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Vostra Rs125 0-100 Km/h
2007514
2007514 Inviato: 6 Lug 2007 1:13
 

X quanto ne so 0-100 stiamo attorno ai 7 o qualke decimo in meno...poi dipende anche i modelli + potenti,vale a dire quelli prima del 99 che hanno il 34 di serie ecc. sicuramente impiegano di meno icon_biggrin.gif
 
2007525
2007525 Inviato: 6 Lug 2007 1:19
 

the_fake89 ha scritto:
X quanto ne so 0-100 stiamo attorno ai 7 o qualke decimo in meno...poi dipende anche i modelli + potenti,vale a dire quelli prima del 99 che hanno il 34 di serie ecc. sicuramente impiegano di meno icon_biggrin.gif

che siamo sui 7...ok icon_wink.gif

quello che hai detto dopo.....NO icon_rolleyes.gif
 
2007540
2007540 Inviato: 6 Lug 2007 1:32
 

Fabietto1990 ha scritto:
the_fake89 ha scritto:
X quanto ne so 0-100 stiamo attorno ai 7 o qualke decimo in meno...poi dipende anche i modelli + potenti,vale a dire quelli prima del 99 che hanno il 34 di serie ecc. sicuramente impiegano di meno icon_biggrin.gif

che siamo sui 7...ok icon_wink.gif

quello che hai detto dopo.....NO icon_rolleyes.gif

fabietto dipende da come lo intendeva....se lui lo intende per il fatto che mettono meno tempo perchè montano parti piu performanti come carburatore lamelle,filtro e scarico già di suò rispetto ad una ful power normalissima con 28 è un conto....e secondo me ha ragione....se invece intende che a prescindere una moto prima del 99 và di piu allora ha assolutamente ha torto icon_wink.gif
 
2011337
2011337 Inviato: 6 Lug 2007 14:31
 

Bonox89 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
the_fake89 ha scritto:
X quanto ne so 0-100 stiamo attorno ai 7 o qualke decimo in meno...poi dipende anche i modelli + potenti,vale a dire quelli prima del 99 che hanno il 34 di serie ecc. sicuramente impiegano di meno icon_biggrin.gif

che siamo sui 7...ok icon_wink.gif

quello che hai detto dopo.....NO icon_rolleyes.gif

fabietto dipende da come lo intendeva....se lui lo intende per il fatto che mettono meno tempo perchè montano parti piu performanti come carburatore lamelle,filtro e scarico già di suò rispetto ad una ful power normalissima con 28 è un conto....e secondo me ha ragione....se invece intende che a prescindere una moto prima del 99 và di piu allora ha assolutamente ha torto icon_wink.gif

se va di piu è per quel motivo li... icon_rolleyes.gif
 
2011860
2011860 Inviato: 6 Lug 2007 15:24
 

Bonox89 ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
rssista ha scritto:
Con una bella jolly e un pignone da 15 in 5,5s ( con il passo 415) almeno la mia gli fa.........

si.. .e poi ti 6 svegliato tutto sudato... anke se metti un pigno cortissimo con quello ke pesa l'rs e con solo quelle 2 modifiche nn ci fai niente... io sto cercando di raggiungere i 5 effettivi... ti assicuro ke nn è impossibile ma quasi... e la mia pesa 110 kg effettivi con rapporti 15-49 e il motore "leggermente" preparato icon_wink.gif


seee 5 secondi effettivi???...ma dai i numeri??.....allora aspè facciamo due conti così scendi dalle nuvole.....

allora io metto in media facendo na buona partenza con frizione in mano intorno ai 6,3 6,5....che tu ci creda o no me ne batto il c***o..


allora tu dicendo che arrivi in 5 secondi da 0 a 100 vuol dire che imprimi un accelerazione media di 5,556 m/s2

io invece in 6,5 secondi imprimo un accelerazione media di 4,274m/s2




adesso tu vuoi farmi credere che con lo stesso motore e 15 kg in meno l accelerazione aumente del 30%!! icon_exclaim.gif icon_question.gif icon_question.gif e oltretutto calcolando che te per arrivare a 100 devi mettere almeno una marcia in piu e quindi un buon mezzo secondo se non di piu lo perdi li....... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ....fammi il piacere và perfavore..... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ....


La mia (testato oggi) fa 0-100 in 6s....
 
2011941
2011941 Inviato: 6 Lug 2007 15:33
 

rssista ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
rssista ha scritto:
Con una bella jolly e un pignone da 15 in 5,5s ( con il passo 415) almeno la mia gli fa.........

si.. .e poi ti 6 svegliato tutto sudato... anke se metti un pigno cortissimo con quello ke pesa l'rs e con solo quelle 2 modifiche nn ci fai niente... io sto cercando di raggiungere i 5 effettivi... ti assicuro ke nn è impossibile ma quasi... e la mia pesa 110 kg effettivi con rapporti 15-49 e il motore "leggermente" preparato icon_wink.gif


seee 5 secondi effettivi???...ma dai i numeri??.....allora aspè facciamo due conti così scendi dalle nuvole.....

allora io metto in media facendo na buona partenza con frizione in mano intorno ai 6,3 6,5....che tu ci creda o no me ne batto il c***o..


allora tu dicendo che arrivi in 5 secondi da 0 a 100 vuol dire che imprimi un accelerazione media di 5,556 m/s2

io invece in 6,5 secondi imprimo un accelerazione media di 4,274m/s2




adesso tu vuoi farmi credere che con lo stesso motore e 15 kg in meno l accelerazione aumente del 30%!! icon_exclaim.gif icon_question.gif icon_question.gif e oltretutto calcolando che te per arrivare a 100 devi mettere almeno una marcia in piu e quindi un buon mezzo secondo se non di piu lo perdi li....... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ....fammi il piacere và perfavore..... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ....


La mia (testato oggi) fa 0-100 in 6s....

be anche a me col 160 stavo giu di li!però a 100 segnati n effettivi!
 
2012526
2012526 Inviato: 6 Lug 2007 16:45
 

rssista ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
rssista ha scritto:
Con una bella jolly e un pignone da 15 in 5,5s ( con il passo 415) almeno la mia gli fa.........

si.. .e poi ti 6 svegliato tutto sudato... anke se metti un pigno cortissimo con quello ke pesa l'rs e con solo quelle 2 modifiche nn ci fai niente... io sto cercando di raggiungere i 5 effettivi... ti assicuro ke nn è impossibile ma quasi... e la mia pesa 110 kg effettivi con rapporti 15-49 e il motore "leggermente" preparato icon_wink.gif


seee 5 secondi effettivi???...ma dai i numeri??.....allora aspè facciamo due conti così scendi dalle nuvole.....

allora io metto in media facendo na buona partenza con frizione in mano intorno ai 6,3 6,5....che tu ci creda o no me ne batto il c***o..


allora tu dicendo che arrivi in 5 secondi da 0 a 100 vuol dire che imprimi un accelerazione media di 5,556 m/s2

io invece in 6,5 secondi imprimo un accelerazione media di 4,274m/s2




adesso tu vuoi farmi credere che con lo stesso motore e 15 kg in meno l accelerazione aumente del 30%!! icon_exclaim.gif icon_question.gif icon_question.gif e oltretutto calcolando che te per arrivare a 100 devi mettere almeno una marcia in piu e quindi un buon mezzo secondo se non di piu lo perdi li....... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ....fammi il piacere và perfavore..... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ....


La mia (testato oggi) fa 0-100 in 6s....

ma come conti scusami??..come diceva giorgillo?
 
2014789
2014789 Inviato: 7 Lug 2007 0:06
 

Bonox89 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
the_fake89 ha scritto:
X quanto ne so 0-100 stiamo attorno ai 7 o qualke decimo in meno...poi dipende anche i modelli + potenti,vale a dire quelli prima del 99 che hanno il 34 di serie ecc. sicuramente impiegano di meno icon_biggrin.gif

che siamo sui 7...ok icon_wink.gif

quello che hai detto dopo.....NO icon_rolleyes.gif

fabietto dipende da come lo intendeva....se lui lo intende per il fatto che mettono meno tempo perchè montano parti piu performanti come carburatore lamelle,filtro e scarico già di suò rispetto ad una ful power normalissima con 28 è un conto....e secondo me ha ragione....se invece intende che a prescindere una moto prima del 99 và di piu allora ha assolutamente ha torto icon_wink.gif

scusa...ma sbaglio o è dal 96 che montiamo lo stesso blocco ecc ecc?? inoltre il 34 di serie nemmeno le ultime col 123 lo montavano, ma quelle proprio vecchie tipo l'af1 icon_wink.gif
 
2014791
2014791 Inviato: 7 Lug 2007 0:08
 

Fabietto1990 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
the_fake89 ha scritto:
X quanto ne so 0-100 stiamo attorno ai 7 o qualke decimo in meno...poi dipende anche i modelli + potenti,vale a dire quelli prima del 99 che hanno il 34 di serie ecc. sicuramente impiegano di meno icon_biggrin.gif

che siamo sui 7...ok icon_wink.gif

quello che hai detto dopo.....NO icon_rolleyes.gif

fabietto dipende da come lo intendeva....se lui lo intende per il fatto che mettono meno tempo perchè montano parti piu performanti come carburatore lamelle,filtro e scarico già di suò rispetto ad una ful power normalissima con 28 è un conto....e secondo me ha ragione....se invece intende che a prescindere una moto prima del 99 và di piu allora ha assolutamente ha torto icon_wink.gif

scusa...ma sbaglio o è dal 96 che montiamo lo stesso blocco ecc ecc?? inoltre il 34 di serie nemmeno le ultime col 123 lo montavano, ma quelle proprio vecchie tipo l'af1 icon_wink.gif

si questo è vero se non ricordo male le ultime a montare li 34 di serie sono state le extrema del 94 ma non ci metto la mano sul fuoco...di certo il 122 non è mai uscito di serie con il 34
 
2014812
2014812 Inviato: 7 Lug 2007 0:15
 

Bonox89 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
the_fake89 ha scritto:
X quanto ne so 0-100 stiamo attorno ai 7 o qualke decimo in meno...poi dipende anche i modelli + potenti,vale a dire quelli prima del 99 che hanno il 34 di serie ecc. sicuramente impiegano di meno icon_biggrin.gif

che siamo sui 7...ok icon_wink.gif

quello che hai detto dopo.....NO icon_rolleyes.gif

fabietto dipende da come lo intendeva....se lui lo intende per il fatto che mettono meno tempo perchè montano parti piu performanti come carburatore lamelle,filtro e scarico già di suò rispetto ad una ful power normalissima con 28 è un conto....e secondo me ha ragione....se invece intende che a prescindere una moto prima del 99 và di piu allora ha assolutamente ha torto icon_wink.gif

scusa...ma sbaglio o è dal 96 che montiamo lo stesso blocco ecc ecc?? inoltre il 34 di serie nemmeno le ultime col 123 lo montavano, ma quelle proprio vecchie tipo l'af1 icon_wink.gif

si questo è vero se non ricordo male le ultime a montare li 34 di serie sono state le extrema del 94 ma non ci metto la mano sul fuoco...di certo il 122 non è mai uscito di serie con il 34

appunto...quello che dicevo io era una piccola precisazione...

la extrema però mi sembra di ricordare 28...e mi sa che è stata la prima a montarlo icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
nn ne sono sicurissimo però icon_rolleyes.gif
 
2014835
2014835 Inviato: 7 Lug 2007 0:24
 

Fabietto1990 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
the_fake89 ha scritto:
X quanto ne so 0-100 stiamo attorno ai 7 o qualke decimo in meno...poi dipende anche i modelli + potenti,vale a dire quelli prima del 99 che hanno il 34 di serie ecc. sicuramente impiegano di meno icon_biggrin.gif

che siamo sui 7...ok icon_wink.gif

quello che hai detto dopo.....NO icon_rolleyes.gif

fabietto dipende da come lo intendeva....se lui lo intende per il fatto che mettono meno tempo perchè montano parti piu performanti come carburatore lamelle,filtro e scarico già di suò rispetto ad una ful power normalissima con 28 è un conto....e secondo me ha ragione....se invece intende che a prescindere una moto prima del 99 và di piu allora ha assolutamente ha torto icon_wink.gif

scusa...ma sbaglio o è dal 96 che montiamo lo stesso blocco ecc ecc?? inoltre il 34 di serie nemmeno le ultime col 123 lo montavano, ma quelle proprio vecchie tipo l'af1 icon_wink.gif

si questo è vero se non ricordo male le ultime a montare li 34 di serie sono state le extrema del 94 ma non ci metto la mano sul fuoco...di certo il 122 non è mai uscito di serie con il 34

appunto...quello che dicevo io era una piccola precisazione...

la extrema però mi sembra di ricordare 28...e mi sa che è stata la prima a montarlo icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
nn ne sono sicurissimo però icon_rolleyes.gif


aspè perchè tutti chiamano extrema l rs versione coda alta per intenderci quella prodotta sino al 99...in realtà l extrema è quella con il faro quadrato dei primi anni 90....sono sicuro praticamente al 100% che veniva prodotta l extrema sp in edizione limitata cojn varie chicche tra cui le mie forcelle ma montava il 28 (per rispecchiare il regolamento spor pro) e questa parallela alla versione normale che però montava il 34....
 
2014846
2014846 Inviato: 7 Lug 2007 0:28
 

Bonox89 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
the_fake89 ha scritto:
X quanto ne so 0-100 stiamo attorno ai 7 o qualke decimo in meno...poi dipende anche i modelli + potenti,vale a dire quelli prima del 99 che hanno il 34 di serie ecc. sicuramente impiegano di meno icon_biggrin.gif

che siamo sui 7...ok icon_wink.gif

quello che hai detto dopo.....NO icon_rolleyes.gif

fabietto dipende da come lo intendeva....se lui lo intende per il fatto che mettono meno tempo perchè montano parti piu performanti come carburatore lamelle,filtro e scarico già di suò rispetto ad una ful power normalissima con 28 è un conto....e secondo me ha ragione....se invece intende che a prescindere una moto prima del 99 và di piu allora ha assolutamente ha torto icon_wink.gif

scusa...ma sbaglio o è dal 96 che montiamo lo stesso blocco ecc ecc?? inoltre il 34 di serie nemmeno le ultime col 123 lo montavano, ma quelle proprio vecchie tipo l'af1 icon_wink.gif

si questo è vero se non ricordo male le ultime a montare li 34 di serie sono state le extrema del 94 ma non ci metto la mano sul fuoco...di certo il 122 non è mai uscito di serie con il 34

appunto...quello che dicevo io era una piccola precisazione...

la extrema però mi sembra di ricordare 28...e mi sa che è stata la prima a montarlo icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
nn ne sono sicurissimo però icon_rolleyes.gif


aspè perchè tutti chiamano extrema l rs versione coda alta per intenderci quella prodotta sino al 99...in realtà l extrema è quella con il faro quadrato dei primi anni 90....sono sicuro praticamente al 100% che veniva prodotta l extrema sp in edizione limitata cojn varie chicche tra cui le mie forcelle ma montava il 28 (per rispecchiare il regolamento spor pro) e questa parallela alla versione normale che però montava il 34....

si si...è quella che intendevo...e avevo ragione che è stata la prima a montare il 28 icon_wink.gif
 
2014874
2014874 Inviato: 7 Lug 2007 0:42
 

Avrò o non avrò il coraggio di contraddire Fabietto e Bonox icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

quindi ci sono un paio di cose che no credo che siano esatte

Il rotax 122 viene montato dal 95 sui modelli come il mio(faro tondeggiante) e monta di serie il 34...(la mia moto è del 95 e nel libretto c’è scritto tipo motore rotax 122

Probabilmente nel 95 c'è stata la sovrapposizione dei 2 modelli cioè l'extrema123 e la mia122...

Il 28 è stato messo dal 96 con la normativa per i 125 depotenziati...
E da questo stesso anno probabilmente c'è stata la produzione esclusiva del rotax 122
 
2014892
2014892 Inviato: 7 Lug 2007 0:50
 

Giorgillo86 ha scritto:
Avrò o non avrò il coraggio di contraddire Fabietto e Bonox icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

quindi ci sono un paio di cose che no credo che siano esatte

Il rotax 122 viene montato dal 95 sui modelli come il mio(faro tondeggiante) e monta di serie il 34...(la mia moto è del 95 e nel libretto c’è scritto tipo motore rotax 122

Probabilmente nel 95 c'è stata la sovrapposizione dei 2 modelli cioè l'extrema123 e la mia122...

Il 28 è stato messo dal 96 con la normativa per i 125 depotenziati...
E da questo stesso anno probabilmente c'è stata la produzione esclusiva del rotax 122

eh tutti possono sbagliare icon_lol.gif icon_lol.gif
beh dunque solo la extrema sp montava il 28 per rientrare nelle normative sp icon_wink.gif
le altre fino al 95 il 34 di serie...e poi il 28 con il 122

ora è tutto + chiaro icon_wink.gif

comunque le prime col 122 non erano depotenziate...solo sul finire del 96 sono state introdotte le depo con la legge degli 11 kw per i sedicenni (maledette leggi icon_evil.gif icon_evil.gif )
 
2014896
2014896 Inviato: 7 Lug 2007 0:55
 

Infatti io al libretto ho 20,5kw....che è la ragione sostanziale perchè ho acquistato questa moto icon_cool.gif
 
2014900
2014900 Inviato: 7 Lug 2007 0:57
 

Giorgillo86 ha scritto:
Infatti io al libretto ho 20,5kw....che è la ragione sostanziale perchè ho acquistato questa moto icon_cool.gif

la tua ha il 122 giusto??
 
2014936
2014936 Inviato: 7 Lug 2007 1:46
 

Fabietto1990 ha scritto:
Giorgillo86 ha scritto:
Infatti io al libretto ho 20,5kw....che è la ragione sostanziale perchè ho acquistato questa moto icon_cool.gif

la tua ha il 122 giusto??


la Chesterfield dovrebbe avere il 122 o il 123 o cavolo mi sto confondendo 0510_grattacapo.gif (ho bevuto troppo!!!) eusa_wall.gif
 
2016179
2016179 Inviato: 7 Lug 2007 12:48
 

il 122 e monto il 34 di serie... icon_biggrin.gif

mi sa che tutti i modelli con il faro tondeggiante montano il 122 ma di questo non ne sarei sicuro...ma la mia si non solo in quanto lo ho sotto ma perchè così è scritto sul libretto... icon_twisted.gif
 
2016249
2016249 Inviato: 7 Lug 2007 12:58
 

ciao a tutti...io ho un rs del 98 ma ho su il 28 non il 34...
 
2016320
2016320 Inviato: 7 Lug 2007 13:11
 

super-ale ha scritto:
ciao a tutti...io ho un rs del 98 ma ho su il 28 non il 34...
icon_eek.gif e cm mai? icon_lol.gif
 
2016409
2016409 Inviato: 7 Lug 2007 13:29
 

perchè da luglio del 96 gli rs sono usciti dalla fabbrica depotenziati e quindi su queste versioni è stato montato il 28 infatti se guardi nella tua carta di circolazione noterai che i kw non sono 20,5 ma 11(o meno)... icon_wink.gif
 
2016420
2016420 Inviato: 7 Lug 2007 13:32
 

blacklion2006 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Giorgillo86 ha scritto:
Infatti io al libretto ho 20,5kw....che è la ragione sostanziale perchè ho acquistato questa moto icon_cool.gif

la tua ha il 122 giusto??


la Chesterfield dovrebbe avere il 122 o il 123 o cavolo mi sto confondendo 0510_grattacapo.gif (ho bevuto troppo!!!) eusa_wall.gif


poi dipende a quale Chesterfield parli visto che tale colorazione è stata adottata sia nei modelli col fare trapezoidale(extrema) sia in quelli successivi col faro tondeggiante(la mia) icon_wink.gif
 
2017237
2017237 Inviato: 7 Lug 2007 17:57
 

scusate...ma nn mi riusulta che nel 98 ci sia la colortazione chesterfield, ma solo quella grigia e la replica rossi, quindi sarà stata O immatricolata nel 98 o reimmatricolata, quindi un modello del 96 non depotenziato col 34 di serie icon_wink.gif
 
2017255
2017255 Inviato: 7 Lug 2007 18:01
 

Fabietto1990 ha scritto:
scusate...ma nn mi riusulta che nel 98 ci sia la colortazione chesterfield, ma solo quella grigia e la replica rossi, quindi sarà stata O immatricolata nel 98 o reimmatricolata, quindi un modello del 96 non depotenziato col 34 di serie icon_wink.gif

nel 98 c è la tetsuya anche!la grigia è del 96\97
 
2017293
2017293 Inviato: 7 Lug 2007 18:08
 

smarmittato ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
scusate...ma nn mi riusulta che nel 98 ci sia la colortazione chesterfield, ma solo quella grigia e la replica rossi, quindi sarà stata O immatricolata nel 98 o reimmatricolata, quindi un modello del 96 non depotenziato col 34 di serie icon_wink.gif

nel 98 c è la tetsuya anche!la grigia è del 96\97

eh si....però niente chesterfield icon_rolleyes.gif
 
2017408
2017408 Inviato: 7 Lug 2007 18:32
 

ma nessuno ha parlato di chesterfield del 96 icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
2017554
2017554 Inviato: 7 Lug 2007 18:57
 

Fabietto1990 ha scritto:
smarmittato ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
scusate...ma nn mi riusulta che nel 98 ci sia la colortazione chesterfield, ma solo quella grigia e la replica rossi, quindi sarà stata O immatricolata nel 98 o reimmatricolata, quindi un modello del 96 non depotenziato col 34 di serie icon_wink.gif

nel 98 c è la tetsuya anche!la grigia è del 96\97

eh si....però niente chesterfield icon_rolleyes.gif

si l ultima è la mia..del 97
 
2017658
2017658 Inviato: 7 Lug 2007 19:18
 

eh però basta ot icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
mo ci picchiano icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2018638
2018638 Inviato: 7 Lug 2007 23:53
 

già...dai raga...provate voi cn delle partenze da gp e diteci quanto ci impiegate!!penso sia un dato di alto interesse x tutti gli erressisti...attuali,e futuri..
 
2018773
2018773 Inviato: 8 Lug 2007 1:30
 

491gt ha scritto:
già...dai raga...provate voi cn delle partenze da gp e diteci quanto ci impiegate!!penso sia un dato di alto interesse x tutti gli erressisti...attuali,e futuri..

be ma dipende da tante cose!dalla preparazione soprattutto!tanto si sa meno di 5 secondi n ci mettiamo! icon_lol.gif
 
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