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Insoddisfazione velocita' 620..vostro parere..
2006633
2006633 Inviato: 5 Lug 2007 21:17
Oggetto: Insoddisfazione velocita´ 620..vostro parere..
 

Ragazzi piu' passa il tempo e piu' mi rendo conto che la velocita' del 620 e' veramente irrisoria e mal raggiungibile...la mia dopo "850" km di rettilineo arriva a fatica a "segnare" i 210 km/h..ma il fatto non e' tanto questo quanto che a 120 km/h sono gia' a 5000 giri con il motore che urla abbastanza bene..molti scooteroni mi passano avanti a regimi ben piu' sciolti!!vi spiego: la mia e' la versione del 2002 a 5 marce con scarichi Arrow e centralina rimappata..vorrei sapere se anche a voi sembra che la moto si IMPALLI troppo presto! della serie che in tangenziale a 150 km/h fissi ho il motore che sembra esplodere ed invece manca ancora qualcosa per arrivare alla vel max...grazie ciao a tutti!!
 
2006665
2006665 Inviato: 5 Lug 2007 21:22
 

allora.. partendo dal fatto che il 620 non nasce come moto per correre e che quindi hai ragione se parli di rettilinei e di vel max.. (nel senso che anche la mia credo con molta fatica possa toccare quelle velocità), devo dire che col mio 620 non noto problemi sui 150 km/h, anzi.. a quelle velocità la moto sembra girare bene, senza strappi, bella precisa sotto la mano destra.. considera che il mio monster è tutto originale.. non so se è un problema che sul tuo potrebbe derivare dalla rimappatura oppure no.
 
2006666
2006666 Inviato: 5 Lug 2007 21:22
 

è la caratteristica del bicilindrico ducati 620ie da tutto in basso ed è fiacco in alto, se volevi velocità maggiori dovevi andare su un quattro cilindri jap icon_wink.gif

però farsi passare da uno scooterone mi sembra troppo icon_wink.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2006684
2006684 Inviato: 5 Lug 2007 21:25
 

dimenticavo di dirti che anche il mio 620 è del 2002.

e volevo anche aggiungere: ma che te ne frega della velocità massima quando il divertimento, con le nostre moto sta tutto da un'altra parte? francamente già a 180 km/h, senza carena e protezioni aerodinamiche (non ho neanche il cupolino), non mi diverto più.. il vento diventa un muro e comincio a non sentirmi sicuro.. sono convinto che le nostre moto ci possano dare soddisfazioni incredibili su altri fronti.. le pieghe.. le vibrazioni.. il rumore.. le linee.. il marchio e il cuore.. ma che vuoi di più?!?
 
2006697
2006697 Inviato: 5 Lug 2007 21:28
 

martucca ha scritto:
dimenticavo di dirti che anche il mio 620 è del 2002.

e volevo anche aggiungere: ma che te ne frega della velocità massima quando il divertimento, con le nostre moto sta tutto da un'altra parte? francamente già a 180 km/h, senza carena e protezioni aerodinamiche (non ho neanche il cupolino), non mi diverto più.. il vento diventa un muro e comincio a non sentirmi sicuro.. sono convinto che le nostre moto ci possano dare soddisfazioni incredibili su altri fronti.. le pieghe.. le vibrazioni.. il rumore.. le linee.. il marchio e il cuore.. ma che vuoi di più?!?


non ti senti sicuro perchè il monster avanti è troppo leggero e in velocità si alleggerisce tanto e diventa scomodo da guidare per quanto riguarda le pieghe io toccavo con le marmitte ad angoli di pieghi più spinti icon_wink.gif
 
2006946
2006946 Inviato: 5 Lug 2007 22:22
 

cambia genere.. moto iperpotenti come la z750 nella categoria naked fanno 240 e sono scarenate come il monster.. quindi l'aria te la becchi comunque e fai fatica a tenerla bene..
 
2007099
2007099 Inviato: 5 Lug 2007 22:57
 

Allora...

il cinquemarce fatica un poco in ripresa dai 140 in su (pare, anche il 620 l'avevo a 6). Con le sei marce puoi tranquillamente gestirti la velocità in 6a e riprendere in 5a che è un piacere.

a 150 sei proprio nel valore centrale della coppia, la moto riprende che è una bellezza (altro che scooterone)... certo poi però l'allungo dura poco.

Il 600 (e successivi) anche vista la piccola gommatura posteriore non è il massimo della stabilità areodinamica alle alte velocità

Potenti moto quadricilindriche, anche Naked come la Z ti permettono di affrontare velocità anche MOLTO elevate, per via del fatto che sono PIU' GROSSE e LARGHE e non di poco e quindi hanno una diversa perforazione dell'aria che a parer mio protegge ben di più.

Credo quindi che i problemi di accellerazione che dici tu siano un po' dovuti alle sole 5 marce e soprattutto alla rimappatura.

Rimane il fatto che una moto da meno di 180 Kg e tutta aperta, con una 160 al posteriore, proprio non sia adatta a fare più di 200. Non è il suo mestiere!

Il suo mestiere sono tante belle curvette in sequenza mista! icon_biggrin.gif icon_cool.gif
 
2007154
2007154 Inviato: 5 Lug 2007 23:09
 

Ma certo ragazzi..io amo il mio Mostro e lo so' sfruttare anche abbastanza bene nel suo fronte piu' indicato:il misto stretto!!li' proprio nn trovo problemi,a parte come risaputo,quello di toccare qualsiasi cosa nelle pieghe piu' spinte..ma il fatto e' che x esempio quando mi sparo 600 km di fila x andare in Umbria,in autostrada a 150 km/h si sente il motore gia' bello tuonante..mentre degli innocui scooteroni se la filano alla medesima velocita' senza troppo sforzo...e' questo che intendevo dire! altro che mi faccio passare da uno scooterone,il giorno che avvera' daro' fuoco alla moto e tutto l'abbigliamento seduta stante.. icon_lol.gif
 
2007166
2007166 Inviato: 5 Lug 2007 23:11
 

Sti c***i da lecco vai fino in umbria!?! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Complimenti io in autostrada non resisto più di mezz'ora..
 
2007186
2007186 Inviato: 5 Lug 2007 23:16
 

Matteo8888 ha scritto:
Sti c***i da lecco vai fino in umbria!?! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Complimenti io in autostrada non resisto più di mezz'ora..


Heee, noi monsteristi che facciamo Roma-Casina (RE) per il raduno del forum che dovremmo dire??? icon_wink.gif
 
2007214
2007214 Inviato: 5 Lug 2007 23:22
 

goldar85 ha scritto:
Ma certo ragazzi..io amo il mio Mostro e lo so' sfruttare anche abbastanza bene nel suo fronte piu' indicato:il misto stretto!!li' proprio nn trovo problemi,a parte come risaputo,quello di toccare qualsiasi cosa nelle pieghe piu' spinte..ma il fatto e' che x esempio quando mi sparo 600 km di fila x andare in Umbria,in autostrada a 150 km/h si sente il motore gia' bello tuonante..mentre degli innocui scooteroni se la filano alla medesima velocita' senza troppo sforzo...e' questo che intendevo dire! altro che mi faccio passare da uno scooterone,il giorno che avvera' daro' fuoco alla moto e tutto l'abbigliamento seduta stante.. icon_lol.gif
Ah, mo si ragiona... io con la mia sono arrivato a 195, acquattato sul serbatoio e gia così il vento mi tentava di strappare le orecchie da sotto al casco... la Monster non è una moto da viaggio, e su questo quoto Franzus. Il suo terreno è un'altro. La mia comunque sui 150/160, ovvero alle velocità a lle quali riesco ancora a resistere al vento, fila come un siluro ed è stabile. Non ho mappature particolari, forse dipende da quello... a quanti giri sei ai 160? perhé magari la frizione inizia a slittare, e ti fa aumentare il numero d giri a parità di velocità... perché la mia la velocità la prende abbastanza in fretta, e non necessita di chissà che lancio... trovo strano il tuo problema.
Lamps
 
2007429
2007429 Inviato: 6 Lug 2007 0:35
 

Desmopier ha scritto:
goldar85 ha scritto:
Ma certo ragazzi..io amo il mio Mostro e lo so' sfruttare anche abbastanza bene nel suo fronte piu' indicato:il misto stretto!!li' proprio nn trovo problemi,a parte come risaputo,quello di toccare qualsiasi cosa nelle pieghe piu' spinte..ma il fatto e' che x esempio quando mi sparo 600 km di fila x andare in Umbria,in autostrada a 150 km/h si sente il motore gia' bello tuonante..mentre degli innocui scooteroni se la filano alla medesima velocita' senza troppo sforzo...e' questo che intendevo dire! altro che mi faccio passare da uno scooterone,il giorno che avvera' daro' fuoco alla moto e tutto l'abbigliamento seduta stante.. icon_lol.gif
Ah, mo si ragiona... io con la mia sono arrivato a 195, acquattato sul serbatoio e gia così il vento mi tentava di strappare le orecchie da sotto al casco... la Monster non è una moto da viaggio, e su questo quoto Franzus. Il suo terreno è un'altro. La mia comunque sui 150/160, ovvero alle velocità a lle quali riesco ancora a resistere al vento, fila come un siluro ed è stabile. Non ho mappature particolari, forse dipende da quello... a quanti giri sei ai 160? perhé magari la frizione inizia a slittare, e ti fa aumentare il numero d giri a parità di velocità... perché la mia la velocità la prende abbastanza in fretta, e non necessita di chissà che lancio... trovo strano il tuo problema.
Lamps


quoto desmopier. come ti dicevo anche il mio mostro a 150 fila liscio e stabile.. ho fatto dei viaggi (per ora brevi) in autostrada e devo dire che a quella velocità la moto è non solo stabile ma anche performante.
 
2008104
2008104 Inviato: 6 Lug 2007 8:56
 

si si ragazzi, sto 620!!
insomma io il mio non riesco proprio a farlo decollare in verticale cavolo!! .... mmm ma sarà forse perchè non è un elicottero?!?! eh si però io vorrei lo facesse lo stesso! ... magari se mi prendo la MV Agusta, che hanno la tecnologia in azienda, lo fa!
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sinceramente io già a 150 km/h non mi piace più andare per troppo vento, rumore etc ma se mi butto sotto il cupolino e apro la moto esce molto bene e la mia ha 5 marce pure .... considerato che andare in autostrada è la cosa meno bella dell'andare in modo sinceramente non me ne frega niente .... invece tra le curve dove ci si diverte è un gattone assettato e rabbioso ... essendo poi piccolo e molto stretto (cosa che mi piace tantissimo anche solo esteticamente) in città si muove veloce ed agile come uno scooterone

lascio volentieri ai 4 cilindri 1000 Giapponesi le tutone in pelle da marziani che quando ti fermi a bere una gazosa ti sciogli e sembri un sommozzatore disperso in terra ferma

io mi godo il mio 620 in città in maglietta, sentendo l'aria sulla pelle e nelle curvette divertenti delle strade di mare, montagna, collina e quant'altro ....
icon_wink.gif
 
2008345
2008345 Inviato: 6 Lug 2007 9:30
 

in maglietta?? icon_eek.gif io sinceramente vado sempre con il giubbotto di pelle e guanti..


comunque vorrei provarla la z750 che tutti comparano alla S2R 1000 o alla S4r dicendo che rispetto al 695 è un altro mondo... non credo che sia realmente così potente rispetto alla mia moto
 
2008402
2008402 Inviato: 6 Lug 2007 9:39
 

alexkratter ha scritto:
in maglietta?? icon_eek.gif io sinceramente vado sempre con il giubbotto di pelle e guanti..


comunque vorrei provarla la z750 che tutti comparano alla S2R 1000 o alla S4r dicendo che rispetto al 695 è un altro mondo... non credo che sia realmente così potente rispetto alla mia moto



non ti credere che un S4r, almeno quello non testastretta, faccia velocità paurose...
certo, di contakm arriva al fondoscala, ma il piacere di guidare una moto con questo telaio, questa ciclistica e sopratuttto questo motore non è certamente nel tirarle il collo in rettilineo...
p.s. adesso posso dire di aver fatto qualche km col mio mostrino e posso assicurarti che per molti aspetti il 620 è meglio dell'S4r...
quando scendi dopo un pò di noiastrada ti senti rimbambito...
gli scooteroni sanno andare solo in rettilineo e probabilmente quando ti passano sono a manetta....

P.p.s. anche a me ogni tanto mi superano gli scooter....ma me ne strafrego!!!



Saluti Desmo
 
2008461
2008461 Inviato: 6 Lug 2007 9:45
 

la Z750 ha molta potenza agli alti ma è un pò morta sotto (anche se chi ce l'ha dice di no), non è però il massimo dell'agilità

tornando alle velocità autostradali, mi domando come facciate, il limite è 130kmh e in quei tratti è pieno di tutor e velox (foto+laser)?

in ogni caso sto tranquillo la mia già non la sopporto più a 140

però la tuta ci vorrebbe anche sul monster e appena potrò la prenderò, è sicurezza non status
 
2008469
2008469 Inviato: 6 Lug 2007 9:46
 

paoloco ha scritto:


lascio volentieri ai 4 cilindri 1000 Giapponesi le tutone in pelle da marziani che quando ti fermi a bere una gazosa ti sciogli e sembri un sommozzatore disperso in terra ferma

io mi godo il mio 620 in città in maglietta, sentendo l'aria sulla pelle e nelle curvette divertenti delle strade di mare, montagna, collina e quant'altro ....
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peccato che tutone in pelle da sommozzatore siano uno strumento INDISPENSABILE per la sicurezza, altro che 4 cilindri... qui proprio non mi trovi d'accordo.
Si vede che la tua guida è tusristica. Prova a guidare forte in montagna, ti prenderanno a te per marziano.............
 
2008517
2008517 Inviato: 6 Lug 2007 9:51
 

1motonera ha scritto:
la Z750 ha molta potenza agli alti ma è un pò morta sotto (anche se chi ce l'ha dice di no), non è però il massimo dell'agilità

tornando alle velocità autostradali, mi domando come facciate, il limite è 130kmh e in quei tratti è pieno di tutor e velox (foto+laser)?

in ogni caso sto tranquillo la mia già non la sopporto più a 140

però la tuta ci vorrebbe anche sul monster e appena potrò la prenderò, è sicurezza non status


nono.. ho visto il banco prova di uno z750... ha una linea di carburazione che è linearissima, una retta praticamente.. quindi le cose sono due: o è una m***a a qualunque regime o tira bene a tutti i regimi icon_razz.gif

diamo a cesare quel che è di cesare.. quella moto deve essere realmente una bestiola.. però il mio monster è meglio icon_biggrin.gif
 
2008524
2008524 Inviato: 6 Lug 2007 9:52
 

martucca ha scritto:


sono convinto che le nostre moto ci possano dare soddisfazioni incredibili su altri fronti.. le pieghe.. le vibrazioni.. il rumore.. le linee.. il marchio e il cuore.. ma che vuoi di più?!?



Ti quoto incondizionatamente...... 0509_up.gif eusa_clap.gif
 
2008548
2008548 Inviato: 6 Lug 2007 9:55
 

Amos78 ha scritto:
paoloco ha scritto:


lascio volentieri ai 4 cilindri 1000 Giapponesi le tutone in pelle da marziani che quando ti fermi a bere una gazosa ti sciogli e sembri un sommozzatore disperso in terra ferma

io mi godo il mio 620 in città in maglietta, sentendo l'aria sulla pelle e nelle curvette divertenti delle strade di mare, montagna, collina e quant'altro ....
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peccato che tutone in pelle da sommozzatore siano uno strumento INDISPENSABILE per la sicurezza, altro che 4 cilindri... qui proprio non mi trovi d'accordo.
Si vede che la tua guida è tusristica. Prova a guidare forte in montagna, ti prenderanno a te per marziano.............


si si lo so che il tutone è sicurezza ... però è appunto un pò il concetto che volevo passare, cioè che in moto è bello andarci anche "tranqulli" e che il piacere della moto è anche godersi l'aria sulla pelle in estate e se non tiri come un pazzo ci puoi andare anche così. Sinceramente l'idea di mettermi tutone di pelle per andare su un mezzo è veramente stra-lontano dal mio concetto di andare in moto ...
ovvio poi che con la tuta la sicurezza aumenta, se vendi la moto poi aumenta ancora di più icon_wink.gif
 
2008591
2008591 Inviato: 6 Lug 2007 10:02
 

IOOO il tutone non me lo metto.. hehehe.. gli unici con il tutone che vedo in giro sono quelli sulle 4 cilindi carenate. Sulle naked hanno tutti solo il giubbotto e guanti..
 
2008640
2008640 Inviato: 6 Lug 2007 10:09
 

in un tratto del percorso ke noi smanettoni sardi facciamo il sabato c'è una bella curva larga...se proprio voglio correre lo faccio li...l'ho presa a 180km/h cn la moto bella piantata e il motore ke urlava xkè essendo in piena piega nn riuscivo a cambiare marcia sennò saliva ancora di +...in quel tratto le altre naked rimangono dietro...Zetina in primis...incominciano tutte ad ondeggiare!! io quasi nn me ne accorgo...carico di + l'avantreno e vado in scioltezza...incollato al c**o di alcuni miei amici ke cavalcano moto jap da 180 cv...diciamo ke oltre ad una ciclistica nn proprio adatta,le japp patiscono molto una posizione di guida limitata e mirata soppr x l'uso turistico e da città...nn puoi moverti xkè il baricentro è mooolto alto...xò in effetti la zeta in rettilineo è + veloce di me!! ma tanto sul rettilineo nn me la tiro mai...spiattelli le gomme!! icon_rolleyes.gif icon_twisted.gif
l'unica cs è fermarsi cn la mia...le pinze alle alte velocità nn mordono + di tanto e quindi sn costretto a buttare marce su marce...l'ultima volta c'ho fatto 20m di spazzolata grazie all'APTC,altrimenti ero di traverso malamente...xò ke goduria!! icon_wink.gif
desmosaluti icon_cool.gif
 
2008735
2008735 Inviato: 6 Lug 2007 10:20
 

Amos78 ha scritto:
paoloco ha scritto:


lascio volentieri ai 4 cilindri 1000 Giapponesi le tutone in pelle da marziani che quando ti fermi a bere una gazosa ti sciogli e sembri un sommozzatore disperso in terra ferma

io mi godo il mio 620 in città in maglietta, sentendo l'aria sulla pelle e nelle curvette divertenti delle strade di mare, montagna, collina e quant'altro ....
icon_wink.gif


peccato che tutone in pelle da sommozzatore siano uno strumento INDISPENSABILE per la sicurezza, altro che 4 cilindri... qui proprio non mi trovi d'accordo.
Si vede che la tua guida è tusristica. Prova a guidare forte in montagna, ti prenderanno a te per marziano.............


Io non guido per niente forte, ma la tuta (divisibile) la metto, compresi guanti e stivaletti.
Giusto ieri mi è partita la ruota davanti su una macchia d'olio mentre frenavo. Stavo andando al lavoro, quindi niente pieghe o simili.

Fortuna avevo almeno il giubbino. Visto cosa si è fatto lui non immagino la mia di pelle in quelle condizioni

Lampssss
 
2008942
2008942 Inviato: 6 Lug 2007 10:41
 

SorpassoaDx ha scritto:
Giusto ieri mi è partita la ruota davanti su una macchia d'olio mentre frenavo. Stavo andando al lavoro, quindi niente pieghe o simili.


accidenti...mi dispiace!! sicuro ke fosse olio?? solitamente quando scivola in frenata è la gomma cotta ke nn lavora + bene... icon_rolleyes.gif
 
2009065
2009065 Inviato: 6 Lug 2007 10:53
 

SorpassoaDx ha scritto:
Amos78 ha scritto:
paoloco ha scritto:


lascio volentieri ai 4 cilindri 1000 Giapponesi le tutone in pelle da marziani che quando ti fermi a bere una gazosa ti sciogli e sembri un sommozzatore disperso in terra ferma

io mi godo il mio 620 in città in maglietta, sentendo l'aria sulla pelle e nelle curvette divertenti delle strade di mare, montagna, collina e quant'altro ....
icon_wink.gif


peccato che tutone in pelle da sommozzatore siano uno strumento INDISPENSABILE per la sicurezza, altro che 4 cilindri... qui proprio non mi trovi d'accordo.
Si vede che la tua guida è tusristica. Prova a guidare forte in montagna, ti prenderanno a te per marziano.............


Io non guido per niente forte, ma la tuta (divisibile) la metto, compresi guanti e stivaletti.
Giusto ieri mi è partita la ruota davanti su una macchia d'olio mentre frenavo. Stavo andando al lavoro, quindi niente pieghe o simili.

Fortuna avevo almeno il giubbino. Visto cosa si è fatto lui non immagino la mia di pelle in quelle condizioni

Lampssss


sorpasso, sfondi una porta aperta ... però io se pensassi mi mettere sempre tutone (o anche solo qualche volta) la moto non la prederei nemmeno ... ma sono ovviamente sensibilità personali
 
2009198
2009198 Inviato: 6 Lug 2007 11:04
 

FrecciaRossa ha scritto:
SorpassoaDx ha scritto:
Giusto ieri mi è partita la ruota davanti su una macchia d'olio mentre frenavo. Stavo andando al lavoro, quindi niente pieghe o simili.


accidenti...mi dispiace!! sicuro ke fosse olio?? solitamente quando scivola in frenata è la gomma cotta ke nn lavora + bene... icon_rolleyes.gif


Sicuramente è un acombinazione di fattori icon_redface.gif ...ho appuntamento dal gommista la prossima settimana per il cambio gomme icon_mad.gif

@ Per Paoloco: fortuna era aperta icon_lol.gif
 
2009639
2009639 Inviato: 6 Lug 2007 11:49
 

Desmopier ha scritto:
goldar85 ha scritto:
Ma certo ragazzi..io amo il mio Mostro e lo so' sfruttare anche abbastanza bene nel suo fronte piu' indicato:il misto stretto!!li' proprio nn trovo problemi,a parte come risaputo,quello di toccare qualsiasi cosa nelle pieghe piu' spinte..ma il fatto e' che x esempio quando mi sparo 600 km di fila x andare in Umbria,in autostrada a 150 km/h si sente il motore gia' bello tuonante..mentre degli innocui scooteroni se la filano alla medesima velocita' senza troppo sforzo...e' questo che intendevo dire! altro che mi faccio passare da uno scooterone,il giorno che avvera' daro' fuoco alla moto e tutto l'abbigliamento seduta stante.. icon_lol.gif
Ah, mo si ragiona... io con la mia sono arrivato a 195, acquattato sul serbatoio e gia così il vento mi tentava di strappare le orecchie da sotto al casco... la Monster non è una moto da viaggio, e su questo quoto Franzus. Il suo terreno è un'altro. La mia comunque sui 150/160, ovvero alle velocità a lle quali riesco ancora a resistere al vento, fila come un siluro ed è stabile. Non ho mappature particolari, forse dipende da quello... a quanti giri sei ai 160? perhé magari la frizione inizia a slittare, e ti fa aumentare il numero d giri a parità di velocità... perché la mia la velocità la prende abbastanza in fretta, e non necessita di chissà che lancio... trovo strano il tuo problema.
Lamps

A 160 mi sembra che sia intorno ai 6500-6800 giri piu' o meno..mi sembrano tanti..tu a quanti giri sei a 195?io a 210 sono piu' o meno oltre i 9000 icon_eek.gif ..praticamente quasi a limitatore...comunque x quanto riguarda la stabilita' a certe velocita' nulla da dire..a parte un sensibile alleggerimento dell'avantreno (provate a muovere leggermente il manubrio e ditemi cosa succede)
 
2009857
2009857 Inviato: 6 Lug 2007 12:09
 

quali siano le velocità in gioco e le nostre andature avere delle adeguate protezioni in pelle, degli stivali e un paraschiena robusto ci rende un pò più protetti...
sarebbe come paragonare una macchina senza airbag o altri sistemi di sicurezza...
certo che di gente che si fa male nonostante gli airbag ce n'è, ma è sempre meglio mettersi uno strato protettivo...
almeno si prova a proteggersi...
paoloco, probabilmente non hai ancora visto cosa provoca una scivolata banale sull'asfalto con i calzoncini corti...
a mio padre è capitato quando ancora ero un pischello e ricordo i santi che ha fatto scendere dal cielo quando si è lavato la ferita alla gamba con l'acqua prima di andare al pronto soccorso....

Ovviamente ci si augura che non servano mai.....


Saluti Desmo icon_biggrin.gif
 
2010152
2010152 Inviato: 6 Lug 2007 12:39
 

i santi e le madonne...a 30 all ora per terra con maniche corte e calzoncini la pelle prende fuoco...veramente 'poco ci manca...roba che si vede il muscolo...jeans(che comunque nn proteggono perche in caso di caduta per l' attrito si fondono con la pelle) e giubbotto in pelle sempre minimo (goretex e roba varia nn mi piaciono...de gustibus)...
 
2010391
2010391 Inviato: 6 Lug 2007 13:00
 

Non scherziamo.
"arriva a fatica a segnare 210km/h"?
Preeeeegoooo?
Ma speriamo che ti fermi una pattuglia e ti ritiri la moto per sei mesi, se fai certe cose!

Proprio mercoledi', da 'ste parti, uno con un kawa - chissa' che cosa doveva dimostrare - si e' stampato contro una monovolume e ora racconta le sue velocita' agli abitanti del sottoterra.

La cosa che piu' mi fa inc.....e e' che per strada ci giro anch'io e la gente che fa i 200 in autostrada o i 140 sulla statale mette a repentaglio anche la mia vita.

Quindi scusa se lo ribadisco: speriamo che ti fermi una pattuglia e ti ritiri la moto per sei mesi.
E ora, se del caso, bannatemi pure...
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