FrecciaRossa ha scritto:
beh mi passa in scioltezza solo ki è + veloce di me...:
e fin qua è abbastanza logico!
FrecciaRossa ha scritto:
1098...998...S4R...gixxer1000...cbr1000...ninja1000....tutte allestite a trofeo!!! ...:
tutte allestite trofeo e superkittate... qua se ne vedi una ogni tanto kittata a dovere è un miracolo..ma son tutti in Sardegna sti manici..
FrecciaRossa ha scritto:
...guarda giusto sabato al rientro cn noi c'era nake una brutale 910...il tipo veniva da un'R6...nn era quindi un novellino...boh è rimasto dietro...in ogni caso appena facciamo un video lo posto volentieri...in MP naturalemente......:
Ogni riferimento alla mia moto (che è stata dietro con grave infamia) è puramente casuale...
FrecciaRossa ha scritto:
...
io comunque nn mi vanto di nulla...semplicemete il mio migliore amico è pieno di moto e sn cresciuto cn lui e in mezzo ad esse...dalla mito 7 speed( la sua...) all'RS 250...fino a provare la sua ultima belva..la ZX-10r kittata a 170cv alla ruota...ma ke ritengo veramente inutile su strada...e infatti lui la usa solo in pista.........:
mi fanno sorridere quelli che affermano di aver imparato ad andare (forte) in moto con quella degli altri.. ma dove li trovate questi buoni samaritani che vi prestano guiornate intere le loro amate moto. Al max ci si fa un giretto che ti permette di capire poco o nulla della moto e della sua guida.. o sono io che ho amici cattivi?
FrecciaRossa ha scritto:
...
e poi PAOLO...ci risiamo....HO SCRITTO X CASO KE LE SCALATE LE FACCIO SENZA FRIZIONE??? HO DETTO KE SI POTREBBE FARE...E LO FACCIO IN CITTà X ARRIVARE BELLO ALLEGRO AL SEMAFORO E FARE IL FIGO...MA HO SCRITTO KE NELLA GUIDA ALLEGRA NN LO FACCIO MAI X SCONGIURARE IL SALTELLAMENTO DELLA RUOTA!!!SESI TURRAU EH??? nonostante abbia anke l'APTC sn abituato a tenere pennellata un minimo la frizione in scalata...soppr nelle staccate!! Io ho la moto da 1 anno mia mia...e mi diverto un sacco!!!
.........:
Allora avevo capito male
pensavo che addirittura lo consigliassi
: FrecciaRossa ha scritto:
...
riepilogando...
1- pressione sulla leva del cambio
2- kiudere gas e tirare su la leva del cambio in un lampo
3- riaprire decisi il gas
4- fare lo stesso anke x le altre marce
...ebbene....lo stesso si può fare in scalata ma sempre quando il motore è a giri elevati x evitare ke il cambio si rovini...basta fare la "doppietta" senza frizione...nel mentre ke si da la piccola sgasata bisogna contemporaneamente tirare giu la leva del cambio...e la moto ti farà una scalata perfetta cm quando si fa la doppietta...
e poi la doppietta in scalata senza frizione si fa benissimo...CM HO SCRITTO BASTA PREMERE UN PO PRIMA SULLA LEVA DEL CAMBIO E BUTTARE LA MARCIA NEL MENTRE KE SI DA LA SGASATA TIPO DOPPIETTA!!! Il cambio nn si rovina xkè sn operazioni da fare a giri elevati...cioè quando si sta tirando x dare una bella passatina di cacca a qualke jappo...in città ovvio ke nn si fa!
.........:
FrecciaRossa ha scritto:
poi Paolo sarà anke il caso...ma x il momento l'unico ke nn sn riuscito a tenere una volta era un matto cn l'hornet 900...e alla fine ho anke capito il xkè...l'ho visto poco dopo impennare in piedi sulla sella...io quando guido lo faccio pulito...senza fare traiettorie impossibili...nei limiti insomma...xò mi diverto mooolto lo stesso!! i matti x me nn sn bravi guidando...semplicemente se loro superano in una curva cieca e in piena piega nn gli seguo mica...ke vadano pure...xò questo capitata raramente visto ke andiamo in strada poco trafficate...
desmosaluti
Sai cosa mi ha insegnato l'esperienza?
Can che abbaia non morde è un detto che ben si addice allo smanettone da bar. Quindi se tanto mi da tanto...
Non te la prendere Freccia, voglio solo farti notare che certi racconti e parolone grosse non a tutti fanno impressione