elaborare f-15 a corto... [cosa mettere lasciando il 50cc?]
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Inviato: 9 Lug 2007 19:23 Oggetto: elaborare f-15 a corto... [cosa mettere lasciando il 50cc?]
ciao....vojo elaborare il mio f-15 in modo che a corto deve andare benissimo...cosa mi consigliate di mettere sempre su motore originale...
rispondtee in tanti devo ordinare i pezzi se mai...
crucio23
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Inviato: 9 Lug 2007 19:25
cosa intendi per "a corto" ?
Nrg_RiGo
125 Champ
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Inviato: 9 Lug 2007 19:26
in accellerazione...
crucio23
Senza Targa
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Inviato: 9 Lug 2007 19:26
Beh, lasciando il Gt originale è difficile aumentare di tanto l'accelerazione, cioè dovresti stravolgere la trasmissione per avere la metà dell'accelerazione che avresti solo montando un 70cc base!!
Io ci penserei su...
-Alex90-
Very Important Tinga
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Inviato: 9 Lug 2007 19:29
lo sò ma il motore adesso non posso cambiarlo..
crucio23
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Inviato: 9 Lug 2007 19:35
se non puoi cambiarlo subito aspetta e magari prendi un dr evo che costa davvero poco, ma se vuoi sempre privilegiare la ripresa prendi il malossi base, dr evo 55 euro su internet
Rocky
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Inviato: 10 Lug 2007 14:00
consigli?? dai...
crucio23
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Inviato: 10 Lug 2007 14:17
crucio23 ha scritto:
consigli?? dai...
metti:
Multivar 2000
delta clutch
wing clutch bell
special belt
17.5 dell'orto
red sponge
top line
con questa elaborazione avrai molta ripresa,e guadagnerai qualcosina in allungo,90-95 km/h assicurati!
Dj-MHR
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Inviato: 10 Lug 2007 14:18
voglio consigli....vi prego..
crucio23
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Inviato: 10 Lug 2007 14:19
crucio23 ha scritto:
voglio consigli....vi prego..
non puoi mettere altri pezzo oltre a quelli me t ho elencato! nn potresti montare i rapporti sul 50cc,nn li tirerebbe!
Dj-MHR
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Inviato: 10 Lug 2007 14:21
la top line non è omologata per l'f-15
comunque metto sicuramnete la revers e il multivar..
dj-mhr scusa ma non evevo visto che avevi risposto...
crucio23
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Inviato: 10 Lug 2007 14:22
Dj-MHR ha scritto:
crucio23 ha scritto:
consigli?? dai...
metti:
Multivar 2000
delta clutch
wing clutch bell
special belt
17.5 dell'orto
red sponge
top line
con questa elaborazione avrai molta ripresa,e guadagnerai qualcosina in allungo,90-95 km/h assicurati!
cosa se ne fa della delta su originale?
comunque con i soldi che spenderessi acquistano questi pezzi faresti meglio a prendere il dr cosi migliori veramente tutto fidati
Matt1690
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Inviato: 10 Lug 2007 14:28
adesso il motore non lo posso cambiare...allora cosa posso mettere per guadagnare in accellerazione e mantenendo l'allungo??
crucio23
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Inviato: 10 Lug 2007 14:36
metti malossi multivar revers o arrow frizione fly clutch malossi prova con il carburatore 17.5 ma penso che nn ti serva molto cosi potresti migliorare ma nn molto quindi nn ti aspettare grandi miglioramenti
Matt1690
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Inviato: 10 Lug 2007 14:58
Matt1690 ha scritto:
Dj-MHR ha scritto:
crucio23 ha scritto:
consigli?? dai...
metti:
Multivar 2000
delta clutch
wing clutch bell
special belt
17.5 dell'orto
red sponge
top line
con questa elaborazione avrai molta ripresa,e guadagnerai qualcosina in allungo,90-95 km/h assicurati!
cosa se ne fa della delta su originale?
comunque con i soldi che spenderessi acquistano questi pezzi faresti meglio a prendere il dr cosi migliori veramente tutto fidati
la fly clutch almeno ke la sua frizione nn sia conumata nn serve a ninte! soldi spredcati,tanto vale ke se ne prende una regolabile,cosi magari se in futuro si dovesse mettere un GT sarebbe un investimento!
Dj-MHR
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Inviato: 10 Lug 2007 15:14
la frizione ancora è nuovoa non la cambio...
metto:
revers, multivar, forse 17,5...
poi??
però ditemi solo cose che aiutano non cose solo per spendere i soldi...
crucio23
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Inviato: 10 Lug 2007 15:15
crucio23 ha scritto:
la frizione ancora è nuovoa non la cambio...
metto:
revers, multivar, forse 17,5...
poi??
però ditemi solo cose che aiutano non cose solo per spendere i soldi...
metti la red sponge cn il 17,5
poi monta una campana alleggerita
Dj-MHR
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Inviato: 10 Lug 2007 16:18
Dj-MHR ha scritto:
Matt1690 ha scritto:
Dj-MHR ha scritto:
crucio23 ha scritto:
consigli?? dai...
metti:
Multivar 2000
delta clutch
wing clutch bell
special belt
17.5 dell'orto
red sponge
top line
con questa elaborazione avrai molta ripresa,e guadagnerai qualcosina in allungo,90-95 km/h assicurati!
xche la delta su originale cosa serve?poi su elaborazioni base montano la fly mentre su ela trofeo montano la delta
e poi penso che uno sia pazzo se spende 75-80euro di frizione invece di 55 euro di dr
comunque x me il carburatore 17.5 sul 50 nn serve a nulla aumenti solo i consumi x niente comunque quelle cose che ai detto tu vanno bene revers e multivar mi dispiace ma nn puoi aggiungerci niente
cosa se ne fa della delta su originale?
comunque con i soldi che spenderessi acquistano questi pezzi faresti meglio a prendere il dr cosi migliori veramente tutto fidati
la fly clutch almeno ke la sua frizione nn sia conumata nn serve a ninte! soldi spredcati,tanto vale ke se ne prende una regolabile,cosi magari se in futuro si dovesse mettere un GT sarebbe un investimento!
Matt1690
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