Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

   

Pagina 5 di 14
Vai a pagina Precedente  123456...121314  Successivo
 
Velocità massima hornet 2007
2992660
2992660 Inviato: 21 Nov 2007 15:14
 

quindi l'hai spostato di una sola tacca dalla posizione originale.....
dipende da quanto pesi....prova di alzarlo di una tacca ancora e percorrere un tratto di strada ke conosci bene cosi da accorgerti delle differenze......poi alza ancora di una tacca e riprova fin quando nn trovi la tua sistemazione ideale
 
2996806
2996806 Inviato: 21 Nov 2007 20:45
 

massacrator ha scritto:
quindi l'hai spostato di una sola tacca dalla posizione originale.....
dipende da quanto pesi....prova di alzarlo di una tacca ancora e percorrere un tratto di strada ke conosci bene cosi da accorgerti delle differenze......poi alza ancora di una tacca e riprova fin quando nn trovi la tua sistemazione ideale


Io peso 75 Kg. e le vibrazioni le sento solo tra i 7000 e gli 8000 giri mentre tra gli 8000-10000 tutto ritorna normale. Finora la velocità massima raggiunta è stata per un brevissimo tratto a 185 Km/h (sono ancora in rodaggio circa 850 Km)

Secondo te con il mio peso e visto che ogni tanto porto la zavorrina,dovrei alzare di qualche altra tacca il mono?
 
2996833
2996833 Inviato: 21 Nov 2007 20:47
 

portalo alla 4 alla 5 tacca se giri spesso con la zavorina...e vedi come ti ci trovi calcola comunque ke alla 3 tacca e' praticamente un assetto turistico
 
3021942
3021942 Inviato: 24 Nov 2007 22:42
 

chiedo venia per l'ignoranza, ma la prima tacca a cosa serve? la moto si abbassa e si ammorbidisce? e invece andano su di tacche? io peso circa 66 kg e con i piedi ci arrivo appena a poggiarli entrambi... icon_wink.gif
 
3022047
3022047 Inviato: 24 Nov 2007 23:02
 

andando giu di takke per cosi dire ammorbidisci il posteriore e hai un assetto piu turistico....salendo invece rendi il posteriore piu rigido dando quindi all'anteriore un maggiore carico e ottieni un andatura piu sportiva
 
3022416
3022416 Inviato: 25 Nov 2007 7:02
 

ok grazie massacrator icon_exclaim.gif ma ci sono poi effetti finali sull'altezza sella o non influisce icon_question.gif
 
3023619
3023619 Inviato: 25 Nov 2007 13:12
 

l'altezza in linea di massima rimane sempre la stessa, cosa va a variare è l'altezza sella con il pilota sopra, cioè indurendo il mono la moto diventa più stabile e sportiva (quindi dura) cosi facendo però il peso del pilota influirà meno sull'abbassamento della sella, rispetto ad una taratura di morbida.
In poche parole se indurisci la moto diventerà più dura ma ti sembrerà piàù alta a causa del non schiacciamento del mono.
Spero di essermi spiegato bene.
 
3023643
3023643 Inviato: 25 Nov 2007 13:16
 

Ragazzi questo topic riguarda la velocità massima, non è un corso di sospensioni....

icon_wink.gif
 
3023829
3023829 Inviato: 25 Nov 2007 13:39
 

grazie marce23 sei stato gentilissimo e chiarissimo icon_exclaim.gif
poi per quanto riguarda la velocità massima basta leggere Motociclismo (ma non è l'unico giornale) che c'è la prova velocità con tutte le strumentazioni del caso icon_wink.gif
km avanti km dietro poi non fa tanta differenza
 
3027761
3027761 Inviato: 25 Nov 2007 22:03
 

ragazzi io in sesta non riesco a sfondare il muro dei 210
è anche vero che le uniche volte che mi capita l'occasione è dopo 1 mese di città e quindi la moto è impastata e piombata da morire e anche perchè non ho portato tutte le marcie a limitatore. appena mi ricapita e la spiombo bene ci riprovo
 
3029472
3029472 Inviato: 26 Nov 2007 10:22
 

210 li dovrebbe fare in 4°! icon_wink.gif
 
3029484
3029484 Inviato: 26 Nov 2007 10:24
 

Appunto, io ho fatto i 221 e avevo appena messo la sesta e ne aveva ancora da tirare; comunque con il motore ai regimi alti vola come una cannonata la nostra belva!
 
3104217
3104217 Inviato: 4 Dic 2007 23:31
 

marce23 ha scritto:
ragazzi io in sesta non riesco a sfondare il muro dei 210
è anche vero che le uniche volte che mi capita l'occasione è dopo 1 mese di città e quindi la moto è impastata e piombata da morire e anche perchè non ho portato tutte le marcie a limitatore. appena mi ricapita e la spiombo bene ci riprovo


Superato il limite ?
 
3108716
3108716 Inviato: 5 Dic 2007 16:54
Oggetto: HORNET 07
 

ragazzi...io con la mia....tutta carenata...sono arrivato a 271 a 14000 giri....eheheheheh sono matto matto mattooooooooooo.....stavo volando viaaaaaaaa
 
3109107
3109107 Inviato: 5 Dic 2007 17:26
Oggetto: Re:
 

platinum84 ha scritto:
ragazzi...io con la mia....tutta carenata...sono arrivato a 271 a 14000 giri....eheheheheh sono matto matto mattooooooooooo.....stavo volando viaaaaaaaa



tutta carenata? 271? icon_rolleyes.gif ....hai sbagliato topic secondo me
 
3110800
3110800 Inviato: 5 Dic 2007 19:50
 

Shocker07 ha scritto:


Superato il limite ?


mai avuto ancora occasione e poi fa troooppppo freddo
 
3113814
3113814 Inviato: 6 Dic 2007 2:26
 

platinum84 ha scritto:
ragazzi...io con la mia....tutta carenata...sono arrivato a 271 a 14000 giri....eheheheheh sono matto matto mattooooooooooo.....stavo volando viaaaaaaaa


e poi ti sei svegliato tutto sudato e con l'affanno???

la 2007 se fà 230 indicati è già tanto, ma tanto. icon_wink.gif
 
3114352
3114352 Inviato: 6 Dic 2007 9:59
 

230 secondo i giornali li fà effettivi, quindi calcola lo scarto e siamo intorno ai 245 250 indicati!
 
3114359
3114359 Inviato: 6 Dic 2007 10:01
 

antonick ha scritto:
230 secondo i giornali li fà effettivi, quindi calcola lo scarto e siamo intorno ai 245 250 indicati!

Se poi aggiungi una carena ti arriva ai 271.... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
mah......
 
3115820
3115820 Inviato: 6 Dic 2007 13:26
 

si ma ci deve essere una grandissima discesa!
 
3121899
3121899 Inviato: 6 Dic 2007 23:13
 

suvvia e' ovvio che quella dei 271 e' una bufala icon_lol.gif icon_lol.gif
a 230 effettivi al max saranno 245/250 di contakm come ha gia' detto antonick
discesa o non discesa le marce son corte, non credo cambi molto

pero' la mia vecchia twingo da 150 dichiarati, ne mostrava circa 180 di contakm.. (il 20% in piu!)i casi erano due o avevano sbagliato motore o il contakm era LEGGERMENTE ottimista icon_mrgreen.gif
ipotizzando fosse il konta, e montandolo sulla horny i 230 diventano 276 icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif : tutto torna icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3123945
3123945 Inviato: 7 Dic 2007 12:16
 

220 km/h in due
 
3208732
3208732 Inviato: 18 Dic 2007 14:26
 

a 200 all'ora guardate avanti e non il tachimetro !!!!!!!!!!! icon_mrgreen.gif 0510_amici.gif
 
3209798
3209798 Inviato: 18 Dic 2007 15:46
 

TF444 ha scritto:
a 200 all'ora guardate avanti e non il tachimetro !!!!!!!!!!! icon_mrgreen.gif 0510_amici.gif


mi mancava solo questa
 
3463724
3463724 Inviato: 20 Gen 2008 22:16
 

icon_redface.gif 270km con scarico mivv suono filtro pignone e corona e rimappagio centralina
 
3463798
3463798 Inviato: 20 Gen 2008 22:26
 

420 con postbruciatore e razzi ultrasonici...
 
3466439
3466439 Inviato: 21 Gen 2008 13:54
 

montesaniso ha scritto:
icon_redface.gif 270km con scarico mivv suono filtro pignone e corona e rimappagio centralina



rimappata nel senso della centralina originale???
comnque 270 nn e' possibile , forse te li segna per via del discorso della sostituzione della corona e pignone ke ti ha fatto sballare il contakm...effettivi forse e ripeto forse erano 240
 
3466463
3466463 Inviato: 21 Gen 2008 13:59
 

kappa83ts ha scritto:
251 a 12800 giri
non credo che arrivasse di piu.... e credetemi che le spalle stavano per cedere.....


Nella prova in Portogallo inizio 2007 hanno dichiarato che ha segnato i 243 km orari!!!!!!

.... senza cupolino dai 130 in sù bisogna spalmarsi sul serbatoio ed infine attaccarsi con i denti al manubrio!!!!! se alzi la testa rischi che ti si stacchi letteralmente icon_eek.gif ...... sò tutti pazzi!!!!!! icon_mrgreen.gif
 
3469261
3469261 Inviato: 21 Gen 2008 18:04
 

270???contando lo scarto del contachilometri diventano almeno 250...intanto...poi vorrei proprio sapere come hai fatto a prenderli, ti sei attaccato con la retina elastica al serbatoio?complimenti comunque!
 
3470190
3470190 Inviato: 21 Gen 2008 19:28
 

puo' averli letti sul contachilometri solo se era in discesa con vento a favore e dopo aver fatto sballare gli strumenti montando una corona con tre denti in più.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 14
Vai a pagina Precedente  123456...121314  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

Forums ©