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f12 liquid cooled [quali modifiche apportare?] rispondete ??
2112936
2112936 Inviato: 21 Lug 2007 8:29
 

non è ke a lungo andare con queste modifiche rischio di grippare facilmente...

e poi mi sapete dire se posso mettere ora sul mio f12 tutto di fabbrica una red sponge malossi ?? mi migliora le prestazioni o non servirebbe a niente e lo peggiora ?
 
2113168
2113168 Inviato: 21 Lug 2007 9:37
 

Gilbert ha scritto:
si lo so infatti penso di fare tutto con 300-350€

ho cercato qui nel forum però certi dicono che è omologata certi dicono di no anche su ebay l'ho vista, costa 123 € e li dice che non è omologata com'è la faccenda ??


scusa ma l'arrow non t piace?? costa meno ed è identica.. comunque
x ora fai cosi..
icon_arrow.gif 17'5
icon_arrow.gif marmitta (t consiglierei l'arrow del tuo amico perché se un giorno cambierai gt almeno c hai speso poco..
icon_arrow.gif multivar
icon_arrow.gif fly
i 100 effettivi li vedi solo in discesa ma direi k 1 90-95 sono raggiungibili..
 
2113204
2113204 Inviato: 21 Lug 2007 9:42
 

il tuo phantom nn fa i90, prova ad andare a confrontare la velocità su quelle strade dove viene segnalata la veloctà...vedrai quando sbaglia il tuo contachilometri e quello dei tuoi amici. innanzitutto nn hai un 17,5 ma bensì un 12 per euro2 quindi veramente uno schifo. per quella velocità nn t bastano quei soldi ma per spendere poco t serve un 17,5, un multivar, e una marmitta rovesciata abbastanza aperta ( io cn la top lane vado forte) e t devi saper accontentare. altrimenti cambia gruppo termico, un bel 70 vedrai che risolvi il problema però occhio a quanto spendI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2113223
2113223 Inviato: 21 Lug 2007 9:45
 

scusa, per rispondere alla ultima domanda, si una red sponge aiuta.. certo nn vedrai aumentare la velocità però il carburatore apprezza!!!!!nn t conviene un filtro a cono cn uno scooter originale, red sponge = buon idea
 
2114588
2114588 Inviato: 21 Lug 2007 13:14
 

che mi dite invece della centralina... ho sentito dire che su f12 come il mio se non viene sostituita da una come ad esempio malossi lo scooter non supera una determinata velocità (tipo 75) a me li supera come mai ??

e poi sarebbe utile nel mio caso cambiarla ??
 
2118060
2118060 Inviato: 22 Lug 2007 10:11
 

x favore rispondetemi ? icon_question.gif
 
2118089
2118089 Inviato: 22 Lug 2007 10:19
 

Gilbert ha scritto:
x favore rispondetemi ? icon_question.gif


perché qll originale ha un limitatore di giri.. ma la montano gli euro 2 il tuo di che anno è??
se è euro 2 aiuta, se no non serve a nulla
icon_wink.gif
 
2120467
2120467 Inviato: 22 Lug 2007 19:37
 

è del 2003
 
2121213
2121213 Inviato: 22 Lug 2007 22:33
 

come prima cosa una bella marmitta TOP Performance abbinata ad un variatore Malossi o Multivar...gia cosi raggiungi delle buone prestazioni...poi devi cambiargli il GT...70cc...dopo 6 a posto icon_lol.gif (con 150 nn fai neanke la meta di cio k ti ho consigliato)
 
2122261
2122261 Inviato: 23 Lug 2007 8:58
 

se prendo la top line mi conviene levargli tutti e 2 gli strozzi e facendo questo fa molto più casino '? oppure gli levo solo quello al collettore ?
 
2132190
2132190 Inviato: 24 Lug 2007 12:00
 

alla fine mi sono convinto che se non cambi gt puoi fare tutte le modifiche che vuoi ma sopra i 100 non ci arrivi così ho pensato a:

-top trophy 70 base
- top nardò
-multivar
-fly clutch
-17.5

oppure

-malossi base 70
-pinasco pws
-multivar
-fly clutch
-17.5

ho messo il 17.5 xkè c'è un mio amico che me lo vende a 30/35€ che faccio lo prendo oppure meglio un 19 o 21
 
2133087
2133087 Inviato: 24 Lug 2007 13:28
 

ma xkè non risponde mai nessuno ????????????
 
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