guida smontaggio carene x SR modello nuovo sia R ke FACTORY
2021538
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Inviato: 8 Lug 2007 19:49 Oggetto: guida smontaggio carene x SR modello nuovo sia R ke FACTORY
ragazzi k ne dite di fare una bella guida su cm si smontano le carene dei nostri amatissimi sr??? secondo voi è una kakkiata fare qst guida???
xk a me sinceramente servirebbe e nn penso solo a me!!!!!
jacopich31
Impennata
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2022022
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Inviato: 8 Lug 2007 21:13
a me servirebbe x l'sr vekkio... il booster d mio frate in un secondo lo smonti tt ma l'sr...
AnDrEvII
MotoGp
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2022541
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Inviato: 8 Lug 2007 22:34
Ma poi x l'sr ogni cosa ke vuoi farci devi smontare la carena davanti,anche x mettere delle luci allo xenon & nn sono poche viti certe anche nascoste
srmanu
Solo Gas
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2022615
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Inviato: 8 Lug 2007 22:43
srmanu ha scritto:
Ma poi x l'sr ogni cosa ke vuoi farci devi smontare la carena davanti,anche x mettere delle luci allo xenon & nn sono poche viti certe anche nascoste
eh infatti x ogni cosa k vorremmo farci nn è meglio se creiamo una guida???
AnDrEvII scusa ma qua si parla dell'sr modello nuovo mi disp!
jacopich31
Impennata
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2022722
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Inviato: 8 Lug 2007 23:01
io a parte il davanti l'ho smontato tutto lo scooter... se volete sapere qlks ditemi... è un casino anke tirare giu la candela sul factory.. che scooter del cavolo... tt cavi, fili e tubi...
loryGT
Derapata
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Inviato: 8 Lug 2007 23:12
W il booster! qll 5 viti davanti e 10 dietro e l'hai smontato tt! scusate l'OT
by Andrev
AnDrEvII
MotoGp
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2022873
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Inviato: 8 Lug 2007 23:37
effettivamente ci stai un ora per cambiare una lampadina
el_Zip
Senza Benza
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Inviato: 9 Lug 2007 16:28
lasciamo da parte gli OT e facciamo una guida seria!
loryGT puoi spiegarci le viti delle carene dietro così almeno tt pox smontare le carene senza fare danni??
jacopich31
Impennata
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Inviato: 9 Lug 2007 18:01
io ho smontato il davanti e parte del dietro.... la cosa più importante è non perdere dei fermi in metallo che quando levi le carene tendono a cadere all'interno...
mdl-racing
Ospite
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Inviato: 9 Lug 2007 18:31
io il mio l'ho smontato piu di 5 volte...completamente fino all'osso....e alla fine devo dire che non ha nessun segreto oramai...mi ricordo tutti i pezzi e come vanno smontati anche se è capitato che qualche volta mi sono scordato qualche vite a vuoto! dopotutto la prima volta è stata capire come è nell'insieme e poi le altre per i vari montaggi dei pezzi...comunque come guida non ci vuole un genio,basta buon senso...e sopratutto ricordarsi come vanno poi rimessi i pezzi,tanto alla fine tocca smontare sempre tutto...a lungo andare ci si fa la mano e la pazienza,anche se le prime volte sono state piuttosto cruciali
Mulo41
Minimoto Champ
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Inviato: 9 Lug 2007 18:47
bhe basta guardare un po lo scot e vedere le viti nascoste poi è abbastanza facile...bisogna però stare attenti a non perdere i pezzettini di metallo che bloccano, infatti io dopo la seconda volta che lo smontavo e poi facevo una fatica cane a rimettere i pezzetti di farro li ho incollati con la colla a caldo 1 per 1
cassi-
Senza Freni
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