Hellboy ha scritto:
L'altro giorno ho assistito a un incidente.
Un ragazzo (circa 20 anni) viaggiava su uno scootereone e zigzagava fra le macchine in modo forse un po troppo allegro ma non eccessivamente pericoloso.
Già questo fa pensare molto circa la condotta del fessacchiotto.... Hellboy ha scritto:
Una macchina esce da un viale, il ragazzo se la ritrova davanti e spaventato perde il controllo del mezzo, tocca il marciapiende e finisce a terra.
Per fortuna la velocita era moderata. Il ragazzo e finito a terra a circa 30-40 km/h e ha riportato escoriazioni su tutto il corpo. Il suo abbilgiamento era : costume da bagno occhiali da sole e casco!!!!
Hellboy ha scritto:
Per una caduta cosi stupida e finito all'ospedale con braccia, gambe e schiena rovinate. Ne portera sicuramente i segni per il resto della sua vita.
Come si fa a essere cosi idioti?!?
Quotone a 360 gradi......
Hellboy ha scritto:
Se avesse indossato un semplice pantalone e un giubino jeans primaverile avrebbe potuto rialzare lo scooter e andare al mare come se nulla fosse accaduto
Di sicuro si sarebbe trovato meno acciaccato..
Hellboy ha scritto:
Se qualcuno di voi ha in mente di andare al mare con lo scooter pensi bene a cosa indossa prima di avviare il motore!!
Spesso viene purtroppo ribadito che ad ognuno di taluni soggetti manca il buon senso... Il vestirsi con pochi cenci e salire in moto o sullo scooter sarà sicuramente più pratico (poi in questi giorni.... di calura!!!) ma spesso si contravviene alle regole basilari in cambio della praticità che purtroppo non paga.... e quindi a discapito della propria e altruisicurezza..
E' inutile rimarcare il fatto con i "se avesse indossato.... ovvero se fosse andato più piano.....".... la frittata purtroppo quando si rompe si rompe... e non di può piangere dopo essere stato responsabile dei danni di se stesso...
Spesso è capitato anche a me di notare fighetti andare in moto che di scooter vestiti di soli bermuda, camicette o canottiera e con il casco (a volte slacciato)..... Verrebbe la voglia di dire loro... "Ma non è pericoloso andare in giro coì??
Ma viene più rabbia sentirsi rispondere...."fatti i c....zzi tuoi...." )poichè qualche volta così mi è stato risposto....
Detto ciò... problemi loro... io alla mia pelle ci tengo (egoisticamente parlando)...