x quella marmitta e nel caso tu nn c riesca lo fai fare da 1 meccanico e 6 aposto....tanto nn dovrebbe essere 1 cosa costosa!
 
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