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da 50cc a 70cc devo aprire il carter?
2063787
2063787 Inviato: 14 Lug 2007 13:12
Oggetto: da 50cc a 70cc devo aprire il carter?
 



da 50 a 70 devo portare ad aprire il carter che contiene il cilindro o no????



e visto che ci sono vi chiedo anche che getti usare con un 17.5 dell'orto con nardò e speed control??

grazie risp per favore
 
2063811
2063811 Inviato: 14 Lug 2007 13:15
 

se per da 50 a 70 intendi montare un nuovo gt la rtisposta è che da quanto mi pare di aver capito nn sai nulla di scooter quindi vai dal mecca e ti togli il fastidio... icon_wink.gif
 
2063812
2063812 Inviato: 14 Lug 2007 13:15
 

Intendi passare da un 50cc a un 70cc se devi aprire il carter?
 
2063843
2063843 Inviato: 14 Lug 2007 13:18
Oggetto: Re: da 50 a 70 devo aprire il carter
 

keba91 ha scritto:
da 50 a 70 devo portare ad aprire il carter che contiene il cilindro o no????



e visto che ci sono vi chiedo anche che getti usare con un 17.5 dell'orto con nardò e speed control??

grazie risp per favore


non ce bisogno di aprire il carter,devi semplicemente togliere i 4 buollni che si trovano sulla testata! comunque porta il tuo mezzo dal meccanico!
come getto max prova da 72 a 80,non di +!

Ultima modifica di Dj-MHR il 14 Lug 2007 13:20, modificato 1 volta in totale
 
2063845
2063845 Inviato: 14 Lug 2007 13:19
 

nn ho capito quello che vuoi intendere... ti monti un nuono GT e basta!
 
2063870
2063870 Inviato: 14 Lug 2007 13:21
Oggetto: Re: da 50 a 70 devo aprire il carter
 

keba91 ha scritto:
da 50 a 70 devo portare ad aprire il carter che contiene il cilindro o no????



e visto che ci sono vi chiedo anche che getti usare con un 17.5 dell'orto con nardò e speed control??

grazie risp per favore
icon_eek.gif aprire i carter????? ma no nn ce ne mica bisogno il cilindro nn e mica nel carter!!!i carter si aprono quando devi cambiare i cuscinetti di banco paraolio cambiare albero o se hai sbiellato o se devi lavorare i carter e per altri lavori ma x mettere un gt nn ce ne assolutamente bisogno!
 
2063875
2063875 Inviato: 14 Lug 2007 13:23
 

aprire il carter?!?!?!?!
ma intendi lavorarlo xkè nn c sta?!?!?!?
da 50 a 70 cme t hanno già detto basta svitare i 4 bulloni sulla testa e MAGGGIA si riesce a sfilare il cilindro...
 
2064184
2064184 Inviato: 14 Lug 2007 14:21
 

si intendevo passare da 50 cc a 70cc..
visto che il 70 è piu grande....
volevo sapere se ci stava dove era il 50
 
2064189
2064189 Inviato: 14 Lug 2007 14:22
 

keba91 ha scritto:
si intendevo passare da 50 cc a 70cc..
visto che il 70 è piu grande....
volevo sapere se ci stava dove era il 50


e certo! ke domande fai?!
 
2064286
2064286 Inviato: 14 Lug 2007 14:42
 

keba91 ha scritto:
si intendevo passare da 50 cc a 70cc..
visto che il 70 è piu grande....
volevo sapere se ci stava dove era il 50

Si ci sta tranquillamente..

Però con alcuni motori, come ad esempio l'mhr team 7t c'è bisogno di barenare perchè il gt non ci sta..

Se metti un normalissimo 70cc basta sfilare il 50cc e montare il nuovo cilindro.. Abbastanza semplice direi, ma se non vuoi sbagliare o rovinare qualcosa portalo dal meccanico..
 
2065295
2065295 Inviato: 14 Lug 2007 19:26
 

Gian46 ha scritto:
keba91 ha scritto:
si intendevo passare da 50 cc a 70cc..
visto che il 70 è piu grande....
volevo sapere se ci stava dove era il 50

Si ci sta tranquillamente..

Però con alcuni motori, come ad esempio l'mhr team 7t c'è bisogno di barenare perchè il gt non ci sta..

Se metti un normalissimo 70cc basta sfilare il 50cc e montare il nuovo cilindro.. Abbastanza semplice direi, ma se non vuoi sbagliare o rovinare qualcosa portalo dal meccanico..


quoto, tutto le cose sono semplici quando si è capaci icon_smile.gif
vai da un meccanico se non sei capace, perchè rischi di fare danni.
 
2065607
2065607 Inviato: 14 Lug 2007 20:57
 

stare ci sta ma se prendi un 70 un po inc devi raccordare per sfruttarlo al meglio(la raccordatura andrebbe fatta su ogni 70)
 
2065618
2065618 Inviato: 14 Lug 2007 21:01
 

stefanoF12 ha scritto:
stare ci sta ma se prendi un 70 un po inc devi raccordare per sfruttarlo al meglio(la raccordatura andrebbe fatta su ogni 70)

Ma la raccordatura e la barenatura sono due cose diverse..

E qui si sta parlando di barenatura, che non i comunissimo gt 70cc, soprattutto base intermedio e semi trofeo non va fatta..
 
2065759
2065759 Inviato: 14 Lug 2007 21:57
 

[la barenatura va fatta su pezzi trofeo io lo dovuta fare per montare albero e cilindro evolution ......il risultato è una bomba!!!!!!!
 
2065769
2065769 Inviato: 14 Lug 2007 22:00
 

con un 70 normale ci si può divertire molto acambiare i diagrammi..io ad esempio un polini base a liquido per minarelli ero riuscito a farlo più o meno come un corse
 
2069419
2069419 Inviato: 15 Lug 2007 22:12
 

Il carter si deve allargare cn una elaborazione da pista... con solo 70cc base non c'è ne alcun bisogno icon_cool.gif
 
2069502
2069502 Inviato: 15 Lug 2007 22:22
 

Guardate che la raccordatura è l'allargamento dei carter dalla parte dei travasi.. Mentre la barenatura devi allarfare la sede in cui sta l'albero di qualche millimetro...
 
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