Muttley_Snob ha scritto:
Allora ... ho bisogno del Vostro aiuto, ora vi spiego ...
dunque ... ho visto che il tappo dell'olio, era sporco ... cn la gocciolina pronta a cadere ... cioe' a scivolare lungo l'asta del cavalletto
ho preso na bella 17 a cricchetto e come ho provato a serrare, avrà fatto al massimo 3 millimetri ... se' staccato il basamento del dado ...
cioe', il dado e' rimasto dentro ... e la parte esterna, quella che tiene la guarnizione oring me' rimasta in mano
ora, per non far gocciolare l'olio ho cercato di stringere ugualmente ma mancando pure la guarnizione, ho gia visto il trafilaggio di lubrificante...
possibile che quel dado abbia la parte inferiore cosi' debole ? Ora devo sostituirlo per forza, domani cerco di reperirilo ... non so neanche se si trova facilmente ... e comunque, ora mi toccherà svuotare tutto l'olio. Secondo voi lo posso recuperare e rimettere, visto che comunque il cambio era appena stato fatto ?
Lo so ... ho iniziato nel peggiore dei modi ...
penso ke l'olio sia recuperabile...mettile in una vasketta quando togli il tappo,e poi mettiuna bella guarnzione,se puoi posta qualek foto!