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elaborare f-15 a corto... [cosa mettere lasciando il 50cc?]
2029127
2029127 Inviato: 9 Lug 2007 19:23
Oggetto: elaborare f-15 a corto... [cosa mettere lasciando il 50cc?]
 



ciao....vojo elaborare il mio f-15 in modo che a corto deve andare benissimo...cosa mi consigliate di mettere sempre su motore originale...
rispondtee in tanti devo ordinare i pezzi se mai...
 
2029144
2029144 Inviato: 9 Lug 2007 19:25
 

cosa intendi per "a corto" ?
 
2029153
2029153 Inviato: 9 Lug 2007 19:26
 

in accellerazione...
 
2029158
2029158 Inviato: 9 Lug 2007 19:26
 

Beh, lasciando il Gt originale è difficile aumentare di tanto l'accelerazione, cioè dovresti stravolgere la trasmissione per avere la metà dell'accelerazione che avresti solo montando un 70cc base!!
Io ci penserei su...
 
2029178
2029178 Inviato: 9 Lug 2007 19:29
 

lo sò ma il motore adesso non posso cambiarlo..
 
2029234
2029234 Inviato: 9 Lug 2007 19:35
 

se non puoi cambiarlo subito aspetta e magari prendi un dr evo che costa davvero poco, ma se vuoi sempre privilegiare la ripresa prendi il malossi base, dr evo 55 euro su internet
 
2034590
2034590 Inviato: 10 Lug 2007 14:00
 

consigli?? dai...
 
2034762
2034762 Inviato: 10 Lug 2007 14:17
 

crucio23 ha scritto:
consigli?? dai...


metti:

Multivar 2000
delta clutch
wing clutch bell
special belt
17.5 dell'orto
red sponge
top line

con questa elaborazione avrai molta ripresa,e guadagnerai qualcosina in allungo,90-95 km/h assicurati!
 
2034778
2034778 Inviato: 10 Lug 2007 14:18
 

voglio consigli....vi prego..
 
2034794
2034794 Inviato: 10 Lug 2007 14:19
 

crucio23 ha scritto:
voglio consigli....vi prego..


non puoi mettere altri pezzo oltre a quelli me t ho elencato! nn potresti montare i rapporti sul 50cc,nn li tirerebbe!
 
2034814
2034814 Inviato: 10 Lug 2007 14:21
 

la top line non è omologata per l'f-15
comunque metto sicuramnete la revers e il multivar..

dj-mhr scusa ma non evevo visto che avevi risposto...
 
2034824
2034824 Inviato: 10 Lug 2007 14:22
 

Dj-MHR ha scritto:
crucio23 ha scritto:
consigli?? dai...


metti:

Multivar 2000
delta clutch
wing clutch bell
special belt
17.5 dell'orto
red sponge
top line

con questa elaborazione avrai molta ripresa,e guadagnerai qualcosina in allungo,90-95 km/h assicurati!

cosa se ne fa della delta su originale?

comunque con i soldi che spenderessi acquistano questi pezzi faresti meglio a prendere il dr cosi migliori veramente tutto fidati
 
2034881
2034881 Inviato: 10 Lug 2007 14:28
 

adesso il motore non lo posso cambiare...allora cosa posso mettere per guadagnare in accellerazione e mantenendo l'allungo??
 
2034962
2034962 Inviato: 10 Lug 2007 14:36
 

metti malossi multivar revers o arrow frizione fly clutch malossi prova con il carburatore 17.5 ma penso che nn ti serva molto cosi potresti migliorare ma nn molto quindi nn ti aspettare grandi miglioramenti
 
2035161
2035161 Inviato: 10 Lug 2007 14:58
 

Matt1690 ha scritto:
Dj-MHR ha scritto:
crucio23 ha scritto:
consigli?? dai...


metti:

Multivar 2000
delta clutch
wing clutch bell
special belt
17.5 dell'orto
red sponge
top line

con questa elaborazione avrai molta ripresa,e guadagnerai qualcosina in allungo,90-95 km/h assicurati!

cosa se ne fa della delta su originale?

comunque con i soldi che spenderessi acquistano questi pezzi faresti meglio a prendere il dr cosi migliori veramente tutto fidati


la fly clutch almeno ke la sua frizione nn sia conumata nn serve a ninte! soldi spredcati,tanto vale ke se ne prende una regolabile,cosi magari se in futuro si dovesse mettere un GT sarebbe un investimento!
 
2035309
2035309 Inviato: 10 Lug 2007 15:14
 

la frizione ancora è nuovoa non la cambio...
metto:
revers, multivar, forse 17,5...
poi??
però ditemi solo cose che aiutano non cose solo per spendere i soldi...
 
2035324
2035324 Inviato: 10 Lug 2007 15:15
 

crucio23 ha scritto:
la frizione ancora è nuovoa non la cambio...
metto:
revers, multivar, forse 17,5...
poi??
però ditemi solo cose che aiutano non cose solo per spendere i soldi...


metti la red sponge cn il 17,5
poi monta una campana alleggerita
 
2035886
2035886 Inviato: 10 Lug 2007 16:18
 

Dj-MHR ha scritto:
Matt1690 ha scritto:
Dj-MHR ha scritto:
crucio23 ha scritto:
consigli?? dai...


metti:

Multivar 2000
delta clutch
wing clutch bell
special belt
17.5 dell'orto
red sponge
top line

con questa elaborazione avrai molta ripresa,e guadagnerai qualcosina in allungo,90-95 km/h assicurati!


xche la delta su originale cosa serve?poi su elaborazioni base montano la fly mentre su ela trofeo montano la delta
e poi penso che uno sia pazzo se spende 75-80euro di frizione invece di 55 euro di dr
comunque x me il carburatore 17.5 sul 50 nn serve a nulla aumenti solo i consumi x niente comunque quelle cose che ai detto tu vanno bene revers e multivar mi dispiace ma nn puoi aggiungerci niente
cosa se ne fa della delta su originale?

comunque con i soldi che spenderessi acquistano questi pezzi faresti meglio a prendere il dr cosi migliori veramente tutto fidati


la fly clutch almeno ke la sua frizione nn sia conumata nn serve a ninte! soldi spredcati,tanto vale ke se ne prende una regolabile,cosi magari se in futuro si dovesse mettere un GT sarebbe un investimento!
 
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