Pitzky ha scritto:
Ciao A112Abarth! Allora, intanto volevo chiederti che cilindrata intendevi prendere la XVS, Sicuramente se la prendi devi essere consapevole in generale che una custom non è fatta per correre, per vari motivi: innanzitutto fare una curva ad alte velocità rischi di finir fuori (anche perchè le nostre custom non hanno il pneumatico tutto tondo come le sportive ma appunto un "gradino" oltre il quale la ruota scappa) e poi perchè essendo relativamente pesanti ed avendo il baricentro basso e le gambe in avanti sono un po meno maneggevoli...a parte questo direi che la prima opzione che hai proposto mi sembra la più bella (gusto personale, io adoro il look cattivo che il nero opaco, se fatto bene, da alle custom) ma ti direi: fiamme sì se lo fai lucido, idem cromature, se invece opti per l'opaco ti consiglierei per darle un look più aggressivo di fare in nero opaco anche le coperture dei cilindri ed eventuali altri dettagli (scarichi no, quelli son belli cromati) e al max abbassare il manubrio (sempre per l'aggressività)
A proposito scarichi: gli unici che esistono omologati se non erro sono i K2 della Leovince (http://www.motocustom.it/ li trovi quì nel catalogo se vuoi guardare) ma costano follie, non so quanto avevi intenzione di spender...alle altre domande che hai posto sinceramente son un po impreparato, mi sa solo che per i forcelloni rientri nelle modifiche al telaio e quindi dovresti riomologarle, e non so quanto volentieri te lo facciano fare...ahimè...(basta pensare che qua in italia ti possono far storie per un portatarga laterale e in america invece tutti i chopper che si rispettano ce l'hanno a lato... )
per Merkuzio: consiglio che mi ha dato un mio amico (e che effettivamente funziona) per tirar via lo sporco grasso e lucidare niente è meglio di una spennellata con gasolio (e relativa risciacquata poi!)
A proposito scarichi: gli unici che esistono omologati se non erro sono i K2 della Leovince (http://www.motocustom.it/ li trovi quì nel catalogo se vuoi guardare) ma costano follie, non so quanto avevi intenzione di spender...alle altre domande che hai posto sinceramente son un po impreparato, mi sa solo che per i forcelloni rientri nelle modifiche al telaio e quindi dovresti riomologarle, e non so quanto volentieri te lo facciano fare...ahimè...(basta pensare che qua in italia ti possono far storie per un portatarga laterale e in america invece tutti i chopper che si rispettano ce l'hanno a lato... )
per Merkuzio: consiglio che mi ha dato un mio amico (e che effettivamente funziona) per tirar via lo sporco grasso e lucidare niente è meglio di una spennellata con gasolio (e relativa risciacquata poi!)
grazie mille per le info!!! Che accoglienza!!!
bè in effetti stavo pensando alle custom, perchè mi piacciono, però dicevi che per il forcellone, non penso sia il telaio, certo che anche il più stupido dei poliziotto se ne accorgerebbe
Bè spendere io avrei sui 1000 euro circa però non saprei ancora bene, cilindrata 15 perchè ci voglionoa ancora un po' di mesi perchè faccia la a1 però se trovvo quache mi piace la prenderei, o meglio i miei mi lascierebbero anche perchè ho la media del 6.8, 10 in comportamento e niente buchi P.S. sono ateo e ho 8 in religione
quindi i miei cono anche abbastanza contenti.
Però dell'opzione tutta cromata ma tipo cormatura lucida, con molto bianco come base nella vernice.
Il manubrio alto invece come la vedi per entrambe le elaborazione?
P.S. mio apdre ha molti amici carrozzieri meccanici ecc quindi come manodopera non dovrebbe essere altissima.