mp64 ha scritto:
Bene Prof., se mi dovesse succedere ancora
....... lo ordino anche io dal sito americano, non vale la pena di rifare gli avvolgimenti e lasciare la moto in officina un mese e mezzo
. Comunque ho fatto due misure stamattina, prima di rimontare la carena, la tensione in uscita dallo statore, circa 50volt, la resistenza è di circa 1,2 hom, tensione sui poli della batteria con moto al minimo 14.3 volt e tutto si misura con un comune multimetro/tester.
O.T.
Bon adesso vado a fare un giro di "collaudo"
vediamo se tutto va bene.
P.S.
E il tutto con garanzia pari a zero
" sai la parte di elettronica ed elettrica è difficile dimostrare che bla bla bla bla ..........." e io pago
Come sarebbe a dire senza garanzia A me è stato scalato l'importo del riavvolgimento e la manodopera nel successivo intervento il meccanico mi ha fatto pagare solo i pezzi originali honda e con 2 anni di garanzia ufficiale Non la trovo una cosa simpatica