MetalDream ha scritto:
A tal proposito l'aiuto meccanico mi ha detto che non succede nulla di grave basta che tiro la frizione e sono tranquillo.... uhm... però stare sempre li con il pensiero di tirare la frizione al minimo accenno di spegnimento mi sta sui bal e non mi lascia per niente tranquillo!!
Oggi come oggi la moto è proprio dal Mecca, per montaggio carene filtro aria e varie cose... a lui non costa niente dare un aggiustatina al volano, ma se poi la garanzia riconosce il pezzo MANOMESSO? se ci metti la loctite mi sa che la garanzia va a pallino.....
Io nn la farei facile il discorso"tiro la frizione e sto tranquillo"che fa l'aiuto meccanico,probabilmente nn ha idea di cosa voglia significare tirare la frizione e perdere trazione, perchè se capita in piena piega poi mi spiega come si fa a nn andare fuori o peggio centrare qualcuno,comunque pareri opinabili,io nn mi prenderei la responsabilità.
La Suzuki nn può fare niente di opposizione perchè il volano nn si modifica o si rovina riserrando il bullone che lo tiene,nn esiste affatto,anzi tu operi per i tuoi interessi accertandoti preventivamente,e la "loctite"nn è "Cemento"o peggio saldatura,per cui può invalidare la garanzia,nn esiste affatto,te lo dico io che di garanzie ne ho fatte e viste,male che vada se rivogliono il pezzo difettoso indietro(cosa quasi certa)si ripulisce il bullone e via.
Io direi di fare il controllo visto che hai la moto smontata,poi fai tu.