guerrjo ha scritto:
Dopo la bella esperienza passata al sagittario sono pronto a replicare. Devo dire che preferirei andare al'isam.
Qui alcuni dati.
Circuito di ISAM
Citta - Indirizzo Via Morolense, Km 2,600 - Anagni (FR)Tel: 0039 0775 768194
Lunghezza 2000m
QUESTO E' QUELLO CHE DICONO:
"Circuito tecnico, si gira cercando di migliorare la propria tecnica di guida e cercando la traiettoria migliore.. fenomenale il cavatappi.. l'asfalto è buono, la sicurezza (intesa come vie di fuga) scarseggia.. ma è ottimo per imparare e soprattutto migliorare la tecnica !!"
Link a pagina di Alfasport.net
il retilineo non è molto lungo con un 600 arrivi alla staccata a 220km/h, un paio di staccate sono impegnative, c'è un bel curvone veloce da ginocchio da ginocchio a terra.
Se si entra con l'idea di correre, specialmente con un mille o una moto non molto agile, sappiate che alla velocità è meglio la tecnica (provato su uno che piace camminare) praticamente prendetelo come un circuito scuola. Io e diego abbiamo messo più a frutto i giri lenti ma tecnici che i giri veloci.
Ovviamente essendo più veloce del saggittario sappiate che l'impiabto frenante per chi ha tutto di serie dopo otto giri inizia a perdere ed è il caso di fermarsi, ma vi assicuro che ogni tanto una pausa fa bene sia alla moto che a noi.
Per altri punti di vista siamo a disposizione sia io e penso anche diego.
La cosa piu' importante sarebbe quella di beccare una giornata non troppo calda, sia per le gomme, che la moto, ma soprattutto per noi!!!!
Vi ricordate ????
comunque questo tracciato è molto piu' veloce rispetto allo scorso, dalle foto si vede un bel rettilineo...........
Ciao a tutti