ho appena grippato anke io....x farlo rettificare compresa la manodopera e pistone maggiorato mi chiedevano dai 400-500€ e aspettare fino a settembre
o piu...non posso farmi tutta l'estate senza la mi HUSKY!!!---cilindro nuovo 690€,,,pistone sui 100€,..poi fascie elastiche ecc...sn arrivato sui 1000€...azzz...xo da notare anke un altra cosa...aveva 20000km il motore...adess con cilindro nuovo e praticamente nuova la moto..!!!
un altra cosa...introvabili i cilindri in husqvarna...ho fatto almeno 30 telefonate x trovarne uno....
swiss
Senza Targa
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Inviato: 9 Lug 2007 23:16
be male che vada il cilindro c'e nuovo su ebay a 225 compreso di tutto, piu metti 100€ di pistone e 20 tra guarnizioni e altre cose, la manodopera non c'e perchè lo cambio io, e con 350€ ho il gruppo termico nuovo...
sixtyfive
250 Champ
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Inviato: 10 Lug 2007 23:07
quest'ultima mi è costata 65 euro... ricromatura e pistone monofascia asso grafitato alleggerito completo di spinotto e tutto
fate voi
dalcanaleluca
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Inviato: 11 Lug 2007 18:48
sessanta cinque ( il 65 domina ) euro per il pistone e la ricromatura????
sixtyfive
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Inviato: 11 Lug 2007 19:00
sixtyfive ha scritto:
sessanta cinque ( il 65 domina ) euro per il pistone e la ricromatura????
oh yes
mi sa ke un prezzo così in giro non si trova... e il pistone in negozio costa 110 senza niente
dalcanaleluca
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 11 Lug 2007 19:11
appunto costa sui 100 solo il pistone....
gia sarebbe statato oro pagare 65 solo il pistone, ma tu nei 65€ c'era compresa anche la ricromatura...
sixtyfive
250 Champ
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Inviato: 11 Lug 2007 19:51
sixtyfive ha scritto:
appunto costa sui 100 solo il pistone....
gia sarebbe statato oro pagare 65 solo il pistone, ma tu nei 65€ c'era compresa anche la ricromatura...
beh... diciamo ke è stato oro avere il pistone a 65 con spinotto, fascia, gabbia e seeger... la ricromatura è stata gratis
dalcanaleluca
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Inviato: 12 Lug 2007 12:02
io adess ho a casa un cilindro e pistone da rettificare...ke me ne faccio???.-...
swiss
Senza Targa
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Inviato: 12 Lug 2007 12:05
swiss ha scritto:
io adess ho a casa un cilindro e pistone da rettificare...ke me ne faccio???.-...
Il cilindro lo rettifichi il pistone lo butti
Lucas
Leggenda
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Inviato: 12 Lug 2007 12:13
Allora io che di queste cose sono abbastanza bravo fai semplicemente cosi...
654 o 694 € non mi ricordo il cilindro racing dell husqvarna (che è il mio) nel prezzo non varia un € da quello normale ma nelle prestazioni e nel materiale del cilindro si!!!Questo prezzo comprende il totale GT quindi anche pistone fasce guarnizioni ecc. ecc. Di pistoni aftermarket ce ne sono si ma sono i REPLICA cioè uguali a quelli originali...almeno quelli che ho trovato io...ma sono sicuro che la vertex non fa pistoni che non siano replica per l husky sm...e poi il pistone originale husqvarna è monofascia!
Black
Sbk
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Inviato: 12 Lug 2007 18:36
Black ha scritto:
Allora io che di queste cose sono abbastanza bravo fai semplicemente cosi...
654 o 694 € non mi ricordo il cilindro racing dell husqvarna (che è il mio) nel prezzo non varia un € da quello normale ma nelle prestazioni e nel materiale del cilindro si!!!Questo prezzo comprende il totale GT quindi anche pistone fasce guarnizioni ecc. ecc. Di pistoni aftermarket ce ne sono si ma sono i REPLICA cioè uguali a quelli originali...almeno quelli che ho trovato io...ma sono sicuro che la vertex non fa pistoni che non siano replica per l husky sm...e poi il pistone originale husqvarna è monofascia!
ma te 6 pazzo... se lo davi a me con quei soldi ti facevo cilindro e cater da mondiale con pistone monofascia alleggerito grafitato e il cilindro dopo averlo lavorato lo ricromavo
dalcanaleluca
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Inviato: 12 Lug 2007 19:05
Lo so che si poteva rifare senza problemi!!!Il problema è che mi sono fidato del mio meccanico!!!
Black
Sbk
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Inviato: 12 Lug 2007 19:19
Black ha scritto:
Lo so che si poteva rifare senza problemi!!!Il problema è che mi sono fidato del mio meccanico!!!
è uno bravo?
dalcanaleluca
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Inviato: 16 Lug 2007 19:04
oggi il concessionario ha smontato il cilindro, e è venuta fuori una curiosa cosa, ho grippato perchè rimettendo il serbatoio del olio al suo posto, io (deficente) e fatto schiacciare il tubicino del olio, e non en passava piu, quindi non ho grppato per la marmitta,
chiusa questa piccola parentesi, domani lo porta in retifica e si vedra cosa si deve fare, speriamo bene...
sixtyfive
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Inviato: 16 Lug 2007 19:05
eh sempre controllare...io ho la fobia per questo fatto...e dire che mi trovo a smontarlo una volta ogni 2 settimane per il filtro
katana89
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Inviato: 16 Lug 2007 21:42
anche il drd l'avevo grippato per lo stesso motivo, solo che non era stata del tutto colpa mia, perchè una sera in discoteca mi hanno staccato il carbura dal collettore io a rimetterlo dentro non sono stato attento al tubicino del olio...
sixtyfive
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Inviato: 16 Lug 2007 21:47
sixtyfive ha scritto:
anche il drd l'avevo grippato per lo stesso motivo, solo che non era stata del tutto colpa mia, perchè una sera in discoteca mi hanno staccato il carbura dal collettore io a rimetterlo dentro non sono stato attento al tubicino del olio...
Cosi impari ad andare in disco in moto
katana89
Very Important Tinga
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Inviato: 18 Lug 2007 11:34
alla fine il cilindro è salvo, è bastata una lucidata.
quanto costerà la lucidatura?
ps. confermo, il pistone della 2007 è MONOFASCIA l'ho visto mezz'ora fa dal meccanico...
sixtyfive
250 Champ
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Inviato: 18 Lug 2007 12:40
sixtyfive ha scritto:
alla fine il cilindro è salvo, è bastata una lucidata.
quanto costerà la lucidatura?
ps. confermo, il pistone della 2007 è MONOFASCIA l'ho visto mezz'ora fa dal meccanico...
stessa causa della grippatura di ducktune, e stateci attendti a questi maledetti tubicini malefici...
rollo89
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 14 Ago 2007 9:46
Ma davvero hai cambiato lo scarico e hai grippato??chemoto hai??che scarico hai montato??io sto per montare un xracing in carbonio sul mio lc4,per fortuna he ho letto qui!!!devo farlo ricarburare per forza quindi???grazieeeeeeeeee
mellothepunishe
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Ago 2007 11:11
no ma qui si parla di un due tempi, tu da quello che ho capito hai un ktm 640 lc4... e di solito sui 4 tempi almeno che non agisci sul filtro la carburazione puoi netere quella,
ma io ho montatola marmitta senza blocchi, c'era il getto 30 punti piu piccolo e ovviamente ho grippato...
sixtyfive
250 Champ
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Inviato: 14 Ago 2007 11:52
quindi vado tranquillo??anche senza dbkiller non avrò problemi???sei sicuro???altrimenti lo porto a far ricarburare al volo,tanto non penso che ci voglia molto!!
grazieeeeeee
mellothepunishe
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Ago 2007 12:16
nn dovresti ricarburare togliendo il db killer...mio zio cn la r6 nn lo fa mai
trent
Derapata
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Inviato: 14 Ago 2007 12:22
Bhè ma di solito quando si cambia il terminale consigliano di dare una controllata e una ricarburatina...ma se mi dici chenon serve lascio perdere!!!tu che moto hai??
mellothepunishe
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Ago 2007 12:29
mellothepunishe ha scritto:
Bhè ma di solito quando si cambia il terminale consigliano di dare una controllata e una ricarburatina...ma se mi dici chenon serve lascio perdere!!!tu che moto hai??
be meglio fargliela dare 1 occhiatina non costa nulla
cilum
Minimoto Champ
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Inviato: 14 Ago 2007 12:30
eh già..ciao bello..grazieee
mellothepunishe
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Ago 2007 12:54
beh se vuoi x pignoleria ma siccome hai 1 4t nn succede nulla...basta 1 girata di vite..
trent
Derapata
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Inviato: 14 Ago 2007 13:05
ok,grazieeeeeeeee
mellothepunishe
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Ago 2007 16:46
potreste postare una fotodi un monofascia euna di un bifascia???
fonta91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Ago 2007 19:38
fonta91 ha scritto:
potreste postare una fotodi un monofascia euna di un bifascia???
vai sul sito vertex e ci son le foto di entrambi... sennò doma ti posto le mie se nn le trovi
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