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che marmitta x l'Aerox???(commentate tt)
1990337
1990337 Inviato: 3 Lug 2007 19:13
Oggetto: che marmitta x l´Aerox???(commentate tt)
 

oggi ho finto il rodaggio e finalmente posso usarlo seriamente:::::la prima vera e propia modifica che voglio apportare al mio AEROX è la marmitta:icon_confused.gif???cosa mi consigliate!?
 
1990373
1990373 Inviato: 3 Lug 2007 19:18
 

vuoi una marmitta omologata o non omologata icon_question.gif icon_question.gif icon_arrow.gif
 
1990402
1990402 Inviato: 3 Lug 2007 19:20
 

ascolta prima impara ad andare in motorino...poi inizi a farci qualche modifica e meglio sai icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1990660
1990660 Inviato: 3 Lug 2007 20:02
 

mettici una Arrow Extreme... icon_lol.gif
 
1994959
1994959 Inviato: 4 Lug 2007 12:33
 

arrow extreme o top nardò o giannelli reverse icon_wink.gif
 
1995280
1995280 Inviato: 4 Lug 2007 13:08
 

macchè nardò... informatevi prima. Dicono che la top line sia la migliroe per 50cc, ineffetti da sound e estetica e peso, ne sono cosciente. Altrimenti giannelli reverse come ti hanno detto, oppure una arrow.
Scegli tu, ma la nardò no, la top line si. Nardò tropp vuota.
 
1996124
1996124 Inviato: 4 Lug 2007 14:47
 

e quanto mi farà in velocità massima?
 
1997558
1997558 Inviato: 4 Lug 2007 18:08
 

Dipende... Io con top line e multivar faccio sui 104 segnati in pianura, effettivi sono 93 da gps. Solo con marmitta farai sui 95/96 segnati se lcd, 85/86 effettivi.
 
1997939
1997939 Inviato: 4 Lug 2007 19:06
 

ti ha mai causato problemi....cioè l'hai mai portato dal meccanico x problemi con la marmitta????
 
1997995
1997995 Inviato: 4 Lug 2007 19:13
 

Assolutamente no... Ho smontato e rimontato sempre da solo. Anche la top line, prima ho levato i 2 fermi però. L'unico inconveniente è stato con una vecchia marmitta che mi avevano ragalato, una vecchia giannelli, poco prima di montare la top line si era rovinato un bullone e si è un pò staccata, ma non è successo niente.

Che problemi ti dovrebbe causare la marmitta, sicuramente è meglio edll'originale che tappa tutto e ha anche il ritorno dei fumi che non serve a niente e nesuno sa come funzioni.
 
1998016
1998016 Inviato: 4 Lug 2007 19:17
 

mettiti una for race 2 o una nardò..
 
1998041
1998041 Inviato: 4 Lug 2007 19:19
 

ma allora siete fisati con la nardò!!!!!!!!!! icon_evil.gif La nardò è troppo vuota se la deve mettere su un 50cc, la for race 2 se omologata ha più o meno le stesse prestazioni del top line che costa molto meno.. poi la for race ha anche un tubo che esce in fuori e credo si a da tagliare.
Ma perchè continuate a dire nardò.. sul 50 no!
 
1998127
1998127 Inviato: 4 Lug 2007 19:31
 

hai mai provato una nardò sul cinquanta??? sentiamo.. nn è troppo vuota per niente..
 
1998672
1998672 Inviato: 4 Lug 2007 20:45
 

all'inizio ti sembra così.. poi dopo un pò di km incomincia ad andare sempre meno.. spompi il motore, a me tutti quelli che ho sentito dal forum mi hanno detto che troppo vuota.... e che per 50 serve la top line...
secondo te invece, perchè fanno top line che è meno spinta e nardò che è più spinta per elaborazioni maggiori??? ma inforamtevi prima. ci puoi mettere anche una yasuini r sul 50, eprò spompa, dopo un pò sennò la mettevo fidati, non mettevo la top line, ne ho fatti di topic sperando.
 
1998756
1998756 Inviato: 4 Lug 2007 21:01
 

Molte persone la montano sul gt originale come potete leggere da qua: che danni potrebbe dare la top nardo omologata su un 50cc però se uno deve rischiare secondo me è meglio prendere una top line che va benissimo e più facile da tarare. Se poi vuoi mettere un 70 metti la nardò, però dai topic che ho fatto io è sempre risultato che la migliore per 50 è la top line.
 
1998880
1998880 Inviato: 4 Lug 2007 21:22
 

E cosa mi dite della top performance....è una buona marmitta....quanto costa????
 
1998902
1998902 Inviato: 4 Lug 2007 21:25
 

La top performance è la marca che fa la nardò e la top line icon_lol.gif
Oltre a fare gt, variatori, rulli, quello che vuoi..
 
1998920
1998920 Inviato: 4 Lug 2007 21:29
 

come t han detto: IMPARA AD ANDARE E POI ELABORA.......conta il maniko nn il motore(fino ad un certo punto)....resta il fatto ke io ke guido da + d te quasi d sicuro vado meglio d te...a meno ke nn sei il vale della strada....prima prendeci BENE la mano cn lo scooter...e dopo elaboralo..comunque x 50cc: top line ,arrow extreme,giannelli reverse

la nardò dikon ke spompi,ma se pensi d montar in futuro il 70 allora compra la nardò,così dopo nn spendi soldi x una marmitta ke poi cambierai quando avrai il settanta icon_wink.gif
 
1998942
1998942 Inviato: 4 Lug 2007 21:32
 

esattamente quello ceh intendevo io.. perfetto. bravissimo. Quello che ho deto io. icon_wink.gif
 
2001036
2001036 Inviato: 5 Lug 2007 10:13
 

ho capito o arrow o giannellli...comunque sotto l'aspetto estetico cm posso migliorarlo?????
 
2001173
2001173 Inviato: 5 Lug 2007 10:28
 

sr ha l 50 la naedò nn va bene t spompa il motore
 
2001677
2001677 Inviato: 5 Lug 2007 11:24
 

ma ceh hai capito????? la milgiore è la top line, poi o la reverse o la arrow icon_lol.gif icon_lol.gif icon_rolleyes.gif
 
2001729
2001729 Inviato: 5 Lug 2007 11:28
 

andate tt sul topic ""aerox"" e commentate!
 
2001889
2001889 Inviato: 5 Lug 2007 11:45
 

ho messo delle FOTO!
 
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