iele123 ha scritto:
Amaralex è una questione di maturità, io non sono mai riuscito ad andare senza casco, neanche a 13 anni ( si lo so, ma era in un piccolo paesino con un vecchio garelli ), come in macchina, cintura di sicurezza, sempre.
Gli scemi è i coglioni ci sono sempre, la testa è loro e quindi se se la rompono come un cocomero cavoli loro. Io da prossimo genitore, non permetterei mai a mio figlio di comprare una scodella da mettere in testa, e se lo vedo senza casco o con il casco slacciato, beh...lo porto in garage, prendo il suo motorino, il caro vecchio flessibile e lo faccio a pezzi, non lui, il motorino.
..eh no caro mio. che ci siano gli scemi e i coglioni ci può anche stare, ma siccome in caso di malaugurato incidente, poi costoro usufruiranno del servizio sanitario che io e tu, veri scemi e coglioni, paghiamo, questo mi fa incazzare non poco. E c'è da sperare che non restino paralizzati o imbecilli, che sì che allora le spese a mio e tuo carico cresceranno...attenzione, cose gia' viste !! basterebbe che ci fosse una legge che in caso di infortunio, a torto o a ragione, il coinvolto che non adottasse i sistemi indicati dalla legge, fosse tenuto a pagare TUTTE le spese mediche, e se minore i genitori. State certi che qualsiasi tamarro di genitore, farà indossare il casco al figlio, anche a schiaffoni.