Mikispeed ha scritto:
grazie. Sarà una delle mie prossime precauzioni... forse con l'età si è indurito ( ). Cosa potrà mai costare un parastrappi?
p.s. non ho ancora fatto tarare le viti minimo aria...
Anche se e' una specie di corona di gomma credo che la kawasaki se la faccia pagare, credo costera' qualcosa come 30 euro, ma se il problema principale e' l'effetto on-off della carburazione non so quanto migliora la cosa con un parastrappi nuovo forse un po', chiedi un parere ad un meccanico se e' da cambiare.
Confesso che avevo voglia anch'io di cambiarlo, al tatto il mio sembrava un pochino duro e secco, ma dovrei tastarne uno nuovo per capirne la differenza.
Fa conto che ordinare una semplice guarnizione per il coperchio punterie della ZR7 in concessionario kawa costa 39 euro se non ricordo male, il tendicatena di distribuzione circa 90 euro ! Follia! Manco fosse d'oro massiccio.
Insomma 30 euro qua, 30 euro la, forse si fa prima a comprare un jet kit, inoltre solo un meccanico puo' dirti se la tua moto ha qualche altro problema o ha solo un forte effetto on off.
Mi sembra strano che sia cosi' forte che tua moglie si rifiuta di guidarla, e' una moto che dovrebbe essere facile anche per i neofiti.
Per scrupolo chiedi un parere ad un meccanico cosi' ti controlla che sia tutto ok.