1999233
Inviato: 4 Lug 2007 22:32
Oggetto: La cambio o la tengo??? Husqvarna Wre
Ciao....non riesco a prendere una decisione....
Allora vi spiego la mia situazione: a novembre ho comprato un husqvarna wre del 2000 pagato 1500 euro (di tasca mia) senza contare collaudo assicurazione, copertoni, plastiche, ecc...... sono andato a passa 2000euro quasi 2500.......
La moto va più che bene e mi piace un casino, mi diverte, non mi costa troppo.......
Mercoledì scorsa sono andato in pista da cross la mia prima volta...e mi sono divertito....ho visto però che la moto non è proprio nel suo abitat!!!
A dire il vero quando ho comprato la moto non pensavo proprio di utilizzarla così...pensavo di fare lunghi "viaggi" ma di non strafare proprio con il fuoristrada....quasto mi portò a pensare che non dovevo prendere una racing...poi mi sono innamorato del motocross e quindi adesso arriva il dubbio.....
A settembre compio i 18 quindi patente e una "macchinina" usata.......
Cosa faccio??? mi tengo l'husqvarna e magari ci metto una bella marmitta, carbu 34, cilindro lavorato, lamelle......e magari mi faccio sistemare le sospensioni da qualche mecca che ci sà fare e tra 2anni messi da parte un'pò di soldi mi prendo carrello e moto stargata (250 4t)
Oppure la lascio così e questo inverno la vendo e mi prendo un 125 targato???
Un grosso problema è che un cross è molto difficile da trovare targato quindi dovrei optare per un enduro da utilizzare solo per fare cross....è fattibile???? oltre tutto chi lo sente mio padre che volglio cambiare un'altra moto appena presa questa???