Leggi il Topic


Guzzi V50 [ex Vigili Urbani-P.A.-F.A.]
2000457
2000457 Inviato: 5 Lug 2007 8:56
Oggetto: Guzzi V50 [ex Vigili Urbani-P.A.-F.A.]
 

Sto per acquistare una Moto Guzzi V50 ex vigili urbani del 1981 con km 34.000, qualcuno sa se è un mezzo affidabile o se comunque la manutenzione è semplice.
 
2000703
2000703 Inviato: 5 Lug 2007 9:38
 

mio padre ha una v700
ottime moto............. icon_biggrin.gif icon_cool.gif icon_wink.gif
 
13289059
13289059 Inviato: 27 Apr 2012 19:05
Oggetto: Modifica Sella Guzzi V50 PA
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Salve ragazzi, sono nuovo del forum.

Ho appena acquistato una Guzzi V50 ex Vigili Urbani carenata bianca con sella monoposto.

Vorrei modificare il codone inserendo o costruendo un sellino e poi omologarlo alla MTCT. E' posssibile? Qualcuno mi può indicare passo passo come costruire il sellino e cosa bisogna poi fare per l'omologazione?

In attesa di info saluto calorosamente tutto Voi.
 
15749488
15749488 Inviato: 4 Gen 2017 15:24
Oggetto: Info V50 forze armate
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Ciao ragazzi,
Come accennavo nella mia presentazione avrei intenzione di acquistare un V50 ex polizia municipale del 1984 re immatricolato negli anni 90. La moto si presenta in buone condizioni ha bisogno di un tagliando generale ma tutto sommato è ok. Vorrei un vostro parere sul modello in questione, presenta dei difetti, ha bisogno di manutenzione straordinaria , quelle che erano in dotazione alle forze dell'ordine differiscono rispetto a quelle del normale mercato,insomma tutto ciò che vorrete consigliarmi per l'acquisto o meno di questa moto.grazie mille. icon_wink.gif
 
15776860
15776860 Inviato: 9 Mar 2017 20:36
 

ANCHE SE IN RITARDO,ti sconsiglio l'acquisto se ha l'accensione BOSCH .
una vera fregatura perchè mette in crisi le bobine e scaldandole molto sopratutto quando fa caldo e in città.
 
16170171
16170171 Inviato: 10 Lug 2020 14:19
Oggetto: Impianto Elettrico V50 III ex P.A.
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Ciao a tutti,
credo di avere un problema con la mia V50 III dell'83.
La ricarica della batteria, quindi luce sul cruscotto spenta, mi parte solo oltre i 2500 giri.
Verificato anche con il tester che partendo da una sgasate verso i 2500 giri parte la ricarica della batteria con circa 12,8 - 13,2 Vcc in funzione poi del numero di giri.
A me pare bassa la partenza tanto è vero che guidando solo in città spesso mi ritrovo con la batteria scarica.
Qualcuno ha qualche idea su come o cosa verificare?
Ovviamente in marcia luci clacson ed altro vanno ok ed al minimo il numero di giri è regolare e viene mantenuto abbastanza bene....
Grazie per gli eventuali consigli
 
16170820
16170820 Inviato: 13 Lug 2020 20:25
 

sembrerebbe un problema di regolatore...prova a cambiarlo. Il costo è abbordabile
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Moto Guzzi d'epoca

Forums ©